annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gianl, facciamo così. A tempo perso posso controllare dalla rubrica di internet che ho in ufficio se questi ragazzi già lavorano in ae, così come ho fatto per la mia regione.. così dovremmo avere ilnumero esatto.. che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
      Gianl, facciamo così. A tempo perso posso controllare dalla rubrica di internet che ho in ufficio se questi ragazzi già lavorano in ae, così come ho fatto per la mia regione.. così dovremmo avere ilnumero esatto.. che ne pensi?
      scusa bimba bella se insito...volevo chiederti se la facoltà di scelta ti è consentita indipendentemente dall'ufficio in cui capiti e dalle attività che si svolgono...grazie mille
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

niko, ti riferisci agli orari di lavoro? quello lo scegli, però ricorda che non in tutti gli uffici valgono le stesse regole, nel senso che ogni ufficio è diverso dall'altro.. per esempio una sot interna, di terra, non ha bisogno di essere sempre aperta agli operatori.. spero di essere stata chiara..

Commenta

Ottimo.
          Io ho considerato le graduatorie sul sito e tutti i provvedimenti di scorrimento pubblicati
          Il file lo avevo già compilato l'altroieri ma non ho avuto modo di inserirlo sul forum, ma avevo subito notato che per l'Emilia-Romagna c'era qualcosa di strano: per 20 posti risultava uno scorrimento solo. Mentre in tutte le altre regioni gli scorrimenti erano stati decisamente più corposi: in Lombardia 28 scorrimenti per 60 posti, in Marche Abruzzo e Molise, addirittura, 12 scorrimenti per 10 posti.
          Nessuno ci garantisce che di scorrimenti ce ne siano stati di ulteriori seppur non indicati sul sito.
          Spero che gli idonei già chiamati dall'AE si passino la mano sulla coscienza e non accettino anche l'ulteriore chiamata in AD. Altrimenti lascerebbero fuori ciascuno due persone: la prima è quella che avrebbe seguito in graduatoria per la firma in AE (e che non potrebbe più firmare perchè l'AE non rimpiazzerà più il CFL che decidesse di lasciare con un altro idoneo), e la seconda è quella che non godrebbe della rinuncia dell'idoneo AD alla chiamata per l'AD stessa.

Commenta

niko, ti riferisci agli orari di lavoro? quello lo scegli, però ricorda che non in tutti gli uffici valgono le stesse regole, nel senso che ogni ufficio è diverso dall'altro.. per esempio una sot interna, di terra, non ha bisogno di essere sempre aperta agli operatori.. spero di essere stata chiara..
            chiarissima..grazie mille
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

quindi avevo ragione io per quanto riguarda il numero di idonei ad in emilia..
              bene..
              gianl, potresti spiegarmi di nuovo il discorso sulla chiamata in ad?

Commenta

quindi avevo ragione io per quanto riguarda il numero di idonei ad in emilia..
                bene..
                In realtà io ho preso per buone le tue parole e ho di conseguenza considerato gli idonei dalla trentesima posizione in poi.

gianl, potresti spiegarmi di nuovo il discorso sulla chiamata in ad?
                Era una semplice considerazione.
                Tra i 750 idonei contrattualizzati ora dall'AE ce ne sono diversi che sono anche idonei in AD. Se questi decidessero di accettare, quando sarà, la chiamata da parte dell'AD, allora dovranno lasciare il lavoro in AE. Diciamo ad esempio che a fare ciò saranno in 30. Questi 30 non saranno più rimpiazzati dall'AE facendo un ulteriore scorrimento, mi pare evidente, per cui degli originari 750 l'AE si ritroverà con 720 CFL, e quei 30 che lasceranno non avranno permesso ai primi 30 che seguono in graduatoria di essere chiamati.
                Poi, questi 30, accettando alla Dogane, non permetteranno di essere assunti nemmeno ai 30 che seguono per le Dogane.

Commenta

Graduatoria aggiornata agli scorrimenti in Liguria non segnalati sul sito AD.
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Graduatoria aggiornata agli scorrimenti in Liguria non segnalati sul sito AD.
                    Hai levato quegli idonei Liguria...?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Hai levato quegli idonei Liguria...?
                      Si, controlla

Commenta

Sto operando...
                      X