annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    Scusate io la questione la interpreto così: se i misteriosi 30 fossero persone con un voto superiore a quello del 1003° in GN allora questi sarebbero già stati chiamati dall'AE e, quindi, problemi non ce ne sarebbero, infatti o hanno accettato la chiamata o l'hanno rifiutata. La questione si è chiusa i primi di aprile.
    Al contrario se il loro voto è inferiore al 1003°, allora non si può fare niente, hanno diritto a stare in GN. Che si accomodino e prendano il loro numero. Tanto qui c'è posto!
    Se poi, da quello che ho capito, fossero idonei non vincitori ad entrambi i concorsi banditi dall'AE, con 2 voti tali da permettere loro di stare conpemporaneamente al di qua e al di là di quella immaginaria linea rappresentata dalla posizione 1003 della GN, allora o sono stati già chiamati dall'AE e hanno accettato il lavoro (e quindi difficilmente lascerebbero l'AE per l'AD); oppure hanno rifiutato la prima chiamata in attesa della futura, eventuale, probabile, ma non sicura chiamata da parte dell'AD. Ma quale mente contorta avrebbe fatto una cosa del genere?
    Se il mio ragionamento è sbagliato, vi prego corregetemi.

Poniamo, che di questi 30, ci sia qualcuno idoneo in Lombardia ed in Toscana..Adesso lavora in Ae regione Lombardia, ma potrebbe aspirare a lavorare in Ad Toscana, per un qualsiasi motivo personale..potrebbe essere l'occasione per poter accettare in tal caso ci verrebbe sottratto un posto ed andremo a 249...ecco perchè non sarei così sicuro che tutti questi fantomatici trenta doppi idonei possano rifiutare la seconda chiamata..spero di essere stato chiaro..

Commenta

Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
      Poniamo, che di questi 30, ci sia qualcuno idoneo in Lombardia ed in Toscana..Adesso lavora in Ae regione Lombardia, ma potrebbe aspirare a lavorare in Ad Toscana, per un qualsiasi motivo personale..potrebbe essere l'occasione per poter accettare in tal caso ci verrebbe sottratto un posto ed andremo a 249...ecco perchè non sarei così sicuro che tutti questi fantomatici trenta doppi idonei possano rifiutare la seconda chiamata..spero di essere stato chiaro..
      Chiarissimo. Ma, purtroppo, siamo sempre nel campo delle ipotesi.
      Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
        Ragazzi siete fuori strada non è questo il problema... i doppi idonei in due differenti regioni sono presenti già nella GN due volte, quindi o sono già stati chiamati dall'ae per due regioni differenti, oppure sono stati chiamati una volta dall'ae ed una seconda volta saranno chiamati dall'ad, ma a noi non tolgono nulla perchè, ripeto, già presenti nella gn e quindi già quantificati.
        Il problema sono quegli idonei che hanno concorso per ben 2 volte nella stessa regione e che, sebbene nelle prime 1000 posizioni entrambe le volte, sono stati chiamati una sola volta dall'ae perchè presenti una sola volta nella GN... secondo le ultime fonti costoro conserverebbero la pox della chimata in ad sebbene abbiano un secondo voto tale da farli rientrare nelle prime 1000 posizioni.

Commenta

Purtroppo il mio gancio sindacale non mi ha risposto. Mah...non molliamo

Commenta

costoro conserverebbero la pox della chimata in ad sebbene abbiano un secondo voto tale da farli rientrare nelle prime 1000 posizioni.

Rosa, ho capito il tuo discoso.......ma secondo te quanti di questi già chiamati opterebbero per cambiare lavoro, se già in ae, e quanti accetterebbero una nuova chiamata se già hanno rifiutato la chiamata in AE??
            secondo me massimo tre o quattro, forse potrebbero accettare......io non mi preoccupo molto......sarò ottimista,ma......sti trenta sono un falso poblema!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
              costoro conserverebbero la pox della chimata in ad sebbene abbiano un secondo voto tale da farli rientrare nelle prime 1000 posizioni.

Rosa, ho capito il tuo discoso.......ma secondo te quanti di questi già chiamati opterebbero per cambiare lavoro, se già in ae, e quanti accetterebbero una nuova chiamata se già hanno rifiutato la chiamata in AE??
              secondo me massimo tre o quattro, forse potrebbero accettare......io non mi preoccupo molto......sarò ottimista,ma......sti trenta sono un falso poblema!!!
              speriamo peppobbove

Commenta

speriamo di sapere quanto prima di che morte morire

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio

Peppe lo so, io discutevo su 3 punti... 1 la legittimità di questa operazione senza uno straccio di provvedimento da rendere pubblico mediante pubblicità.. 2 qualora ci chiamassero a scaglioni molti di noi, sebbene questi rifiutassero tutti, passerebbero al secondo scaglione e ciò vuol dire ulteriore attesa, 3 non ti pare che quant'anche solo uno di essi accettasse comunque toglierebbe un posto ad uno di noi, che ne rimarrebbe fuori in base ad un provvedimento a mio avviso illegittimo e avrebbe tutti i diritti di impugnarlo...

Commenta

rosa l'italia è il paese dell'ingiustizia......non dimenticarti della illegitimità della stessa gn......io spero che approvino un piano triennale tale da assorbire tutto il mostro........

Commenta

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
                      speriamo di sapere quanto prima di che morte morire

NON MOLLEREMO MAI....NON MOLLEREMO MAI.....FINCHE' UNO DEI 2150 NON SARA' DENTRO NON BISOGNA MOLLARE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X