annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cefalo e' il vero eroe di tutta questa storia.

Un grazie immenso, anche se mi rendo conto essere comunque poco

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ti quoto Gianl... ho appena finito di dire a Peppe la stessa cosa
      Bisogna inquadrare l'obiettivo!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Peppe, io non capisco perchè poni sempre l'accento su questa cosa. Ma è così importante? Il parere non è vincolante per le amministrazioni che non l'abbiano richiesto? A me pare di no.
        Quindi che importa se le Dogane hanno posto il quesito o meno? C'è chi (istituzionalmente autorizzato a farlo) l'ha fatto, c'è il parere positivo, adesso le Dogane devono solo procedere.
        Chiedere è lecito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ci vedo nulla di strano. non ho chiesto una baggianata. A meno che l'istanza non sia conditio sine qua non....e qui mi posso umilmente sbagliare....

Commenta

Insomma, dati alla mano abbiamo:
          1) le dichiarazioni di giorgetti
          2) le dichiarazioni di verbaro
          3) a breve, si spera, un resoconto della telefonata del dott. cefalo con le dogane..

FORZAAAAAAAAA!

Commenta

Molti la ringraziano Dott.Cefalo , ma credo sia troppo riduttivo dirle soltanto grazie , lei è uno dei pochi che attua davvero il compito di sindacalista , in maniera ottima e con dedizione , specie se si considera che noi non siamo nemmeno tesserati nel suo sindacato ( per ora almeno per quanto mi riguarda , se davvero mi dovvessero assumere credo che sia l'unico sindacato a cui mi iscrivero molto volentieri)
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              Molti la ringraziano Dott.Cefalo , ma credo sia troppo riduttivo dirle soltanto grazie , lei è uno dei pochi che attua davvero il compito di sindacalista , in maniera ottima e con dedizione , specie se si considera che noi non siamo nemmeno tesserati nel suo sindacato ( per ora almeno per quanto mi riguarda , se davvero mi dovvessero assumere credo che sia l'unico sindacato a cui mi iscrivero molto volentieri)
              Grazie
              quotissimo...

Commenta

Proposta abbastanza scema

Ragazzi se il parere della FP contiene quello che noi tutti speriamo, propongo di inviarlo all'AD.
                A mo' di precetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Chiedere è lecito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ci vedo nulla di strano. non ho chiesto una baggianata. A meno che l'istanza non sia conditio sine qua non....e qui mi posso umilmente sbagliare....
                  E' lecito, ma tu hai scitto che "occorre" saperlo.
                  Non occorre, invece.
                  Il parere è dato sull'interpretazione di una norma. Qualunque Amministrazione che si trovi nella situazione prescritta dalla norma deve conformarsi al parere. Ora che il parere c'è (aspettiamo solo di vederlo sul sito), le Dogane e ogni altra Amministrazione non possono non tenerne conto. In altre parole, non potranno indicare come causa di mancata assunzione l'art. 74 di questo D.L. perchè la FP ha spiegato che non è così.
                  Dovranno trovare un'altra scusa.

Commenta

Dovranno trovare un'altra scusa.[/quote]

Con la fantasia che hanno......................................
                    Bring the boys in AD

Commenta

e speriamo non sia loro intenzione trovare altre scuse, perchè sono specializzati nel farlo!

Commenta

Sto operando...
                      X