annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se lo sa l'UGL allora probabilmente lo saprà anche la UIL... nessuna notizia da Cefalo?

    Commenta


      Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
      se lo sa l'UGL allora probabilmente lo saprà anche la UIL... nessuna notizia da Cefalo?
      Ma l'ugl sà solo che è stato scritto, probabilmente non l'hanno visionato e non conoscono forse neanche il contenuto.

      La notizia confortante è cmq che è stato redatto quindi sarà pubblicato a breve!

      Commenta


        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Ma l'ugl sà solo che è stato scritto, probabilmente non l'hanno visionato e non conoscono forse neanche il contenuto.

        La notizia confortante è cmq che è stato redatto quindi sarà pubblicato a breve!
        Speriamo in bene... l'attesa mi sta facendo impazzire...

        Commenta


          Non si puo contattere direttamente il min della funzione pubblica?

          Commenta


            Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
            Non si puo contattere direttamente il min della funzione pubblica?
            SI, non è vietato contattare l'URP, ma secondo me non dicono nulla in merito, comunque tentar non nuoce

            Commenta


              Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Ho frainteso il termine "dato". In prima battuta ho pensato che fosse stato scritto ed inviato(dato) a chi l'ha richiesto.

              Ora mi rendo conto che intendevi che il parere è stato espresso e scritto, ma è ancora presso la FP.
              Ma i pareri dell'UPPA non vengono solo inviati alle Amministrazioni che hanno posto il quesito; sono contestualmente pubblicati sul sito.
              Se è bello e pronto non capisco perchè non sia stato ancora pubblicato. Magari è solo questione di tempi tecnici e a brevissimo tempo sarà on line.
              Ormai sto rinunciando ad andare dietro a tutte le logiche della PA.

              Commenta


                Infatti, se l'ugl ha detto la verità dovrebbe esser pubblicato molto presto..

                Poi sappiamo bene che una amm.ne (che non nomino) per pubblicare un comunicato ce ne ha messo di tempo..e non è stata neanche fortunata nella tempistica, per caso o per dolo boh!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Infatti, se l'ugl ha detto la verità dovrebbe esser pubblicato molto presto..

                  Poi sappiamo bene che una amm.ne (che non nomino) per pubblicare un comunicato ce ne ha messo di tempo..e non è stata neanche fortunata nella tempistica, per caso o per dolo boh!
                  Beh, la Funzione Pubblica è molto più celere!
                  L'ultimo parere pubblicato in ordine di tempo è datato 4 luglio ed è on line gia da diversi giorni. Il 4 luglio è stato venerdi scorso; se non è stato pubblicato il giorno stesso, sicuramente il lunedi successivo.

                  Commenta


                    Stamani abbiamo registrato una nuova trasmissione di "Un abuso al giorno" su Radio 24 condotta da Roberto Galullo sulla vostra questione.
                    Ho partecipato io ed il Direttore Generale della Funzione Pubblica Verbaro.
                    Nel corso della trasmissione il Dr Verbaro ha confermato la giustezza dell'interpretazione fornita dalla UIL ed ha detto che nulla osta all'immediata assunzione degli idonei CFL in Dogana per due ordini di motivi :
                    Vi è la deroga nel DL relativa alle procedure concorsuali in essere, è la vostra lo è;
                    le norme di assunzione previste dalla Finanziaria 2008 per le Entrate e Dogane sono in deroga all'ordinaria procedura di rclutamento, sono già autorizzate e finanziate e non
                    abrogate dal DL 112/2008.
                    La trasmissione purtroppo andrà in onda il 28 luglio 2008.
                    Sono stato autorizzato da Galullo a diffondere comunque un comunicato sui contenuti della trasmissione che farò subito, e comunque le dichiarazioni del DR Verbaro essendo state pronunciate in una trasmissione radiofonica siono qulacosa in più di una chiacchiera.
                    Ora chiamo in Dogana ed avviso comunque i vertici della novità.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                      Stamani abbiamo registrato una nuova trasmissione di "Un abuso al giorno" su Radio 24 condotta da Roberto Galullo sulla vostra questione.
                      Ho partecipato io ed il Direttore Generale della Funzione Pubblica Verbaro.
                      Nel corso della trasmissione il Dr Verbaro ha confermato la giustezza dell'interpretazione fornita dalla UIL ed ha detto che nulla osta all'immediata assunzione degli idonei CFL in Dogana per due ordini di motivi :
                      Vi è la deroga nel DL relativa alle procedure concorsuali in essere, è la vostra lo è;
                      le norme di assunzione previste dalla Finanziaria 2008 per le Entrate e Dogane sono in deroga all'ordinaria procedura di rclutamento, sono già autorizzate e finanziate e non
                      abrogate dal DL 112/2008.
                      La trasmissione purtroppo andrà in onda il 28 luglio 2008.
                      Sono stato autorizzato da Galullo a diffondere comunque un comunicato sui contenuti della trasmissione che farò subito, e comunque le dichiarazioni del DR Verbaro essendo state pronunciate in una trasmissione radiofonica siono qulacosa in più di una chiacchiera.
                      Ora chiamo in Dogana ed avviso comunque i vertici della novità.
                      Grandioso!
                      Grande Roberto!
                      (Mi prendo la libertà di darti del tu! )

                      P.S.: potremo essere informati sulla reazione delle Dogane?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X