annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
    lui si che è un vero precario: 1996 nominato da visco direttore generale entrate fino al 2001, poi nominato direttore generale di un altro ente di cyui non ricoro, poi dal 2004 cofferati lo nomina diretyore generale comune, poi 2006 nuovamente direttore entrate fino a 2008 e dalla'nno prox torna a Bologna a meno che chiamparino non lo prenda a torino... lui si che è un vero precario, perchè veltroni non da anche a lui il salario di mille uro promesso a tutti i precari?? catro walter, non hai mai fatto nulla nella tua vita tranne la politica, hai già i requisiti per la pensione, perchè non vai in africa come avevi promesso? hai fattpo sprecare una camzone pure a de gregori, torna in afriva celestino!!!
    Lucaverbo premier

Commenta

Insomma anche oggi si prospetta una nottata a digiuno di informazioni..

Commenta

D'ora in poi basta parlare, agiamo

In Italia se non sia alza la voce non si ottiene nulla, non dico occupare strade ed autostrade ma dobbiamo cominciare a muoverci, mi sono rotto di essere preso in giro.

Commenta

Anche io penso che se Cefalo non risponderà alla nostra ennesima mail, occorrerà prendere delle iniziative. Valutiamo cosa fare?

Commenta

Ciao a tutti sono nuova nel forum ma ho imparato a conoscervi tutti. A quanto sembra dovrei fare parte dei primi idonei AE da assumere alle AD (posizione graduatoria unica 1089) se ciò dovesse avvenire vi sarà comunicato immediatamente. baci dalla calabria

Commenta

domani adoperiamoci tutti per prendere informazioni, e se ancora non viene fuori niente allora dopodomani iniziamo a pensare come agire.

Commenta

Carissimi amici, oggi per me è stato un pomeriggio "bollente", perchè, dopo aver letto il contenuto della telefonata tra la Gnerre e Cristina, mi sono decisa a telefonare alle Dogane.
                La Gnerre mi ha confermato quanto detto a Cristina ma ha tenuto a precisare che si tratta di cifre non ufficiali che necessitano di ulteriori aggiustamenti.
                Mi ha parlato di un progetto formativo che stanno predisponendo da presentare al Min. del lavoro ai fini della nostra assunzione, ma il tutto è in alto mare.
                Incavolata per il contenuto della telefonata, ho chiamato immediatamente la Uil e ho chiesto di parlare con Cefalo: mi è stato risposto che era fuori Roma e che comunque la Uil è impegnata su altre questioni importanti, come il rinnovo dei contratti. Pensate, che la signora mi ha detto che l'incontro di oggi non avrebbe assolutamente riguardato la nostra questione .A quel punto, ho detto alla segretaria di Cefalo che con 34 milioni di euro stanziati per noi la Gnerre, ossia le Dogane, non può parlare di sole 300 assunzioni per l'anno 2008 e che noi esigiamo una risposta dai sindacati, perchè le Entrate stanno ultimando le loro assunzioni ed ora la questione delle ulteriori assunzioni sino al voto 46 deve essere conclusa dalle Dogane.
                Lei cadeva dalle nuvole quando la informavo della posizione delle Dogane e mi ha solo detto che ci farà sapere, anche se ha aggiunto che la Gnerre era senz'altro autorizzata a fornire queste informazioni
                La cosa parzialmente confortante è che la Gnerre, contattata telefonicamente oggi, ha fornito a diversi idonei a distanza anche di pochi minuti dati contrastanti, ossia a qualcuno ha parlato di un progetto formativo riguardante 750/800 assunzioni, ma ha tenuto a precisare che il numero è destinato al rialzo e che le cifre da lei comunicate non sono definitive ed ufficiali.
                Inoltre, io le avevo espressamente chiesto se, in caso di rinunce da parte degli idonei Ad ,scorressero la nostra graduatoria e lei mi aveva risposto che la cosa era per il momento non possibile.
                Alla stessa domanda formulata da un altro idoneo ha detto che si procederà allo scorrimento.
                La cosa che mi fa arrabbiare è che i sindacati ci hanno abbandonati nelle mani delle Dogane che, notoriamente lenti rispetto alle Entrate, stanno affrontando la questione con tutta la calma possibile.
                La Gnerre mi parlava di assunzioni a Giugno e non di Aprile!
                Quindi, cari miei, dopo essere stata al telefono per ben due ore, nello sconforto più totale, medito sul da farsi in questa settimana.
                Domani vi aggiorno se ci sono news
                Comunque, questo Paese ci delude sempre più!!!!

Commenta

Da domani...sarò fuori...x una settimana...Spero di potermi collegare e tenervi aggiornati qualora quel "santo cristiano" di Cefalo dovesse rispondere...

Commenta

Gugga sei un grande, grazie per il post

Commenta

Ohi stà Gnerre, sarà fusa anche lei poverina

Commenta

Sto operando...
                      X