annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Ciao Biagio
    credo vada bene così come predisposta da Sovversivo con la mia integrazione al punto 1.
    anche perchè nel punto 1 è implicitamente contenuto il discorso relativo alle rinunce dei chimici...
    Biagio, secondo me salpa ha ragione... lasciamola così com'è... evitiamo di ingarbugliarci troppo...
    anche perchè è già un mezzo miracolo se ci rispondono!

PS: salpa, grazie per l'intervento sul punto 1... è stato molto gradito

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      anche perchè nel punto 1 è implicitamente contenuto il discorso relativo alle rinunce dei chimici...
      Biagio, secondo me salpa ha ragione... lasciamola così com'è... evitiamo di ingarbugliarci troppo...
      anche perchè è già un mezzo miracolo se ci rispondono!

PS: salpa, grazie per l'intervento sul punto 1... è stato molto gradito

Di nulla Sovversivo. Si fa quel che si può

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        Ragazzi ho appena parlato con l'AD, penso di aver parlato con la Gnerre. Il numero è : 0650245160.
        Ecco cosa mi è stato detto:
        Lo scorrimento ci sarà. Tempi: mi ha detto Ottobre. Io le ho chiesto di precisareer adesso, ha detto, l'informazione che ho è l'inizio di Ottobre. Ad Ottobre è prevista la firma.
        Le ho poi chiesto se ci sarebbe stato un provvedimento di assegnazione come per i primi 465 e lei mi ha detto che dopo aver verificato "la compatibilità con le sedi" ( parole testuali), sarebbe stato emanato un provvedimento.
        Questo è quanto.
        bene, grazie!
        allora questa lettera giunge al momento opportuno... perchè finchè arriva e si degnano di darci una risposta, avranno parecchio da scrivere.
        di certo non potranno glissare sui due punti fondamentali...
        Urge chiarezza!

vai Biagio, vai!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Di nulla Sovversivo. Si fa quel che si può
          il richiamo alle rinunce dell'11 lo avevo proprio dimenticato... manco mi ricordavo che c'erano anche i chimici di mezzo!

ragazzi, speriamo almeno che una lettera ufficiale possa servire quanto meno a muovere un po' le acque...

ad ogni modo, ora non ci resta che attendere l'arrivo della richiesta in AD...
          vedrai che se tanto mi dà tanto, la prox settimana inizieranno a essere meno vaghi...

Commenta

In particolare, visto l’ampia copertura finanziaria per gli anni 2008-2009-20010 si richiede ufficialmente di valutare la possibilità di poter utilizzare i fondi residui per completare lo scorrimento totale della Graduatoria Nazionale entro e non oltre il 31.03.2009.

ho modifcato cosi

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              in particolare, visto l’ampia copertura finanziaria per gli anni 2008-2009-20010 si richiede ufficialmente di valutare la possibilità di poter utilizzare i fondi residui per completare lo scorrimento totale della graduatoria nazionale entro e non oltre il 31.03.2009.

Ho modifcato cosi
              vista l'ampia copertura... è femminile!
              e non 20010 ma 2010!
              Grrr biagio, stai attento!

cmq il principio va bene, ma assicurati di averla letta e riletta bene prima di mandare la raccomandata!

ps: NON DEVONO AVERE NULLA DA RIDIRE SULLE NOSTRE CAPACITA'! ANZI... SI DEVONO INTIMORIRE UN POCHINO...

Commenta

In particolare, vista l’ampia copertura finanziaria per gli anni 2008-2009-2010 si richiede ufficialmente di valutare la possibilità di poter utilizzare i fondi residui per completare lo scorrimento totale della Graduatoria Nazionale entro e non oltre il 31.03.2009.

Commenta

In particolare, vista l’ampia copertura finanziaria per gli anni 2008-2009-2010 si richiede ufficialmente di valutare la possibilità di poter utilizzare i fondi residui per completare lo scorrimento totale della Graduatoria Nazionale entro e non oltre il 31.03.2009.
                  OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  METTICI UNA BELLA FIRMETTA (UN GEROGLIFICO BASTA E AVANZA) E POI.... SPEDISCILA!

DAI, CHE ANDRA' TUTTO BENE!

ps: QUANDO LA MANDI VIA MAIL, METTICI IN CC L'INDIRIZZO DI FINI E DI BRUNETTA:
                  LI TROVI SUL SITO DELLA CAMERA...

E RICORDA DI MANDARLA ANCHE VIA FAX E VIA RACCOMANDATA A/r... è FONDAMENTALE PER IL PROTOCOLLO!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Mettici una bella firmetta (un geroglifico basta e avanza) e poi.... Spediscila!

Dai, che andra' tutto bene!

ps: Quando la mandi via mail, mettici in cc l'indirizzo di fini e di brunetta:
                    Li trovi sul sito della camera...

e ricorda di mandarla anche via fax e via raccomandata a/r... è fondamentale per il protocollo!
                    ok ci metto anche un santino di padre pio

Commenta

ok ci metto anche un santino di padre pio
                      ma si! padre pio va sempre di moda!

devo andare...
                      ci aggiorniamo!

Commenta

Sto operando...
                      X