annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sembra che siam noi ad informare ...............

    Commenta


      Ho capito ma se ci dai informazioni tipo i 150 previstiranno chiamati?
      Cerchiamo solo una risposta si o no

      Commenta


        Errata corrige: Previstiranno sostituito con previsti saranno

        Commenta


          Affranco, ma tu non fai parte del comitato..
          Ciccio!

          Commenta


            Si ma questi del comitato sanno che abbiamo interessi comuni

            Commenta


              era una domanda....scusa, non un'affermazione!!!
              perchè non ti iscrivi????
              Capisci il presidente, il comitato non ha mai dato news via forum e mi sembra anche giusto!!!!
              Ciccio!

              Commenta


                Vorra dire che mi iscriverò.

                Commenta


                  salve son mancato alcuni giorni e sembra che sia successo l'inferno .
                  qualche giorno fa si parlava di dotazioni organiche ecc , alla fine è emerso che in paianta organica quella che interessa a noi ci garantisce 1099 posti anche cob la rivisitazione del 10% quindi da dove esce questA STORIA ADESSO CHE NON VI SONO POSTI . credo che sia solo una storia uscita dalla guerre tanto per rispondere . Invito il presidente se possibile a chiedere maggiori deluciadazioni a cefalo e se possibile un intervento in merito anche per sfatare notizie infondate , spero che cefalo se può intervenga in nostro aiuto come in maniera eccellente fatto in passato.
                  Le dogane non possono uscirsene con questa storia davvero infondata anche perchè i numeri su cui noi abbiamo fatto i nostri calcoli in merito alle piante organiche escono da comunicati e documenti emessi dalle dogane quindi certamente attendibili e non possono mutare cosi facilmente solo ad opera di qualche funzionario .

                  Commenta


                    quando ricomincerete a lottare, sarà sempre troppo tardi!!!

                    SONO TRE GIORNI CHE MANDO EMAIL ININTERROTTAMENTE AI POLITICI!!!

                    NON FACCIO CHE PARLARE CON SEGRETARIE DI MINISTRI E COMPAGNIA BELLA!

                    VI VOLETE DARE UNA MOSSA????

                    IO QUI DENTRO NON CI METTO PIU' PIEDE, QUANT'è VERO CHE SONO SOVVERSIVO DI NOME E DI FATTO!!!

                    SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!

                    OPPURE TANTI AUGURI AI PROSSIMI ASSUNTI E TANTE BELLE COSE AI FUNZIONARI AD CHE FANNO QUEL CHE ***** GLI PARE!!!

                    E CHE MI LEGGANO PURE STI DEMENTI!!!

                    Commenta


                      ricordo che il progetto di formazione triennale e assunzione di tutti i presenti in graduatoria e stato chiesto e ottenuto dal ministero il progetto di formazione inoltre supponiamo che le dotazioni organiche vengano riviste del 10% , si deve tenere presente che le rinunce sono state fino ad ora e continueranno cosi del 30% e oltre quindi problemi di posti non ve ne erano prima e non ve ne possono essere a maggior ragione adesso .
                      non scordiamoci mai che alla luce dei calcoli fatti tolti i 465 rimangono in dotazione 1099 posti come molti con vari calcoli hanno fatto mentre in graduatoria da assumere consideranno un tasso di rinunce del 25% non più di 350 persone e mettiamo che dobbiamo anche sommare questi 150 allora non si arriva a 500 un numero di molto inferiore alla dotazione organica non credete cè spazio pure per i passaggi tra le aree di certo non 500 ma molto meno , cè qualcosa che non va le dogane cosi perdono solo opportunità e tempo .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X