annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    Quello che non riesco a capire pienamente è il perchè!
    Buongiorno ragazzi...non si capisce proprio il perchè di questo comportamento..
    per me c e qcosa che bolle in pentola...nessun altra spiegazione.

    Commenta


      Intendo dire che l'AD è una pubblica amministrazione e l'assunzione o meno di noi idonei non è una cosa che dipenda dalla discrezionalità di alcuni funzionari (questi al limite possono accelerare o rallentare il processo ma non impedirlo). Ci sono delle leggi sulla nostra assunzione a cui l'AD volente o nolente deve attenersi. Quindi per ora mi piace pensare che almeno l'assunzione dei 465 avverrà presto. Per ora voglio dare fiducia alla PA, in caso quest'ultima fosse mal riposta mi unirò a Sovversivo nelle azioni che riterrà opportuno intraprendere.

      Commenta


        Infatti...qui la discrezionalità ha poco margine...stamattina mi sono riletta attentamente la determinazione del 30/07/08....espilcito è il dato "almeno 465" e il rientro "nelle dotazioni organiche"....quindi diamo fiducia e ASPETTIAMO. nel frattempo pensiamo anche al peggio però....

        Commenta


          Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
          Infatti...qui la discrezionalità ha poco margine...stamattina mi sono riletta attentamente la determinazione del 30/07/08....espilcito è il dato "almeno 465" e il rientro "nelle dotazioni organiche"....quindi diamo fiducia e ASPETTIAMO. nel frattempo pensiamo anche al peggio però....

          Infatti!
          La determinazione di assegnazione dei 465 parla chiara in tal senso.
          Afferma chiaramente che le "almeno 465" assunzioni programmate, nei limiti di finanziamento, per l'anno corso trovano capienza nella pianta organica provvisoria prevista ex lege dall'art. 74, comma 5 del DL 112/08, e che le stesse potranno trovare la necessaria capienza anche nelle piante organiche rideterminate in ossequio al DL 112/08, data la "consistente differenza attualmente esistente tra effettivi e dotazioni organiche teoriche".

          Commenta


            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Infatti!
            La determinazione di assegnazione dei 465 parla chiara in tal senso.
            Afferma chiaramente che le "almeno 465" assunzioni programmate, nei limiti di finanziamento, per l'anno corso trovano capienza nella pianta organica provvisoria prevista ex lege dall'art. 74, comma 5 del DL 112/08, e che le stesse potranno trovare la necessaria capienza anche nelle piante organiche rideterminate in ossequio al DL 112/08, data la "consistente differenza attualmente esistente tra effettivi e dotazioni organiche teoriche".
            Ma buongiorno!!
            E se non lo sapevano ..ora la sanno...leggere e rileggere...

            Commenta


              Intanto i giorni passano...

              Commenta


                Avviso per i campani

                Chi è di Napoli e dintorni ed è libero domani pomeriggio mi contattasse alla mia mail
                spalma1@alice.it
                è importante!

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Intanto i giorni passano...
                  E mentre le Dogane sonnecchiano, le Entrate continuano ad assumere forze nuove...
                  (e pensare che avevano +/- la stessa carenza d'organico)

                  1500 nel 2006, altri 500 nel 2007, poi 750 nel 2008 e ora altri 1180!!!

                  In totale ca 4000 assunzioni nel giro di 2 anni!!

                  Le Dogane appena 500/600 in 5 anni infilati con la forza...
                  Ultima modifica di bambolero; 17-09-2008, 10:54.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    E mentre le Dogane sonnecchiano, le Entrate continuano ad assumere forze nuove...
                    (e pensare che avevano +/- la stessa carenza d'organico)

                    1500 nel 2006, altri 500 nel 2007, poi 750 nel 2008 e ora altri 1180!!!

                    In totale ca 4000 assunzioni nel giro di 2 anni!!

                    Le Dogane appena 500/600 in 5 anni infilati con la forza...
                    Ovviamente parlo del ns profilo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Chi è di Napoli e dintorni ed è libero domani pomeriggio mi contattasse alla mia mail
                      spalma1@alice.it
                      è importante!

                      Contattatemi è importante e urgente!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X