annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    Ciao Mago... perchè ad alcuni ragazzi che hanno chiamato a Roma è stato detto che lo scorrimento per coprire le rinunce dei 158 è legato alle piante organiche? Non ha senso. Cosa hanno a che fare le piante organiche con lo scorrimento se i primi 465 sono già parte della dotazione organica?
    Perdonami Cristina, ma queste domande le devi porre nell'ordine: al direttore Peleggi, al dott. Aronica e al Dott. Cefalo.

    Tutto il resto è fiato perso

    Commenta


      Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
      Io sono disponibile ad andare a Roma per un incontro con l'AD. Mi sembra una buona idea.
      scusami , ho letto solo dopo il tuo post

      Commenta


        Che tristezza, sono depresso, e pensare che ci avevo riposto le mie migliori speranze

        Commenta


          Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
          Che tristezza, sono depresso, e pensare che ci avevo riposto le mie migliori speranze
          Anche tu dovresti rientrare nei 158 del primo scorrimento?

          Commenta


            Cristina, mettiti in contatto con il presidente.

            Biagio, non esitare a chiedere alcun tipo di aiuto, anche e sopratutto economico, credimi, nessuno si tirerebbe indietro

            Commenta


              Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              Perdonami Cristina, ma queste domande le devi porre nell'ordine: al direttore Peleggi, al dott. Aronica e al Dott. Cefalo.

              Tutto il resto è fiato perso

              Ciao Alex come va?
              mi sembra di essere tornato indietro di un paio di mesi...facciamo come i gamberi

              Commenta


                Salpa che ne dici inizi ad avere una reale visione del tutto

                Commenta


                  Caro il mio amico Salpa.....come avrai notato dall'esiguo numero dei miei interventi, per vari motivi non ho più la possibilità di partecipare in prima linea alla lotta. La cosa mi dispiace parecchio perchè mancano davvero pochi yards alla metà.

                  Dillo pure tu che sei stato testimone delle mirabolanti imprese di Peppe, Gugga, Nicko, Rosam...urge andare a Roma x sbloccare la situazione! Che si alzino in piedi i primi 150!

                  Commenta


                    Io sto in piedi gia da un bel po ,conoscendo questa amministrazione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                      Salpa che ne dici inizi ad avere una reale visione del tutto

                      Senti puoi risparmiarti questi inutili commenti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X