annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
    Scusate facevo una banale riflessione volevo sapere cosa ne pensate,,,
    se l'ad deve chiamare con i soldi della finanziaria almeno 680 persone come molti di voi sostengono,facendo due conti io mi trovo che finora ne hanno chiamati 123 in prima battuta e ora altri 39,che in totale fanno 162.
    se sui 63 chimici rinunciano altri 20-25 si arriva a circa 200 assunzioni:il che significa che almeno 480 sono i posti sicuri da chiamare dal GN con tutte le rinuncie del caso...è piu' o meno corretto?
    Saluti a tutti e grazie a chi mi risponde
    E' quello che stiamo dicendo ...saranno più o meno 480 gli idonei AE ad essere chiamati...

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Tutto giusto. Solo che per gli informatici la % di rinunce è leggermente più bassa 33,9 (20 su 59)...se sarà, come sembra, che non per tutti sarà rispettata la regione di idoneità possiamo aspettarci un tasso di rinunce dall GN superiore al 30%...
      Ultimamente le dogane, in particolare la cantilena, diceva che è loro intenzione rispettare le regioni di idoneità, da allora mi sono perso qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Credo si possa tranquillamente superare quota 1600
        Si credo anch'io! 480 per un 30% di rinunce prudenziale arriviamo verso la 1624

Commenta

Cefalo mi ha appena inviato il seguente sms: "Oggi purtroppo non sono riuscito a passare in dogana. Vediamo domani. A presto".

Per stasera chiudiamo bottega....

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Ultimamente le dogane, in particolare la cantilena, diceva che è loro intenzione rispettare le regioni di idoneità, da allora mi sono perso qualcosa?
            Si ma sempre nei limiti dei posti disponibili...quindi è molto probabile che non tutti verranno destinati nella regione di idoneità...questo potrebbe far salire la % di rinunce...

Commenta

Spero abbiate ragione!
              Bring the boys in AD

Commenta

io avevo capito che si rispett la regione x tutti.. Diceva x questioni morali e giuridiche.. La cantilena diceva così.. Poi non sono io che c'ha parlato dirett forse gugga non ricordo..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  io avevo capito che si rispett la regione x tutti.. Diceva x questioni morali e giuridiche.. La cantilena diceva così.. Poi non sono io che c'ha parlato dirett forse gugga non ricordo..
                  Anche a me è parso di capire così...

Commenta

oggi aspettavamo anche ulteriori informazioni dai sindacati oltre la uil?

Commenta

a me preoccupano i tempi, visto che i chimici ancora non sono stati chiamati. se pure li chiamassero la sett prox calcolando 3 settimane di preavviso arriviamo a fine giugno per la firma e meta luglio per i certificati medici. mentre fanno gli ultimi conteggi si arriva a fine luglio. mica ci chiamano a fine luglio per firmare ad agosto. ho paura che se non ci chiamano subito si arriva a settembre. speriamo davvero in settimana per questo benedetto comunicato.

Commenta

Sto operando...
                      X