annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
    Stamani abbiamo registrato una nuova trasmissione di "Un abuso al giorno" su Radio 24 condotta da Roberto Galullo sulla vostra questione.
    Ho partecipato io ed il Direttore Generale della Funzione Pubblica Verbaro.
    Nel corso della trasmissione il Dr Verbaro ha confermato la giustezza dell'interpretazione fornita dalla UIL ed ha detto che nulla osta all'immediata assunzione degli idonei CFL in Dogana per due ordini di motivi :
    Vi è la deroga nel DL relativa alle procedure concorsuali in essere, è la vostra lo è;
    le norme di assunzione previste dalla Finanziaria 2008 per le Entrate e Dogane sono in deroga all'ordinaria procedura di rclutamento, sono già autorizzate e finanziate e non
    abrogate dal DL 112/2008.
    La trasmissione purtroppo andrà in onda il 28 luglio 2008.
    Sono stato autorizzato da Galullo a diffondere comunque un comunicato sui contenuti della trasmissione che farò subito, e comunque le dichiarazioni del DR Verbaro essendo state pronunciate in una trasmissione radiofonica siono qulacosa in più di una chiacchiera.
    Ora chiamo in Dogana ed avviso comunque i vertici della novità.
    Grazie Dott. Cefalo
    Bring the boys in AD

    Commenta


      I finanziamenti, al momento, non sono abrogati per il 2009 e 2010.
      Quindi se nulla cambia vale per tutti, fino allo scorrimento della graduatoria, con tempi ovviamente diversi

      Commenta


        Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
        I finanziamenti, al momento, non sono abrogati per il 2009 e 2010.
        Quindi se nulla cambia vale per tutti, fino allo scorrimento della graduatoria, con tempi ovviamente diversi
        Quindi dovremmo vigilare per la finanziaria di dicembre a completamento della manovra estiva o sbaglio ?

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Occorre adesso sapere se le dogane hanno fatto esplicita istanza..alla FP
          Peppe, io non capisco perchè poni sempre l'accento su questa cosa. Ma è così importante? Il parere non è vincolante per le amministrazioni che non l'abbiano richiesto? A me pare di no.
          Quindi che importa se le Dogane hanno posto il quesito o meno? C'è chi (istituzionalmente autorizzato a farlo) l'ha fatto, c'è il parere positivo, adesso le Dogane devono solo procedere.

          Commenta


            ma allora perchè non ci hanno chiamato...visto che il d.l. non osta con la nostra assunzione???? grazie fabio

            Commenta


              Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
              I finanziamenti, al momento, non sono abrogati per il 2009 e 2010.
              Quindi se nulla cambia vale per tutti, fino allo scorrimento della graduatoria, con tempi ovviamente diversi
              Grazie x la risposta.
              Quindi basterebbe la riconferma dei fondi nella prossima finanziaria?

              Commenta


                Grazie mille dottor Cefalo per le grandiose novità

                Commenta


                  Ragazzi, lasciamo che il Dott. Cefalo avvisi le Dogane telefonicamente: è stato già perso troppo tempo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                    I finanziamenti, al momento, non sono abrogati per il 2009 e 2010.
                    Quindi se nulla cambia vale per tutti, fino allo scorrimento della graduatoria, con tempi ovviamente diversi
                    grazie, dottore...
                    è davvero un grande sindacalista!
                    mi prenoto per l'iscrizione alla UIL-PA

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Peppe, io non capisco perchè poni sempre l'accento su questa cosa. Ma è così importante? Il parere non è vincolante per le amministrazioni che non l'abbiano richiesto? A me pare di no.
                      Quindi che importa se le Dogane hanno posto il quesito o meno? C'è chi (istituzionalmente autorizzato a farlo) l'ha fatto, c'è il parere positivo, adesso le Dogane devono solo procedere.
                      Ti quoto Gianl... ho appena finito di dire a Peppe la stessa cosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X