annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
    Inoltre ho parlato con un collaboratore della cantilena prima che ci fossero le firme del 25 agosto quindi e mi disse che la cantilena contava di finire anche le procedure di scorrimento dei primi 465 entro il 25 di settembre salvo complicazioni

ed infatti, se verifichi il mio post dell'epoca, indicavo le date del 22 o del 29 settembre.
    evidentemente dopo sono intervenuti dei problemi, o siete veramente convinti che in ad vi siano dei sadici che si divertono solo a crearvi delle difficoltà per puro gusto sadico?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      un conto è farlo in prim battuta, altro è farlo dopo
      Quindi in fin dei conti quando arriverà questa contorta e cervellotica decisione?
      Dovete chiedere un parere al Pentagono prima di prenderla?

Commenta

Ciao Mago...grazie per l'aiuto che dai a tutti i ragazzi..Continuiamo a lottare insieme. mi auguro che entrano quante + persone possibili..
        Per la qualsiasi non esitate a contattarmi

Commenta

ed infatti, se verifichi il mio post dell'epoca, indicavo le date del 22 o del 29 settembre.
          evidentemente dopo sono intervenuti dei problemi, o siete veramente convinti che in ad vi siano dei sadici che si divertono solo a crearvi delle difficoltà per puro gusto sadico?

Mago ti ho scritto...

Commenta

x mago merlino

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Quali sono?
            Noi conosciamo il programma triennale di assunzioni così come stilato dalle Dogane; bene, quel piano dice che, tranne alcune decine di idonei del Piemonte/VDA e della Lombardia da mandare in Liguria, tutti gli altri sono destinati nella regione di idoneità. E' cambiato qualcosa? Non mi sembra.
            Per gli o.p. non mi sembra che sia una questione nata in questi giorni ma è una cosa che le Dogane si trascinano da tempo.
            Ripeto il 25 non è successo nulla di "strano" rispetto a quanto era possibile immaginare.

Non è forse così?

Commenta

Mago ti ho scritto...
              ho visto e ti ho risposto

Commenta

Se affermate che il presidente si fa negare o non e' capace, perche' non lo cambiate? .devo dire che in passato c'erano piu' pressioni (questo forse era dato dal fatto che vi era un maggiorm numero di idonei che premevano di entrare). Spero solo che la lotta non vada scemando.
                P.s.: Messaggio per magomerlino. In precedenza si e' ipotizzato (o ti sei vantato) che tu fossi un pezzo forte delle dogane. Beh! Io non credo proprio. Un funzionario con le pa... Non si mette a fare delle stupide polemiche con chi magari si trova in una situazione meno fortunata della tua.

Commenta

obsoleto, pieno di incapaci però sbavi per entrarci. non sei proprio in grado di trovare di meglio?
                  anche la tua prepotenza lascia molto a desiderare DIREI ANCHE TROPPO!

adesso, se permetti, ho altro a cui pensare...
                  TANTE BELLE COSE!

Commenta

ho visto e ti ho risposto

Grazie Mago...ti ho risposto.
                    Io vado. Ciao

Commenta

Grazie Mago...ti ho risposto.
                      Io vado. Ciao
                      anche io ( domani lavoro, anche se a sovversivo può suonare strano)

Commenta

Sto operando...
                      X