annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=sayan74;119220]
    Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
    non possono non scorrere per le rinuncie degli idonei ad al concorso di funzionario tribuario (sarebbe pazzesco!!), il problema è se scorreranno per le rinuncie degli idonei ad dei concorsi minori (chimici..). Infatti, potrebbero trovare la giustificazione che sono profili diversi. bisogna spingere affinchè facciano lo scorrimento di tutte le rinuncie degli idonei ad[/quot

non avrebbe senso imporre all'ad di assumere gli idonei ae per poi non scorrere la gn in caso di rinuncia di idonei collaboratori tributari!!!
    credo certamente che lo scorrimento non potrà avvenire per coprire rinuncie di altri profili. Sarebbe assurdo pensare che un collaboratore tributario possa essere assunto per lavorare in un laboratorio chimico!!
    Beh, se rinunciasse un chimico, il tributario che gli subentrerebbe farebbe il tributario: dovìè il problema?
    Come per l'AE fino ad ora: alla rinuncia di un idoneo in Veneto subentra un idoneo nelle Marche: stesso profilo ma comunque direzioni regionali differenti.
    Allora se rinunciassero tutti l'AD non assumerebbe nessuno e rimanderebbe i 34 milioni al mittente pur di non scorrere le graduatorie dei tributari?
    A me questo sembra un non problema.

Commenta

sayan non è che un funzionario tributario deve andare a lavorare in un laboratorio chimico, ma con il fatto che l'agenzia delle dogane ha una grande carenza di tutti i profili (è cmq stiamo parlando sempre della stessa fascia retributiva), potrebbe tranquillamente scorrere anche per le rinuncie di questi idonei, per poi l'anno prossimo fare un concorso per queste figure (chimici...)

Commenta

Con i soldi stanziati (i famosi 34 milioni) si possono e si DEVONO fare almeno 950/1000 assunzioni! Questa deve essere la nostra battaglia! Non ci devono fregare con la promessa di eventuali scorrimenti nel 2009 e nel 2010. Ora i soldi ci sono, domani chissà!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Nessuno ha mai detto che un funzionario tributario debba andare in laboratorio a fare il chimico! Un eventuale scorrimento di questo tipo trova la sua logica nel fatto che una rinuncia di un chimico non libera un posto in un laboratorio ma libera risorse (soldi) che possono essere utilizzati per l'assunzione di un tributario (le carenze resteranno comunque ampie anche a seguito delle prossime assunzione).

le risorse ( soldi) stanziati in bilancio hanno un preciso vincolo di destinazione per cui se sono stati stanziati per assumere es. un collaboratore è per tale assunzione che dovranno essere utilizzati, salvo a voler stornare gli importi da una sezione o capitolo all'altro per una diversa utilizzazione....ma questa è una questione di politica interna dell'ad su cui non credo si possa intervenire!

Commenta

E Battaglia Sia, Salpa!!!!

Sono Pienamente D'accordo A Meta' Col Mister!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              E Battaglia Sia, Salpa!!!!

Sono Pienamente D'accordo A Meta' Col Mister!!

che significa? mi sono perso qualcosa?

Commenta

Finalmente...sei qui Gianl....Bentornato

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  che significa? mi sono perso qualcosa?
                  no semplicemente citata dichiarazione storica di un giocatore di calcio...se non sbaglio, Antonio Conte
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Finalmente...sei qui Gianl....Bentornato
                    Grazie peppe!
                    Mi sono preso una mezz'ora e sto cercando di portarmi al passo con gli ultimi avvenimanti. Anche se vedo che sono pochi, a parte lo sfondamento di quota 1000!
                    Per quello che ho capito, l'AD prevederebbe di assumere non meno di 700 funzionari, spero che molti idonei AD rinunceranno.

Commenta

NIENTE SALPA, QUELLA è UNA CITAZIONE DI EX CALCIATORE...
                      SAI COM'è, LORO SI CHE GUADAGNANO MERITATAMENTE I LORO MISERI STIPENDI!
                      PECCATO CHE RESTINO SEMPRE DEI GRANDISSIMI IGNORANTI...

Commenta

Sto operando...
                      X