annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Merito delle scuse.....
    Soprattutto da quelli che mi hanno dato del mammalucco!!!!!
    Ciccio!

    Commenta


      ho appena sentito la gnerre che mi ha riferito che stanno lavorando per rifare la dotazione organica e che quindi nn si procederà allo scorrimento prima di ottobre e nn sa nemmeno quali siano i numeri

      Commenta


        vedrete che bel servizio ci farnno. Piatto bello e pronto
        E' noi aspettiamo!!!!!!1

        Commenta


          Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
          ho appena sentito la gnerre che mi ha riferito che stanno lavorando per rifare la dotazione organica e che quindi nn si procederà allo scorrimento prima di ottobre e nn sa nemmeno quali siano i numeri
          Una cosa non ho capito: ad Ottobre assumeranno 158/176 idonei per coprire le rinunce del 25 agosto o potrebbe slittare anche la chiamata di Ottobre? è ancora in forse la chiamata per ottobre?

          Commenta


            per quanto mi riguarda,
            sto bombardando i politici e la stampa....
            voi che avete intenzione di fare????

            PRESIDENTE, IL TUO IMPEGNO è LODEVOLE, MA AL MOMENTO LORO SONO PIU' FORTI DI NOI
            PERCHE' NON C'è NESSUNO CHE LI METTE IN GUARDIA SULLE IRREGOLARITA' CHE STANNO COMPIENDO!

            quindi, restiamo a guardare le dogane che si prendono gioco di noi per l'ennesima volta?!?!?!??

            IO NON CI STO!
            VE LO VOLEVO SEMPLICEMENTE COMUNICARE....

            ps: BISOGNA FAR LEVA SUL PARERE FAVOREVOLE DELLA FUNZIONE PUBBLICA (anche'esso interpretato in modo restrittivo)
            E SUL PROGETTO FORMATIVO APPROVATO DAL MIN. DEL LAVORO PER 1.178 ASSUNZIONI!

            Commenta


              Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
              Una cosa non ho capito: ad Ottobre assumeranno 158/176 idonei per coprire le rinunce del 25 agosto o potrebbe slittare anche la chiamata di Ottobre? è ancora in forse la chiamata per ottobre?
              Ragazzi ci prendono per il ****, se avessero accettato tutti i 465 che facevano???? Li cacciavano a pedate nel ****????

              Ma che scherziamo????
              Ciccio!

              Commenta


                ragazzi qua e' il numero che verra' ridotto o azzerato!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ci prendono per il ****, se avessero accettato tutti i 465 che facevano???? Li cacciavano a pedate nel ****????

                  Ma che scherziamo????
                  mi sa che è meglio parlare con un muro!
                  lasciamo perdere Ciccio...
                  lasciamo perdere...
                  hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi!

                  SONO VERAMENTE SCHIFATO DA QUESTO OSTRUZIONISMO VERGOGNOSO!

                  POVERA ITALIA.....

                  Commenta


                    Giusto per dare una rinfrescatina agli scienziati che lavorano in AD, il DL 112, così come convertito, recita testualmente, comma 5, art. 74:
                    "Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari ai posti coperti alla data del 30 settembre 2008. Sono fatte salve le procedure concorsuali e di mobilità avviate alla data di entrata in vigore del presente decreto".
                    Le 465 assunzioni che riguardano il 2008 rientrano a pieno titolo nella pianta organica provvisoria al 30/09/2008, quindi non possono essere ridotte; inoltre vi è l'espressa deroga per le procedure di assunzioni (tra le quali rientrano le nostre come da parere della Funzione Pubblica) avviate entro la data di entrata in vigore del DL.
                    Su questo non dobbiamo transigere!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Giusto per dare una rinfrescatina agli scienziati che lavorano in AD, il DL 112, così come convertito, recita testualmente, comma 5, art. 74:
                      "Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari ai posti coperti alla data del 30 settembre 2008. Sono fatte salve le procedure concorsuali e di mobilità avviate alla data di entrata in vigore del presente decreto".
                      Le 465 assunzioni che riguardano il 2008 rientrano a pieno titolo nella pianta organica provvisoria al 30/09/2008, quindi non possono essere ridotte; inoltre vi è l'espressa deroga per le procedure di assunzioni (tra le quali rientrano le nostre come da parere della Funzione Pubblica) avviate entro la data di entrata in vigore del DL.
                      Su questo non dobbiamo transigere!!!!
                      Salpa ciao... queste dogane ci stanno facendo penare più del dovuto!!! Io non capisco: ci sono state 158 rinunce, perchè non si procede con lo scorrimento? Cosa c'entra il problema delle piante organiche con questo scorrimento? Credo che se non interviene Cefalo a darci una mano, qua tutto si complica!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X