annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lutto???

    gli interisti sono a lutto, stamattina????



    mi dispiace ragazzi... ma siete i soliti PERDENTI!

    solo mago merlino è riuscito a vedere un capitano interista con la coppa dei campioni in mano... ma solo perchè ha oltre 50 anni!! e voi volete vincerla con questa squadra???

    INCHINATEVI DAVANTI AL DIAVOLO

    Commenta


      si sa qualche cosa?

      Commenta


        salve a tutti...

        un APPELLO IMPORTANTISSIMO A TUTTI GLI ISCRITTI AL COMITATO:

        Il comitato vi chiede uno sforzo ora, adesso, subito, entro stasera.

        Senza entrare nei particolari, è fondamentale che il lavoro fatto da casa qualche giorno fa venga riproposto nelle prossime ore, e dico ore!!!!,
        E' il momento che la nostra voce si alzi con la forza di uno tzunami.

        Non vi lasciate scoraggiare dal silenzio del forum, proprio in questo istante i ragazzi sono freneticamente all'opera. Si tenta il colpaccio! Ma ripeto, senza IL SOSTEGNO DI TUTTI è una partita persa. Da soli non contiamo nulla, insieme possiamo più che sperare.

        Forza ci giochiamo tutto adesso...Non c'è più il tempo per rimandare..o ORA O MAI PIU'.

        Commenta


          Ok.. mi sto attivando

          Commenta


            Ciao ragazzi...spero di ritornare sazio di buone notizie per tutti!

            Commenta


              Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi...spero di ritornare sazio di buone notizie per tutti!
              si può dire nel tuo caso..."in bocca al lupo"???

              Incrociamo le dita

              Commenta


                Ragazzi sarò a roma domani pomeriggio alle 17-17.30..Ho preso accordi con salpa e col presidente...Speri darvi manforte..Ho provato a chiamare Roberto, ma niente..Domani mattina mi attivo con la sua segreteria. Pensavo che cmq una delegazione..domattina..può recarsi spontaneamente in via Barberini 17.. Intanto ci vediamo domani e sono sicuro che sarete forieri di ottime notizie! Duri a morire e non molliamo. Forza ragazzi. In bocca al lupo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                  Ok.. mi sto attivando
                  Io pure...anche economicamente....mi raccomando...rappresentano noi i raggazzi che vanno...quindi è giusto che si contribuisca anche economicamente!
                  Ciccio!

                  Commenta


                    sto cercando in tutti i modi di fare la ricarica alla postepay che mi hanno indicato...
                    ma dal bancoposta on line non me lo permettono ancora.... devo aspettare 48 ore...
                    dalla postemobile ci sto provando...
                    mal che vada domattina vado alla posta e faccio la ricarica... non vorrei fosse tardi...

                    Commenta


                      ho dato il mio contributo economico, diamolo tutti! cosa sono poche decine di euro rispetto a quello che c'è in ballo. dai ragazzi, tutti uniti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X