annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per kira, criceto & C. ripeto il concetto: se volete attrezzarvi per il ricorso:
    1) iscrivetevi al comitato idonei
    2) andate sull'apposito forum

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5054&page=54

MA NON INTASATE QUESTO FORUM.

qui discutiamo degli scorrimenti.

vi ripeto inoltre il mio parere. per i ricorsi meglio apsettare dopo metà marzo perchè è una pazzia spemdere molti soldi e soprattitto mettersi le agenzie contro proprio quando stanno per partire gli (SPERIAMO CORPOSI) scorrimenti.

Commenta

Purtroppo una forte bronchite ed una influenza mi stanno mettendo alle corde...tuttavia barcollo ma non mollo...per chi vuole fare il ricorso...Abbiate pazienza, non siate avventati, una mossa sbagliata adesso potrebbe compromettere il lavoro di tanti mesi...E comunque abbiate la bontà di parlarne nei topic appositi..per peppeferrux e mirko..più tardi mi trascinerò fin su msn per chattare un pò...ci vediamo lì...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        piemonte ancora non sanno nulla.....ho telefonato poco fa
        Sicuramente ci saranno almeno 2 rinunce in Piemonte perchè tra gli 88 ci sono 2 idonei 2006 vincitrici 2007 sempre in Piemonte...

Commenta

In emilia non mi risponde nessuno...
          Ottimo Mirko....

Commenta

peppe per l'emilia leggi il mio post precedente. la mia amica che lavora proprio in emilia ha chiamato il personale e mi ha confermato per certo che nessuna rinuncia. (chiaramente poi bisogna aspettare il 3)

Commenta

ti riposto la sua email:

Ciao Mirko, qui tutto regolare. Ho appena chiamato la D.R.E.R. e mi ha
              comunicato che dei 9 idonei chiamati (e non 8)hanno accettato,
              purtroppo, tutti. Non sanno se e quando ci sarà un ulteriore
              scorrimento della graduatoria. Per quello che posso sono sempre a
              disposizione e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro.
              Saluta Agnese con affetto. Ciao Elvira

Commenta

ho appena chiamato in lombardia. una acidissima funzionaria mi ha detto che ci sono state alcune rinunce ma non mi poteva dire quante. lo avrebbe comiunicato alla direzione centrale. io ho insistito facendo finta di essere idoneo in lombardia proprio pochi posti dopo ma lei nulla. acidissima mi ha risposto: e che importa, tanto le chiamate nion sono in base regionale ma in ordine di punteggio. che tr....a!!! cmq QUALCHE rinuncia gia prima della firma c'è (su sette potrebbero essere 2/3??)

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  ho appena chiamato in lombardia. una acidissima funzionaria mi ha detto che ci sono state alcune rinunce ma non mi poteva dire quante. lo avrebbe comiunicato alla direzione centrale. io ho insistito facendo finta di essere idoneo in lombardia proprio pochi posti dopo ma lei nulla. acidissima mi ha risposto: e che importa, tanto le chiamate nion sono in base regionale ma in ordine di punteggio. che tr....a!!! cmq QUALCHE rinuncia gia prima della firma c'è (su sette potrebbero essere 2/3??)
                  ottimo mirko...Io domani continu a chiamare l'emilia e spero di avere notizie anche dal lazio

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    per kira, criceto & C. ripeto il concetto: se volete attrezzarvi per il ricorso:
                    1) iscrivetevi al comitato idonei
                    2) andate sull'apposito forum

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5054&page=54

MA NON INTASATE QUESTO FORUM.

qui discutiamo degli scorrimenti.

vi ripeto inoltre il mio parere. per i ricorsi meglio apsettare dopo metà marzo perchè è una pazzia spemdere molti soldi e soprattitto mettersi le agenzie contro proprio quando stanno per partire gli (SPERIAMO CORPOSI) scorrimenti.

ok grazie x il consiglio..infatti mi son letta anche gli altri forum e comunque è meglio prima aspettare gli scorrimenti! sono super d'accordo con te!

Commenta

ciao compaesano!
                      sai per caso dirmi esattamente quale è stata fino ad oggi la ripartizione regionale nelle chiamte ad?
                      quanti sono stati chiamati in lombardia?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X