annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Spero che ci diano delle date. Non so voi ma io sto facendo colloqui di lavoro e se qualcuno va a buon fine che faccio? Prendo tempo e poi valuto.
    Ma chi deve iniziare il tirocinio in AE cosa fa?

    Commenta


      ciao ora vi devo lasciare

      Commenta


        Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        ciao ora vi devo lasciare
        Grazie vanig.

        Commenta


          Quindi le tue fonti affermano che riceveremo la chiamata a dicembre e che firmeremo tutti a gennaio!
          Speriamo di avere conferme da altre fonti...

          Commenta


            x vanig

            Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            [di preciso nulla ho spiegato però le mie considerazioni alla luce dei miei contatti credo che saranno convocati per sett con firma ott fine . scorrimento di scorrimento non credo si faccia forse unica chiamata eella restante graduatoria fine anno con presa servizio gennaio .
            se i tuoi contatti sono, come credo, affidabili ed anche per quanto detto nel comunicato da te pubblicato a proposito della specificazione della durata triennale dei finanziamenti e del relativo piano di assunzioni di tutti , e maggiormente perchè ribadito successivamente dal ministero del lavoro, io sono portato ad essere ottimista e spero che tutti si possa avere una visione più serena del problema senza troppe dietrologie ed ansie.
            un saluto affettuoso a tutti

            Commenta


              Quest'estate sono stato via e non ho seguito tutte le vicende del forum quindi mi chiedevo ma che fine ha fatto il nostro giurista Gianl?

              Commenta


                Ragazzi è stata una serata disarmante. Mia moglie ha fatto venire i venditori della Kirby a casa per una dimostrazione: un incubo!!!

                Scusate l'off topic

                Commenta


                  Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                  Ragazzi è stata una serata disarmante. Mia moglie ha fatto venire i venditori della Kirby a casa per una dimostrazione: un incubo!!!

                  Scusate l'off topic
                  cHE ****!!!!
                  Io avevo un amico che faceva il venditore e ogni cinque minuti veniva a casa per cercare di farmelo comprare....
                  Non ti invidio, meglio la mia di serata tra le braccia di MORFEO (per gli ignoranti, morfeo è il Dio del sonno!!!! )
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    se i tuoi contatti sono, come credo, affidabili ed anche per quanto detto nel comunicato da te pubblicato a proposito della specificazione della durata triennale dei finanziamenti e del relativo piano di assunzioni di tutti , e maggiormente perchè ribadito successivamente dal ministero del lavoro, io sono portato ad essere ottimista e spero che tutti si possa avere una visione più serena del problema senza troppe dietrologie ed ansie.
                    un saluto affettuoso a tutti
                    Questo saluto non mi è nuovo...

                    Commenta


                      Stasera mi rifaccio con una grigliata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X