annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Alla luce di quello che ho scritto...i ritardi addotti dall'AD sono inammissibili..

    Aspettare le rinunce dei chimici...? Ma che c'entrano i chimici??? Hanno avuto 5 mesi per chiamarli!!!

    La mancanza di affiancamento perché vanno in vacanza??? Ma che motivaziione è..... poi secondo me ci diranno pure...che devono riprendersi dalle vacanze e si posticiperà ancora!!!

    Raga!! Tolleranza zero!!!zero!!!!!
    Peppe inutile dire che ti quoto in pieno!!!

    Commenta


      Si, Peppe hai ragione.
      Le dogane sono lentissime, non so se questa sia una loro caratteristica o invece ci sia sotto qualcosa....

      Commenta


        Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Esatto: sia tutta che sicuramente
        Grazie mille per la precisazione e per la buona notizia

        Commenta


          Ma come Tutta Sicuramente!!! E come faranno? Come fa a sbilanciarsi così!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            Ragazzi anche io ho chiamato la Cantilena per delucidazioni circa le destinazioni, ma chiaramente abbiamo parlato un po' di tutta la questione. Dunque cominciamo dalle notizie più brutte: col cavolo che chiamano a giugno! Mi ha detto che cercano di chiamarci per fine luglio, che fanno il possibile ma è + probabile che chiamino a settembre (ad agosto mancherebbe gente per l'affiancamento). L'attesa sarebbe dovuta al fatto che vogliono prima finire di chiamare i loro idonei per poi quantificare le chiamate dalla GN. E questo per avere un quadro + completo delle destinazioni (..."perchè la procedura è anomala.... avete fatto il concorso per un altro ente.."ecc...). Pertanto pare di aver capito che l'ipotesi che lei reputa più probabile, pur specificando che è loro interesse fare in fretta, è che chiamino a settembre!!!
            Venendo alla notizia più bella, ha detto che entro il 2009 tutta la GN verrà "sicuramente" chiamata!! Ha detto proprio così: sicuramente!!

            azz e che tramvata nel deret@no!
            primi di giugno, primi di luglio, fine luglio, ora settembre...!! scusate ma non riesco ad essere ottimista quanto vi, mi sento di affiancarmi più al pessimismo di gianl!

            Commenta


              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              azz e che tramvata nel deret@no!
              primi di giugno, primi di luglio, fine luglio, ora settembre...!! scusate ma non riesco ad essere ottimista quanto vi, mi sento di affiancarmi più al pessimismo di gianl!
              Rivolgo un appello a tutti gli idonei Ae presenti dalla pos. 1003 sino all'ultima: sicuramente leggete questo forum e credo che sia vostro precipuo interesse l'assunzione! Per tale motivo vi invito a rendervi disponibili ad aderire a qualsiasi iniziativa finalizzata a sollecitare le Dogane, affinchè ci chiamino entro fine giugno, evitando inutili ritardi.
              Ho inviato un sms a Cefalo invitandolo ad intervenire sul forum stasera per aggiornarlo di tutte le news raccolte in questi ultimi giorni.
              Ma ciò che è fondamentale è la partecipazione di tutti, non solo di uno sporadico gruppetto di "deficienti" che cercano, senza alcun mandato, di perorare la causa di molti.
              Fate il passaparola tra di voi e registratevi, in modo da scambiarci consigli ed informazioni sull'immediato da farsi, perchè, cari miei, dicembre è alle porte.

              Commenta


                uno per tutti tutti per uno

                Commenta


                  Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  Ragazzi anche io ho chiamato la Cantilena per delucidazioni circa le destinazioni, ma chiaramente abbiamo parlato un po' di tutta la questione. Dunque cominciamo dalle notizie più brutte: col cavolo che chiamano a giugno! Mi ha detto che cercano di chiamarci per fine luglio, che fanno il possibile ma è + probabile che chiamino a settembre (ad agosto mancherebbe gente per l'affiancamento). L'attesa sarebbe dovuta al fatto che vogliono prima finire di chiamare i loro idonei per poi quantificare le chiamate dalla GN. E questo per avere un quadro + completo delle destinazioni (..."perchè la procedura è anomala.... avete fatto il concorso per un altro ente.."ecc...). Pertanto pare di aver capito che l'ipotesi che lei reputa più probabile, pur specificando che è loro interesse fare in fretta, è che chiamino a settembre!!!
                  Venendo alla notizia più bella, ha detto che entro il 2009 tutta la GN verrà "sicuramente" chiamata!! Ha detto proprio così: sicuramente!!
                  Sono le stesse parole riferite a me...dal segretario della Cantilena...loro vogliono chiamarci il prima possibile hanno bisogno di personale ma i vari intoppi avuti purtroppo li stanno rallentando e credono piu' possibile dopo l'estate..le destinazioni dipendono dalle carenze e loro gia' le conoscono..mi rimane da pensare che l'unico motivo sia la loro lentezza amministrativa-burocratica...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Rivolgo un appello a tutti gli idonei Ae presenti dalla pos. 1003 sino all'ultima: sicuramente leggete questo forum e credo che sia vostro precipuo interesse l'assunzione! Per tale motivo vi invito a rendervi disponibili ad aderire a qualsiasi iniziativa finalizzata a sollecitare le Dogane, affinchè ci chiamino entro fine giugno, evitando inutili ritardi.
                    Ho inviato un sms a Cefalo invitandolo ad intervenire sul forum stasera per aggiornarlo di tutte le news raccolte in questi ultimi giorni.
                    Ma ciò che è fondamentale è la partecipazione di tutti, non solo di uno sporadico gruppetto di "deficienti" che cercano, senza alcun mandato, di perorare la causa di molti.
                    Fate il passaparola tra di voi e registratevi, in modo da scambiarci consigli ed informazioni sull'immediato da farsi, perchè, cari miei, dicembre è alle porte.
                    Sono anch'io con voi!
                    Sono disponibile a qualsiasi iniziativa.
                    Grazie a tutti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Rivolgo un appello a tutti gli idonei Ae presenti dalla pos. 1003 sino all'ultima: sicuramente leggete questo forum e credo che sia vostro precipuo interesse l'assunzione! Per tale motivo vi invito a rendervi disponibili ad aderire a qualsiasi iniziativa finalizzata a sollecitare le Dogane, affinchè ci chiamino entro fine giugno, evitando inutili ritardi.
                      Ho inviato un sms a Cefalo invitandolo ad intervenire sul forum stasera per aggiornarlo di tutte le news raccolte in questi ultimi giorni.
                      Ma ciò che è fondamentale è la partecipazione di tutti, non solo di uno sporadico gruppetto di "deficienti" che cercano, senza alcun mandato, di perorare la causa di molti.
                      Fate il passaparola tra di voi e registratevi, in modo da scambiarci consigli ed informazioni sull'immediato da farsi, perchè, cari miei, dicembre è alle porte.
                      Assolutamente!!!!!! io ho scritto dettagliatamente a Cefalo e a Pastorino (CGIL)

                      Tolleranza zero!!! Il tempo delle mele è finito!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X