annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    In attesa del domani, sperando sia migliore di oggi, vi do la buonanotte sulle note di questo capolavoro..

http://www.youtube.com/watch?v=3W6hB...eature=related
    Prima Time, poi Confortably Numb, ora David Gilmour con Marooned.
    Me piace me piace
    Buona notte
    Bring the boys in AD

Commenta

ANSA) - ROMA, 7 LUG - Sono circa duemila gli emendamenti, a firma dei deputati di maggioranza e opposizione, presentati al decreto legge sulla manovra. Il tutto deve andare all'esame nelle commissioni Bilancio e Finanze della Camera.

Commenta

Roma, 7 lug. (Apcom) - Sono circa 2.000 gli emendamenti al decreto legge, che compone la manovra economica triennale, presentati dai deputati di maggioranza e opposizione nelle commissioni Bilancio e Finanze della Camera. Il governo deve ancora depositare il pacchetto di proposte di modifica.
        L'esame degli emendamenti dovrebbe iniziare domani previo esame dell'ammissibilità, mentre l'approdo in Aula a Montecitorio al momento è fissato per lunedì 14 luglio.

Commenta

Roma, 7 lug. (Apcom) - Ritocchi alla cosiddetta 'Robin tax' e abolizione del ticket sanitario. Sono due proposte di modifica alla studio del governo che dovrebbero essere presentate al decreto legge che compone la manovra economica triennale. Il governo formalmente non ha ancora depositato i propri emendamenti presso le commissioni Bilancio e Finanze della Camera (il termine è scaduto oggi alle 15) e non è escluso che le misure potrebbero essere presentate direttamente in Aula (il provvedimento approderà lunedì prossimo) attraverso un maxiemendamento sul quale porre la questione di fiducia.

Commenta

ROMA - Mentre l'aula di Montecitorio discute il Dpef, in Commissione Bilancio arrivano quasi duemila emendamenti presentati al decreto legge che fa parte della manovra economica triennale e si prospetta una seconda fiducia. Il dato che colpisce pero' e' che la gran parte delle proposte emendative arrivano dallo schieramento della maggioranza. Infatti, il Pd ha presentato poco piu' di 200 emendamenti; l'Italia dei Valori 170 e l'Udc 201. Questo significa che le proposte del centrodestra sarebbero quasi 1400.

Commenta

ragazzi, o la modifica entra nel maxiemendamento o è la fine..rischia seriamente di non venir neppure letto

Commenta

Alex, io credo che in un modo o nell'altro le assunzioni per il 2008 avranno luogo. Però ho il sospetto che puntino più sull'interpretazione della norma che su una sua modifica.
                Anche quell'onorevole di AN che scrisse una mail ad alcuni di noi, infatti, ha ritenuto una modifica al decreto solo "eventuale", e cioè subordinata ad una più facile rioluzione del problema.
                Le assunzioni 2009-2010, secondo me potrebbero essere garantite soltanto se si prevedesse una deroga al decreto per le agenzie fiscali; cosa su cui anche i sindacati si stanno battendo.
                La mera modifica dell'art. 74 non dà alcuna garanzia sugli anni a venire.

Commenta

Ciao,
                  se sono "sicure" solo le assunzioni di quest'anno perchè non diciamo NOI alle dogane che coprano con la GN le eventuali rinunce dei chimici? Cerchiamo di far aumentare questo 465!!!!!!!!!!!!!!
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    se sono "sicure" solo le assunzioni di quest'anno perchè non diciamo NOI alle dogane che coprano con la GN le eventuali rinunce dei chimici? Cerchiamo di far aumentare questo 465!!!!!!!!!!!!!!
                    Non ho detto che sono "sicure"... altrimenti non ci troveremmo in questa situazione...
                    Ho detto che secondo una mia senazione in un modo o nell'altro risolveranno il problema...
                    Poi credo che ora come ora noi alle dogane non possiamo dire proprio nulla...
                    Ormai la sfera di competenza non è più dell'Ad, almeno fino a quando il comma non sarà interpretato o emendato.

Commenta

cmq i soldi stanziati per quest'anno devono fare riferimento ai restanti 5 mesi, e non piu a 6

Commenta

Sto operando...
                      X