Originariamente inviato da affranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioLa posizione 1003 è discriminante, altrimenti bisognerebbe chiedere anche ai doppi idonei di 2 regioni differenti se vogliono la 2 chiamata in AD che aihmè è stata fatta dall'AE.
Tu la metti sulla possibilità di essere chiamati da due Amministrazioni differenti.
Non è questo il principio.
Qui non si tratta di "sistemare gente", ma di assunzioni da parte della PA per perseguire interessi generali.
Se io sono idoneo due volte, mi aspetto che mi venga data la possibilità di essere chiamato due volte.
Ora si può ragionare sulla correttezza o meno della condotta dell'AE, cioè sul fatto che abbiano deciso di non scegliere di chiamare due volte l'idoneo due volte per la stessa regione (e una certa ragionevolezza c'è), ma non sul fatto che vadano chiamati gli idonei in base all'idoneità e non in base al nominativo.
Altrimenti avebbero dovuto, fin dall'inizio, di depennare tutte le doppie idoneità e poi si sarebbero mostrati ad una pletora di ricorsi.
Commenta
-
AD
Voglio ribadire: la posizione 1003 è discriminante, altrimenti bisognerebbe chiedere anche ai doppi idonei di 2 regioni differenti se vogliono la 2 chiamata in AD che aihmè è stata fatta dall'AE. Guarda che un conto è essere costretti all'AE ma in 2 regioni diverse ed un altro avere scelta AE e poi AD con ulteriori preferenze di destinazione. Scusa ma perchè avere un diritto che coincide deve portare ad ottenerne uno diverso?Ultima modifica di giuppo; 16-05-2008, 17:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
PS: ho notato, e non sono il primo, una certa aggressività nei tuoi post. .since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioDa dove trai queste deduzioni?
La GN è uno strumento utilizzato dalle Entrate per procedere alle proprie assunzioni.
Quindi in buona sostanza l'AD ha l'obbligo di chiamare coloro che non sono stati chiamati dall'AD; a prescindere dalla propia pos. in graduatoria o, ancora meglio, prescindendo da questa (dato che questi doppi idonei non sono presenti 2 volte nella GN).
Nel momento in cui l'ordine di voto di noi idonei viene meno e si permette di entrare in AD a persone con un voto più elevato di tanti entrati in AE viene meno la condizione di base per cui i primi in graduatoria sono andati in AE e gli altri in AD... per assurdo se l'ae avesse dimenticato qualcuno o si scoprisse che qualcuno che è stato escluso può essere reintegrato, questi verrebbero mandati in AD facendo cadere del tutto l'ordine degli idonei in base al punteggio riportato.
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggiooh ragazzi! qui ci stanno inculando e tu ti perdi in queste caz***e!
Beh allora facciamo la rivoluzione.
Però prima mettiamoci d'accordo tra noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioTu dici:
La GN è uno strumento utilizzato dalle Entrate per procedere alle proprie assunzioni.
Quindi in buona sostanza l'AD ha l'obbligo di chiamare coloro che non sono stati chiamati dall'AD; a prescindere dalla propia pos. in graduatoria o, ancora meglio, prescindendo da questa (dato che questi doppi idonei non sono presenti 2 volte nella GN).
Nel momento in cui l'ordine di voto di noi idonei viene meno e si permette di entrare in AD a persone con un voto più elevato di tanti entrati in AE viene meno la condizione di base per cui i primi in graduatoria sono andati in AE e gli altri in AD... per assurdo se l'ae avesse dimenticato qualcuno o si scoprisse che qualcuno che è stato escluso può essere reintegrato, questi verrebbero mandati in AD facendo cadere del tutto l'ordine degli idonei in base al punteggio riportato.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioA)La distinzione tra astratto e concreto esiste solo nella tua mente. Perchè uno dopo aver già accettato per una destinazione non avrebbe potuto dimettersi per accettare la eventuale seconda chiamata magari in una sede preferita?
Lo stesso problema si ha con i doppi idonei AD già idonei AE dopo la posizione 1003 che hanno l'idoneità nella stessa regione.
B) Non ho detto che tu hai affermato che l'Ae abbia ecceduto nel potere. L'ho detto io. è una mia opinione. Condivisibile o meno.
PS: ho notato, e non sono il primo, una certa aggressività nei tuoi post. Spero dipenda solo dal fatto che nel leggere non è possibile interpretare con esattezza il tono delle affermazioni.
E quale tono? Hai mai letto una parolaccia o una frase offensiva?
Non è che ti da fastidio che esprimo opinini diverse dalla maggioranza?
Per andare nel merito, qui la discriminante non è la sede di ufficio di destinazione, ma il datore di lavoro.
All'interno della stessa regione la mobilità è permessa eccome, tanto che, solitamente, prima di nuove assunzioni, vengono prima accontentati i dipendenti che desiderano spostarsi. Non è così facile per la mobilità infraregionale, appunto perchè i dipendenti sono incardinati su base regionale.
Per il secondo punto lo facevo notare solo per la precisione, non che mi importi o meno perchè il mio intento non era polemico, ma funzionale a spiegare meglio il mio ragionamento.
Cosa c'è di male a far notare che le Entrate potrebbero non aver fatto nulla di eccessivo e/o illegittimo?
Su questo forum è proibito perchè va contro la convenienza degli scriventi? (questo periodo è polemico )
Fin dall'inizio ho sottolineato che non è il caso di starci a pensare, ma di cercare di recuperare il numero di costoro e il loro punteggio per avere un quadro chiaro della situazione.
Commenta
Commenta