speriamo il più possibile...ovviamente..certo per il bene di tutti...che lottano e continuano sempre a farlo..finalmente questo week-end ci lascia qualcosa di più concreto in mano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
x inseminiint...perchè fai sempre il gufo???
perchè ti ostini ad essere pessimista???
tu ti aspettavi un 33% di rinunce in ae???
e un 60% in ad???
sono passati tre anni.......un chimico ed un informatico che non lavora.......ma dai
su con la vita.....pensiamo un pò positivo!!!!!!
vabbè ma forse per scaramanzia, ci sta pure bene che tu continui ad essere pessimista!!!!!!
scherzo eh!!!non ti arrabbiare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioin effetti tra tutte le categorie di laureati, gli informatici sono l'unica di cui non ne conosco uno disoccupato! (ho sempre sbagliato tutto nella vita )
quindi ...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioio poi proprio a palermo ho avuto conferma di quanto postato tempo fa su questo forum, che cioè dei circa 30 chimici che si laureano in quella Università tutti trovano lavoro facilmente
quindi ...
Quanti idonei AE tecnicamente lavorano, e concretamente aspettano la raccomandata dall'AD?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioTrovare lavoro non implica necessariamente soddisfazione per quel lavoro.
Quanti idonei AE tecnicamente lavorano, e concretamente aspettano la raccomandata dall'AD?
Commenta
-
Se Io Fossi Lavorassi Giaì In Ae Non Rinuncerei Mai Per Un Posto In Dogane.
Le Motivazioni Sono Tante:
1.la Possibilita' Di Avvicinamento Dopo 6-7 Anni Magari Nel Proprio Comune Data La Forte Presenza Delle Agenzie Delle Entrate Sul Territorio(possibilita' Quasi Preclusa Per Chi Lavora In Dogane Se Non Dopo 15 Anni)
2. La Maggiore Importanza Dell'agenzia Delle Dogane E Il Maggior Ripsetto Dei Dei Dipendenti Delle Entrate
3. La Maggiore Possibilita' Di Carriera Nelle Entrate
4. I Posti Dove Possono Essere Sbattuti Se Dipendenti In Dogane
Pertanto Io Non Vedo Perche' Un Dipendente Entrate Dovrebbe Cambiare Per Un Posto In Dogane: Almeno Chi Lo Fa' Credo Sia Uno Sprovveduto Che Non Valuta I Tanti Pregi Delle Entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioSe Io Fossi Lavorassi Giaì In Ae Non Rinuncerei Mai Per Un Posto In Dogane.
Le Motivazioni Sono Tante:
1.la Possibilita' Di Avvicinamento Dopo 6-7 Anni Magari Nel Proprio Comune Data La Forte Presenza Delle Agenzie Delle Entrate Sul Territorio(possibilita' Quasi Preclusa Per Chi Lavora In Dogane Se Non Dopo 15 Anni)
2. La Maggiore Importanza Dell'agenzia Delle Dogane E Il Maggior Ripsetto Dei Dei Dipendenti Delle Entrate
3. La Maggiore Possibilita' Di Carriera Nelle Entrate
4. I Posti Dove Possono Essere Sbattuti Se Dipendenti In Dogane
Pertanto Io Non Vedo Perche' Un Dipendente Entrate Dovrebbe Cambiare Per Un Posto In Dogane: Almeno Chi Lo Fa' Credo Sia Uno Sprovveduto Che Non Valuta I Tanti Pregi Delle Entrate
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioindubbiamente,
ma valuta pure questo:
chimici ed informatici prevalentemente lavorano in realtà ( industriali ad esempio ) che credo si possa ipotizzare retribuiscano in maniera più redditizia rispetto agli stipendi della P.A. , non credi?
Perchè nel privato gli stipendi iniziali sono ridicoli, perchè i contratti che vengono somministrati sono tutti precari, perchè gli orali di lavoro sono spaventosi.
Tranne quelli che sono entrati in realtà grandi e importanti, in cui il lavoro gratifica e le prospettive di carriera - e quindi quelle retributive - sono concrete, gli altri ci penseranno bene prima di cestinare la raccomandata dell'AD.
Ma conosceremo presto la situazione: il 3 giugno è arrivato.
Commenta
Commenta