annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    secondo me al posto del CAP hanno messo le misure della coniglietta del mese!!!!!!!!!

    Buongiorno a tutti.



    ps. Peppobbove grazie per aver mantenuto il segreto


    nn ti preoccupā...siam tutti idonei...siam tutti fratelli!!!!
    ps salutami il temporeggiatore....

    Commenta


      Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      nn ti preoccupā...siam tutti idonei...siam tutti fratelli!!!!
      ps salutami il temporeggiatore....
      l'ho chiuso nelle catacombe di casa insieme al libro di storia.
      A futura memoria!!!
      Bring the boys in AD

      Commenta


        Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        ho chiamato anch'io l'ufficio del personale della D.R. Toscana. Avevano appena saputo da una certa dott.ssa Cozzolino che la data per la firma era il 18 agosto. Mi hanno chiesto un indirizzo email e di preparare un CV. Nei prossimi giorni riceveremo le raccomandate. Se avete giā scritto nella domanda la vostra email siete ok.
        Ma chissā chi diavolo sarā sta dottoressa Cozzolino!!! Secondo me č amica del sindacalista UGL che ha seguito la nostra questione a Roma!

        Commenta


          Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          Ma chissā chi diavolo sarā sta dottoressa Cozzolino!!! Secondo me č amica del sindacalista UGL che ha seguito la nostra questione a Roma!


          oppure del fratello valdostano che nn avevo mai conosciuto........o dell'altro fratello di san giuseppe vesuviano o dei siciliani.....mah!!!!
          Ultima modifica di peppobbove; 23-07-2008, 11:12.

          Commenta


            Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            Ma chissā chi diavolo sarā sta dottoressa Cozzolino!!! Secondo me č amica del sindacalista UGL che ha seguito la nostra questione a Roma!

            Pare sia la stessa che ha chiamato in DR Piemonte riportando la notizia che gli idonei VDA saranno dirottati chissā dove

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Pare sia la stessa che ha chiamato in DR Piemonte riportando la notizia che gli idonei VDA saranno dirottati chissā dove
              io ho appena telefonato in piemonte mi hanno detto che gli idonei vda vanno tutti a courmayer tranne uno......mi sa che lo spostavano a pizzo calabro per motivi familiari...sembra che la moglie e la bimba abbiano fatto esplicita richiesta.......

              Commenta


                Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                messaggio urgente per il nostro "mito" gugga......
                siccome č ormai chiaro che siamo pių efficienti noi di tutta la p.a. che pensi se chiamiamo tutte le direzioni regionali per vedere la situazione come evolve???
                E ti pare facile!! Ti delego a chiamare la mia Direzione di Bolzano, sė... quelli parlano solo in tedesco!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
                  E ti pare facile!! Ti delego a chiamare la mia Direzione di Bolzano, sė... quelli parlano solo in tedesco!!

                  facciam telefonare da teone quello č mezzo francese e mezzo tedesco......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                    facciam telefonare da teone quello č mezzo francese e mezzo tedesco......
                    Ma non č quello che deve andare a pizzo calabro? Se lui mi traduce il tedesco io mi offro come interprete per il dialetto calabrese

                    Commenta


                      Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
                      Ma non č quello che deve andare a pizzo calabro? Se lui mi traduce il tedesco io mi offro come interprete per il dialetto calabrese

                      a dire il vero cercava interpreti per la sua discesa nella nostra terra e nell'Italia che conta.....ma siccome č un nordico antipaticissimissimo dobbiamo fargli pagare un sacco di soldi per l'interprete!!!!
                      quindi dobbiamo ritirare la tua offerta!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X