Originariamente inviato da OnTheRoad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioTutto giusto. Solo che per gli informatici la % di rinunce è leggermente più bassa 33,9 (20 su 59)...se sarà, come sembra, che non per tutti sarà rispettata la regione di idoneità possiamo aspettarci un tasso di rinunce dall GN superiore al 30%...
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCredo si possa tranquillamente superare quota 1600
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioUltimamente le dogane, in particolare la cantilena, diceva che è loro intenzione rispettare le regioni di idoneità, da allora mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioio avevo capito che si rispett la regione x tutti.. Diceva x questioni morali e giuridiche.. La cantilena diceva così.. Poi non sono io che c'ha parlato dirett forse gugga non ricordo..
Commenta
-
a me preoccupano i tempi, visto che i chimici ancora non sono stati chiamati. se pure li chiamassero la sett prox calcolando 3 settimane di preavviso arriviamo a fine giugno per la firma e meta luglio per i certificati medici. mentre fanno gli ultimi conteggi si arriva a fine luglio. mica ci chiamano a fine luglio per firmare ad agosto. ho paura che se non ci chiamano subito si arriva a settembre. speriamo davvero in settimana per questo benedetto comunicato.
Commenta
Commenta