annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    aggiungo...

    so per certo che fini ha un segretario che gli stampa le mail...


    PS: ad ogni modo, fatemi sapere se è partita e come è partita.... lunedì mattina deve essere sulla scrivania del dirigente!

    facciamo vedere a questa bella amministrazione che SIAMO PRESENTI E VIGILI!
    la manderò in tutti i modi

    Commenta


      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      la manderò in tutti i modi
      Se necessiti di una mano fai un fischio.

      Commenta


        Ciao a tuttti
        non so se avete visto Matrix ieri sera
        'c'era Brunetta che ha messo in chiaro le cose per quanto riguarda gli esuberi di Alitalia
        quindi mi rivolgo a voi over 465 (o meglio sarebbe dire over 645 viste le rinunce)
        sicuramente e' una ottima notizia
        visto che si parlava di mettere quella gente li, che fino ad oggi ha rubato lo stipendio ad Alitalia insieme al vitto ed alloggio a 5 stelle tutto a spese dei contribuenti, nell'agenzia delle entrate e in altri settori pubblici
        Ebbene Brunetta ha ribadito ieri che se solo uno di quelli va nella Pubblica Amministrazione allora se ne va via lui
        ribadendo che vuole proseguire sulla via dell'efficienza della P.A. e che la P.A. non e' l'ammortizzatore sociale del sistema industriale
        Ottimo direi
        avrete meno concorrenza


        ragazzi ho ricevuto dalla mail list da un ragazzo che è gia entrato la seguente mail credo sia confortante

        Commenta


          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          la manderò in tutti i modi
          ti ho mandato via mail la versione corretta in base al contributo di salpa78
          mi raccomando! siamo nelle tue mani!

          Commenta


            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            ti ho mandato via mail la versione corretta in base al contributo di salpa78
            mi raccomando! siamo nelle tue mani!
            ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

            Commenta


              Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              Ciao a tuttti
              non so se avete visto Matrix ieri sera
              'c'era Brunetta che ha messo in chiaro le cose per quanto riguarda gli esuberi di Alitalia
              quindi mi rivolgo a voi over 465 (o meglio sarebbe dire over 645 viste le rinunce)
              sicuramente e' una ottima notizia
              visto che si parlava di mettere quella gente li, che fino ad oggi ha rubato lo stipendio ad Alitalia insieme al vitto ed alloggio a 5 stelle tutto a spese dei contribuenti, nell'agenzia delle entrate e in altri settori pubblici
              Ebbene Brunetta ha ribadito ieri che se solo uno di quelli va nella Pubblica Amministrazione allora se ne va via lui
              ribadendo che vuole proseguire sulla via dell'efficienza della P.A. e che la P.A. non e' l'ammortizzatore sociale del sistema industriale
              Ottimo direi
              avrete meno concorrenza


              ragazzi ho ricevuto dalla mail list da un ragazzo che è gia entrato la seguente mail credo sia confortante
              Sono contrario all'immissione dei lavoratori Alitalia in Ad, ma qualora se ne andasse come corrispettivo Brunetta, le cose cambierebbero..
              Secondo me il problema è rientrato, troveranno sbocchi nel privato o lo Stato italiano corrisponderà loro lo stipendio per svariati anni.

              Commenta


                2. come pensa di procedere con i 18 rinuncianti relativi al concorso dei chimici,visto che la loro graduatoria è terminata. avevo scritto cosi al punto 2 facendo diventare 3 i punti da considerare

                Commenta


                  ciao ragazzi..purtroppo in qs periodo riesco a collegarmi molto poco, ho problemi con la connessione, ma sappiate che soffro come tutti voi per qs lentezza esasperante e qs situazione assurda in cui ogni giorno crollano le poche certezze che si pensa di avere.
                  Credo che con l'AD non si possa dare nulla per scontato e che nn si possa mai abbassare l a guardia..Io ribadisco che ci sono per qualsiasi tipo di iniziativa e ringrazio di cuore il Presidente, Cefalo e Magomerlino che si battono ogni giorno per la nostra causa..GRAZIE DAVVERO..
                  Quello che si chiede è solo chiarezza, ne abbiamo bisogno tutti, le false speranze ci illudono e ci logorano..

                  Commenta


                    Ragazzi ho appena parlato con l'AD, penso di aver parlato con la Gnerre. Il numero è : 0650245160.
                    Ecco cosa mi è stato detto:
                    Lo scorrimento ci sarà. Tempi: mi ha detto Ottobre. Io le ho chiesto di precisareer adesso, ha detto, l'informazione che ho è l'inizio di Ottobre. Ad Ottobre è prevista la firma.
                    Le ho poi chiesto se ci sarebbe stato un provvedimento di assegnazione come per i primi 465 e lei mi ha detto che dopo aver verificato "la compatibilità con le sedi" ( parole testuali), sarebbe stato emanato un provvedimento.
                    Questo è quanto.
                    Ultima modifica di 79cristina; 04-09-2008, 16:07.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      2. come pensa di procedere con i 18 rinuncianti relativi al concorso dei chimici,visto che la loro graduatoria è terminata. avevo scritto cosi al punto 2 facendo diventare 3 i punti da considerare

                      Ciao Biagio
                      credo vada bene così come predisposta da Sovversivo con la mia integrazione al punto 1.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X