annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In Effetti Ho Fatto Un Grande Errore
    Non Menzionare Niko, Del Forum Il Cantore.
    Con Le Sue Rime Sempre Azzeccate
    Ci Ha Rallegrato Nelle Giornate Meno Dorate
    Mentre Nei Giorni Un Po' Piu' Luminosi
    Ha Festeggiato Cantanto La Nostra Nevrosi!
    Quindi E' A Lui Che Va Il Merito Piu' Grande
    Farci Sorridere Rendendo L'attesa Meno Estenuante!!
    Ultima modifica di aidilm; 21-05-2008, 16:42. Motivo: NON SONO ANDATA A CAPO

Commenta

Si, speriamo che i fondi vengano confermati in finanziaria.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Scusami...ma è ferma volontà dell'AD assumerci in primis nel 2008..e cmq tutti nel triennio... Non essere pessimista...

Sgrat sgrat sgrat
        Come fai a dire che è ferma volontà?
        Tu sei senz'altro più in contatto con l'ad di me e prendo per buono quello che mi dici, anche se questa ferma volontà non la percepisco.
        Ultima modifica di Gian; 21-05-2008, 16:48.

Commenta

Anch'io non vorrei fare la guastafeste ma questo programma di recupero fondi del nuovo governo mi spinge più a pensare ad un tiro di cinghia che non a "assunzioni per tutti"...spero di sbagliarmi...

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
            Come fai a dire che è ferma volontà?
            Tu sei senz'altro più in contatto con l'ad di me e prendo per buono quello che mi dici, anche se questa ferma volontà non la percepisco.
            Non sono mie parole....ma quelle della Cantilena....Te lo devo scrivere in carta bollata? E' chiaro che finora siamo solo alle parole....., ma non mi pare che i fatti stiano andando verso l'assunzione da parte di nessuno...

E poi lo stesso proposito lo sostengono Salfi, Uil e CGIL...

Sgrat sgrat sgrat

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              O divina Rosa, come potrei non decantare
              Le gesta tue, che il nome mio fai rimembrare

E mi unisco ad aidilm, mentre scrivo in poltrona
              Che sarà piacer mio, incontrarvi di persona
              Mio caro Niko mi fai arrossire,
              ed io per questo non so più che dire;
              allora mi auguro, un giorno magari
              di trovarci entrambi al porto di Bari

Commenta

un caloroso saluto a tutti gli amici del forum. Per motivi di lavoro non mi sono potuto collegare molto in questi 2 giorni, voglio tuttavia ringraziare (non finirò mai di farlo) tutti coloro che in questi giorni si sono sbattuti con dedizione e caparbietà per racimolare notizie e indiscrezioni. Ci vuole proprio una gran pazienza è come sbattere su su un muro di gomma! Personalmente sono stato molto felice di sentire che è volontà dell'ad assumere tutta la gn nel prossimo triennio. Sapete, la cosa mi riguarda molto da vicino....
                Lo scorrimento fino alla 1600 ci sarà, la volontà di scorrere la gn anche il prossimo anno pare, aspettiamo i fondi.

Commenta

Buona sera!
                  MI SCUSO con tutti voi per non aver fatto la mia parte ultimamente e per essermi assentato lungamente dal forum!!!
                  Ringrazio tutti coloro per quanto stanno facendo anche per me!
                  GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Commenta

Gian, ti prego! La vita già è complicata ma non rendiamola ancora più complicata! Io confido nell'onestà professionale della Dott.ssa Cantilena e della Dott.ssa Manzanares che ci hanno rassicurato in tal senso......di quello che hanno detto altre persone contattate telefonicamente in Ad non ti curar, perchè, a mio modestissimo avviso, l'hanno messa un pò sul personale.
                    Comunque, Venerdì dovrei richiamare la Dott.ssa Manzanares.
                    Crederci sempre, arrendersi mai!!

Commenta

Vigiliamo!1

PURTROPPO a causa del lavoro di ***** che faccio, sono sovente costretto a scrivere quest'ora da casa e molto spesso avendo la connessione a pagamento, non abbonamento illimitato, sono costetto a TAGLIARE I CONCETTI E AD ANDARE SUBITO AL SODO. STO SEGUENDO NEL POCO TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE DA UN ANNO E MEZZO LA VICENDA E MOLTI LO POTRANNO CONFERMARE.
                      pURTROPPO QUANDO FINISCO DI LAVORARE GLI UFFICI SONO CHIUSI E MOLTO SPESSO HO DAVUTO ROMPERE LE PALLE ALLE VARIE GNERRE, MANZANARE O COME SI CHIAMA LEI, CANTILENA, CEFALO, ECC. ECC NEL BAGNO DI FRETTA E CON L'ACQUA CHE SCORREVA PER ESSERE SICURO CHE NON SI SENTISSE A LAVORO.
                      NOTO CON DISPIACERE CHE TUTTE LE COSE CHE DICO SARà PER L'ORARIO, SARà PERCHè POTREBBERO ESSERE CONSIDERATE FORTI DAL MOMENTO CHE NON HO TEMPO DI SVILUPPARLE NON VENGONO MAI PRESE IN CONSIDERAZIONE.
                      VORREI SOLO RIBADIRE CHE Q UESTO PUNTO NONI ABBIAMO ACQUISITO UN DIRITTO SOGGETTIVO ALL'ASSUNZIONE PER LO MENO DAL 30 MARZO, IL 21 FEBBRAIO HANNO FIRMATO GLI AE E 30 GIORNI PER R.R ..
                      ERGO TUTTI QUELLI CHE SONO NEI 34 MILIONI DI EURO SONOALMENO CREDITORI OLTRE CHE DEL POSTO DI LAVORO ANCHE DELLO STIPENDIO DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO E SECONTINUA COSI ANCHE LUGLIO E AGOSTO.
                      ERGO SE VALIAMO 50 MILA EURO ALMENO 15 MILA EURO...
                      PERCHè ***** NON FACCIAMO UNA BELLA ISTANZA DI ASSUNZIONE O UNA DIFFIDA AD ADEMPIERE CON RISARCIMENTO DANNI?
                      PERCHè NON FACCIAMO UNA BELLA MANIFESTAZIONE SOTTO LE DOGANE A ROMA?
                      PERCHè I PRECARI MAGARI CHIAMATI DIRETTAMENTE DA UN DIRIGENTE LORO AMICO SENZA PASSARE SELEZIONI VARIE HANNO ROTTO LE PALLE E HANNO OTTENUTO IL DIRITTO AD ESSERE STABILIZZATI?
                      GRAZIE ALL'UNICO DI BUONA VOLONTà CHE VORRà RISPONDERMI.
                      TANTO LO SO CHE SOI GIRA PAGINA NEL FORUM E CON I SUCCESSIVI INTERVENTI DI DOMANI MATTINA ANCHE QUESTO INTERVENTO FINRà NEL DIMENTICATOIO.
                      RINGRAZIO PUBBLICAMENTE SOLO ANGEL CHE OGNI TANTO MI HA RSIPOSTO E DATO MANFORTE E ANCHE PEPPEFERRUX.
                      SCUSATE LO SFOGO MA è TUTTO VERO., ACQUA E BAGNO COMPRESI.
                      ANGEL SE VUOI POTREMMO CONOSCERCI, MI SEMBRI UN TIPO COMBATTIVO.

Commenta

Sto operando...
                      X