annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti!!! il sito ancora da semaforo rosso... cmq non credo sia questo il problema.
    dobbiamo martellarli. il comunicato deve uscire OGGI!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti
      mi ha appena chiamato la nostra cara Gugga e vi posto quanto mi ha detto...Gugga ha parlato poco fa direttamente con la persona incaricata della pubblicazione del comunicato (tale Dr.ssa Medina se non erro) la quale ha detto che non poteva confermare la pubblicazione del comunicato in quanto era ancora alla firma del Direttore...
      Ultima modifica di salpa78; 13-06-2008, 10:41.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        mi ha appena chiamato la nostra cara Gugga e vi posto quanto mi ha detto...Gugga ha parlato poco fa direttamente con la persona incaricata della pubblicazione del comunicato (tale Dr.ssa Medina se non erro) la quale ha detto che non poteva confermare la pubblicazione del comunicato in quanto era ancora alla firma del Direttore...
        Perchè la Gnerre invece sostiene il contrario..almeno fino a ieri???

martelliamoli!!!!
        Che numero devo fare per la Gnerre????
        Ciccio!

Commenta

Ho appena telefonato alla segreteria del Direttore Peleggi e mi ha detto che il direttore è ad un seminario e rientra verso l'ora di pranzo. Dopo, ho chiesto se poteva sollecitarlo a firmare (visto che il documento giace ..da + di una settimana)...e mi ha risposto affermativamente chiedendomi di richiamare verso le 14-15.

Magari se qualcuno di voi...glielo vuole "ricordare"...chiami pure la segreteria di Peleggi..06/50246060
          Ultima modifica di peppeferrux; 13-06-2008, 10:47. Motivo: errata corrige

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
            perchè La Gnerre Invece Sostiene Il Contrario..almeno Fino A Ieri???

Martelliamoli!!!!
            Che Numero Devo Fare Per La Gnerre????

0650245160

Commenta

mi cascano le braccia! non ce la faccio più!
              stanotte non ho dormito per la trepidazione del comunicato ed ora ki dice che è alla firma, ki che esce a minuti ki ke non uscità prima di kissà cosa o quando......
              BASTA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Ho appena telefonato alla segreteria del Direttore Peleggi e mi ha detto che il direttore è ad un seminario e rientra verso l'ora di pranzo. Dopo, ho chiesto se poteva sollecitarlo a firmare (visto che il documento giace ..da + di una settimana)...e mi ha risposto affermativamente chiedendomi di richiamare verso le 14-15.

Magari se qualcuno di voi...glielo vuole "ricordare"...chiami pure la segreteria di Peleggi..06/50246060
                scusate l'ignoranza, ma non era sulla scrivania di Aronica? chi è che lo deve firmare sto benedetto comunicato? oggi non gli daremo tregua!!!!!!

Commenta

Ho provato,ma la Gnerre non risponde.....
                  Ciccio!

Commenta

Porto di genova

http://www.spediporto-genova.com/arc...3330dea172.pdf
                    File allegati

Commenta

deve uscire oggi...non ci possono prendere in giro

Commenta

Sto operando...
                      X