annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
    Aronica aveva riunioni coi direttori regionali e centrali il 25 e il 26!!??? e che senso ha dare queste informazioni mentre le riunioni si svolgono!? ma noi non rientriamo in almeno uno degli argomenti che devono riguardare i direttori regionali e Aronica?? perchè non ci assicuriamo - con atti formali - che alla prossima riunione si parli anche di noi e si renda pubblico - come vuole la legge - il resoconto della riunione? (con la speranza che la prossima riunione non sia solo per i loro auguri di natale e i panettoni!) poi, se per sbloccare la nostra situazione e farli pronunciare sul nostro destino, occorrono tanti ricorsi o citazioni quanti sono i direttori regionali interessati...io inizierei a pensarci...del resto, anche una volta iniziata una causa, è sempre possibile abbandonarla se si trova nel frattempo una soluzione tra i contendenti: dipenderà da loro. ma aspettare in base alle notizie che continuano a spiattellarci per telefono non mi sembra più accettabile.
    senza che vi arrabbiate, vi ripeto che non siete il centro del mondo- è ovvio che se all'odg della riunione ci fosse per caso l'analisi del dl brunetta e le ricadute sull'organizzazione dell'agenzia ( il dl prevede, ad esempio il taglio delle posizioni dirigenziali 15% e 20% sulle 2 fasce; l'accorpamento di funzioni e di ufici; piante organiche) è evidente che il vs problema può entrare in discussione

    Commenta


      Salpa io e la logica concordiamo con quanto hai detto, ma lo sai che PA e logica non vanno sempre a braccetto...

      Commenta



        atti dovuti per poter ufficializzare l'accaduto

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          atti dovuti per poter ufficializzare l'accaduto
          Quindi ogni regione dovrebbe emetterne uno no?

          Commenta


            Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            mi pare una bella cosa:
            1° 41 rinunce in lombardia vs 40 come s'era detto( un posto in più )
            2° mi parrebbe una bella cosa perchè la presa d'atto delle rinunce è il passo preliminare per gli scorrimenti
            3° scusate, ma per me sono lenti ma non in mala fede
            IBAL a tutti
            quando sarete nell'amministrazione toccherete con mano che spesso da fuori si passa per lentezza ciò che è semplice adempimento ( se le norme ci sono vanno seguite per come sono )

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              senza che vi arrabbiate, vi ripeto che non siete il centro del mondo- è ovvio che se all'odg della riunione ci fosse per caso l'analisi del dl brunetta e le ricadute sull'organizzazione dell'agenzia ( il dl prevede, ad esempio il taglio delle posizioni dirigenziali 15% e 20% sulle 2 fasce; l'accorpamento di funzioni e di ufici; piante organiche) è evidente che il vs problema può entrare in discussione

              Non lo abbiamo mai preteso, anzi!
              Credo che un mese sia più che sufficiente per avere risposte alle nostre domande. Trovarsi oggi a discutere ancora di queste cose è segno evidente della, come vogliamo chiamarla, scarsa capacità organizzativa (va bene?) di qualcuno.
              Non chiediamo nulla di più!

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                atti dovuti per poter ufficializzare l'accaduto

                salve mago , una domanda in che modo una nostra delegazione potrebbe incontrarsi con aronica ?
                cioe avere un incontro formale con uan nostra delegazione per capire le reali intenzioni e quelle per il 2009 ?
                grazie se vorrai rispondermi .

                ovviamente questo è stato chiesto senza un nulla di fatto ...

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Se dobbiamo aspettare le determinazioni di ogni singola regione (ogni persona che ha presentato un certificato potrebbe presentarne altri ad oltranza...) ci vediamo nel 2009 se siamo ancora vivi...

                  le dilazioni massime non dovevano superare i 60 giorni ( malattie escluse) e mi risulta che tutto ciò che voi definite " certificato medico" così non è.
                  alcuni hanno semplicemente richiesto una proroga x rispettare il preavviso contrattuale nel posto di lavoro che occupavano e che hanno deciso di lasciare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    salve mago , una domanda in che modo una nostra delegazione potrebbe incontrarsi con aronica ?
                    cioe avere un incontro formale con uan nostra delegazione per capire le reali intenzioni e quelle per il 2009 ?
                    grazie se vorrai rispondermi .

                    ovviamente questo è stato chiesto senza un nulla di fatto ...
                    si telefona alla sua segreteria e si chiede un incontro
                    comunque ( se non altro x rispasmiare il viaggio) aspetterei tutta la settimana prossima

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      le dilazioni massime non dovevano superare i 60 giorni ( malattie escluse) e mi risulta che tutto ciò che voi definite " certificato medico" così non è.
                      alcuni hanno semplicemente richiesto una proroga x rispettare il preavviso contrattuale nel posto di lavoro che occupavano e che hanno deciso di lasciare


                      Ripeto per iniziare gli scorrimenti non è necessario attendere chi ha chiesto la proroga.
                      Si parte dalle rinunce certe per poi aggiungere quelle sopraggiunte al secondo scorrimento. Così non si perde tempo e si coprono comunque tutti i posti.
                      E poi a dirla tutta, so di persone che hanno ottenuto più di 60 gg.
                      Ultima modifica di salpa78; 26-09-2008, 11:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X