annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    penso proprio che tu sia destinato ad avere tante delusioni dalla vita lavorativa
    mi sono tolto più soddifazioni io in 5 anni che tu in 30! e ho detto tutto....

    pensa quello che vuoi e lavora invece che cazzeggiare!!!

    brunetta ha proprio ragione!

    povera italia...

    Commenta


      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      se credi verosimile il pensiero sviluppalo sulla base della gn, delle graduatorie regionali e delle rinuce del 25 agosto e vedi in quante regioni possono presentarsi porblemi di capienza
      ma non eri tu a parlare di 1178 assunzioni??!???

      cos'è, le dogane ti hanno detto di tacere????

      SEI RIDICOLO....

      e con questo chiudo ogni polemica con te!
      a mio avviso, è solo fiato sprecato...

      Commenta


        Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
        caro mago visto che sei in linea cosa ne pensi degli ultimi sviluppi

        in tutta onestà non vedo sviluppi (intendendo x tali solo notizie ufficiali o che, almeno x quanto mi riguarda, io abbia attinto da chi so essere tra quelli che decidono)
        comunque trovo strane e masochistiche le discussioni sulle piante organiche in quanto l'atto di peleggi relativo alle immissioni del 25 agosto esplicita chiaramente nelle premesse tutte le motivazioni ( ed i numeri) per cui i 465 sono garantiti. prima di firmare e di pubblicare la comunicazione sul sito ci avrà ben pensato o dobbiamo credere cfe firmi a casaccio?

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          ma non eri tu a parlare di 1178 assunzioni??!???

          cos'è, le dogane ti hanno detto di tacere????

          SEI RIDICOLO....

          e con questo chiudo ogni polemica con te!
          a mio avviso, è solo fiato sprecato...

          ma non capisci o non vuoi capire! non parlo del numero, ma delle problematiche che possono sorgere dirottando drgli idonei da una regione ad un'altra

          Commenta


            x mago

            scusa mago, fammi capire una cosa se ne sei a conoscenza:
            qual'è la posizione funzionale della Gnerre e della Cantilena; giusto per capire quanto possano essere validi i loro giudizi...al di là dell'eventuale esasperazione, grazie.

            Commenta


              Sibarita nn ti basta sapere che sono quelle che hanno bloccato le proicedure dopo il dl 112

              Commenta


                Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                Sibarita nn ti basta sapere che sono quelle che hanno bloccato le proicedure dopo il dl 112
                tu pensi proprio questo?
                ma non ti pare un pò eccessivo...
                io credo che siano solo delle esecutrici, con scarsa o nulla capacità decisionale, ecco perchè volevo conferma dal mago... se me lo vuole spiegare

                Commenta


                  x affranco

                  io voglio invece arrivare se ne avrò conferma a verificare e quindi sostenere che non è il caso di costruire ogni volta su loro parole un castello che serve poi solo a far esplodere, come ho più volte detto le ansie e rabbie più o meno represse

                  Commenta


                    Ma ammesso che sia così cosa cambia saperlo

                    Commenta


                      Cefalo on line nn sarebbe male, giusto per sapere come stanno effettivamente le cose

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X