annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CONTRO IL DECRETO LEGGE TREMONTI.
    PER LA DIFESA DEL COMMA 165.

--------------------------------------------------------------------------------

FP CGIL CISL FP UIL PA CONFSAL/SALFi
    Segreterie nazionali Agenzie fiscali

Roma, 4 luglio 2008

Al Ministro dell'Economia e delle Finanze

Al Direttore dell'Agenzia delle Entrate

Al Direttore dell'Agenzia del Territorio

Al Direttore dell'Agenzia delle Dogane

Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ministero della Pubblica Amministrazione e l'innovazione
    Dipartimento della Funzione Pubblica

Al Ministero del Lavoro e della Previdenza sociale
    Direzione Generale Tutela Condizioni di Lavoro

Alla Commissione di Garanzia per l'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali

OGGETTO: Proclamazione dello stato di agitazione del personale del Comparto Agenzie Fiscali.

Le scriventi Segreterie nazionali FP CGIL, CISL FP, UIL PA, CONFSAL/SALFi comparto Agenzie fiscali, ai sensi della Legge n. 146 del 12.06.1990, come modificata dalla Legge 83/2000, proclamano lo stato di agitazione del personale del Comparto delle Agenzie Fiscali.
    La decisione è motivata dalle seguenti argomentazioni :

a) ricadute devastanti, rinvenienti dal D.L. 112/2008, sul personale del pubblico impiego, ed, in particolare, sui dipendenti delle Agenzie Fiscali, essendo coinvolti anche diritti patrimoniali soggettivi maturati e dal D.L. eliminati (es. risorse incentivanti, ex comma 165, art 3, L.350/03);
    b) assenza di riscontri positivi alla manifestazione di protesta unitaria, tenutasi a Roma il 24 giugno u.s. al Ministero dell'Economia sui tagli al comma 165;
    c) ingiustificati tagli delle risorse finanziarie destinate alla contrattazione integrativa;
    d) riduzione posizioni organizzative e dotazioni organiche, a fronte di carenze di personale e carichi di lavoro sempre più pressanti;
    e) inevase richieste di convocazioni formalizzate al Direttore del Dipartimento delle Finanze e ai Direttori delle Agenzie Fiscali;

Comunicano altresì che in assenza di risposte positive sui diversi punti della vertenza, intensificheranno le iniziative di mobilitazione e di lotta.

FP CGIL CISL FP UIL PA CONFSAL/SALFi
    Serio Silveri Cefalo Callipo

Commenta

questo tipo di protesta delle sigle sindacali

indebolisce la nostra posizione perchè punta al ripristino dei fondi comma 165

Commenta

L'ho postato tanto per dovere di cronaca...come sempre...

Commenta

ovvio che tutelino gli interni...

Commenta

un'altro giorno vuoto.....solo polemiche sterili
            [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

per terence

caro terence,

poni un problema serissimo e concreto. allo stato attuale, alle 19 e 659 del 7/07/08 se passa quel d.l così com'è la riduzione dell'organico riguarda tutti, ergo anche la conversione dei C.F.L rislta molto difficile.
              PERò è VERO CHE L'IMPORTANTE è PRIMA ENTRARE E POI RIMANERE!!
              ERO CErto e sono certo che se resta così si poteva e si può lo stesso assumere, come avevo ampiamente scritto.
              Se riesci ad ottenere già ora dei riscontri positivi sulla situazione futura ben venga altrimenti èvero anche che in 2 anni può cambiare tutto e alla fine treonti propone ora una soluzione rastica per poi conceder la grazia dopo. fidati, è la stessa cosa di questo D.L fatto a pposta da lui in quel modo ambiguò per blocare le acque e per dire alla fine quando saremo assunti; grazie giulio è tutto merito tuo.
              POI NON PRENDERELA SE LE PERSONE NON TI SEGUONO NELLE COSE CHE DICI.
              CHI SCRIVE è STATO PERENEMENTE DENIGRATO, ma poi alla fine tutte le cose che scrivevo puntualmente si verificavano (leggi tra tutte il num. di 465 assunzioni primo a dirle)
              MA NON SOLO: ROINBADISCO sE SI FACEVA DAL 5 FEBBARIO, QUANDO L'HO PROPOSTO UNA BELLA ISTANZA DI ASSUNZIONE ALLE DOGANE EX COMMA LEGGE FINANZIARIA CHE CI RIGUARDAVA IN 30 GIORNI O LE DOGANE CI ASSUMEVANO O SI MUOVEVANO E NON ARRIVAVAMO AL 25 GIUGNO ANCORA NON ASSUNTI OPPURE LE CITAVANO IN GIUDIZIO DAVANTI AL GIUDICE DEL LAVORO PER INADEMPIMENTO DEL DIRITTO SOGGETTIVO SCATURENTE DA UNA LEGGE DELLO STATO ALLA NOSTRA ASSUNZIONE..
              MA CHE VUOI, QAUNDO PARLA UN SINDACALISTA O UN POLITICO CHE NON CAPISCE UN *****, TUTTI A SEGUIRE LE LORO FRASI E QUANDO PARLANO DEI RAGAZZI SERI, CHE MAGARI SONO COSTRETTI A SCRIVERE A QUEST'ORA PER VIA DEL LAVORO NON LI CAGA NESSUNO.
              SCOMMETTI CHE NON REPLICA PIù DI UNA PERSONA A QUELO CHE HO SCRITTO?
              RITIENITI FORTUNATO TERENCE PERCHè ALMENO A TE QUALCUNO HA RISPOSTO E LE TUE RIFLESSIONI SONO STATE DIBATTUTE...
              VEDI LE MIER CHE FINE FANNO SEMPRE.....

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Il problema è che prima dell'ulteriore problema ne abbiamo un altro ancora più grosso:
                allo stato dell'arte siamo ancora con il bip/bip/bip per terra.
                Che se lo ponga chi ha un CFL in scadenza l'ulteriore problema, io, personalmente, il CFL non l'ho visto nemmeno con il binocolo.

è come cercare a tutti costi di montare l'antifurto satellitare all'auto quando non l'abbiamo ancora ordinata.
                Ed io oggi come oggi non ho nemmeno l'ape!!!!!!!!
                il problema posto da terence è interessante ma al momento non è su quello che dobbiamo puntare, hai ragione...
                però non dategli addosso, perchè è un tipo in gamba!!
                ad ogni modo, mio caro elias... io non ho nemmeno la bicicletta!!!!

Commenta

Mi scuso sempre per la forma, ma scrvo sempr3e di getto e purtroppo non ho tempo nè argomentare nè di rileggere e ne tanto meno come avrei voluto di essere a roma a lottare con voi.
                  Buona cena e mi raccomando domani ricominciate come se non avessi scritto niente.... Scherzo.. Resistiamo colleghi!!

Commenta

Grazie sovversivo, hai appena confermato per l'ennesima volta le mie tesi...
                    Perennemente bypassato, eppure se solo mi aveste ascoltato con l'istanza di assunzione a febbario stavamo già a controllare merci al portodi genova a quest'ora...

Commenta

C.v.d buon aperitivo e buona cena a tutti!! A domani sera colleghi a.d

Commenta

Sto operando...
                      X