annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    raga..perdonate na cosa....ma dalla determinazione sui chimici avete capito quando devono firmare???
    No perchè non c'è scritto.
    Saranno informati privatamente con la raccomandata e/o via e-mail.

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      No perchè non c'è scritto.
      Saranno informati privatamente con la raccomandata e/o via e-mail.
      grazie gianl....era per capire visto che la nostra firma è susseguente(sgrat sgrat sgrat)

      Commenta


        ma infatti questa cosa delle racc che stavano per partire a ai primi di luglio per noi non è certa.. cioè sulla questione possono dire quello che vogliono, non potremmo mai verificare..

        Però il comunicato (il primo) dell'ad parlava di almeno 465 assunzioni a partire dal mese di luglio..

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Premesso che tutto può essere, a me pare strano che la situazione dei chimici e la nostra viaggino ed abbiano viaggiato in parallelo.
          I chimici, prima del 20 giugno, erano stati contattati telefonicamente e poi via e-mail. Noi ninete di tutto ciò.
          E poi, comunque loro non sarebbero stati chiamati prima del via libera da parte del Ministero del Lavoro, che è giunto solo il 14 luglio: non credo, per questi motivi, che per noi le raccomandate sarebbero state inviate a fine giugno.
          forse questo spiega perchè i chimici hanno un preavviso cosi lungo (quasi 50 gg) e che dovevano firmare a fine luglio forse proprio perche aspettavano quel via libera che gia sapevano avere in via informale....

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            forse questo spiega perchè i chimici hanno un preavviso cosi lungo (quasi 50 gg) e che dovevano firmare a fine luglio forse proprio perche aspettavano quel via libera che gia sapevano avere in via informale....
            Misteri delle Dogane!!

            Mah ci rinuncio

            Buona serata, speriamo domani in buone nuove.. ciaooo

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              forse questo spiega perchè i chimici hanno un preavviso cosi lungo (quasi 50 gg) e che dovevano firmare a fine luglio forse proprio perche aspettavano quel via libera che gia sapevano avere in via informale....
              Mi sa che vuoi convincerti ad ogni costo che la chiamata sarà certa
              Non sarò io a inserire il seme del dubbio.

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Mi sa che vuoi convincerti ad ogni costo che la chiamata sarà certa
                Non sarò io a inserire il seme del dubbio.
                maccheeeeeeeeeee. io dopo tutte le mazzate sono il primo ad essere scaramantico e a non fidarmi neanche di mia madre!!!!! sgrat sgrat sgrat

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  maccheeeeeeeeeee. io dopo tutte le mazzate sono il primo ad essere scaramantico e a non fidarmi neanche di mia madre!!!!! sgrat sgrat sgrat


                  mirko nell'augurarti buona serata ti dico che quoto salpa...essere troppo scaramantici porta male.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                    mirko nell'augurarti buona serata ti dico che quoto salpa...essere troppo scaramantici porta male.....
                    La superstizione porta sfortuna
                    (Raymond Smullyan, 5000 B.C., 1.3.8)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                      mirko nell'augurarti buona serata ti dico che quoto salpa...essere troppo scaramantici porta male
                      nel ringraziarti per la buona serata (infatti mo vado a magna' e poi me ne esco) ti ricordo che per soli 5 minuti grazie a sovversivo ho tolto il corno ed è successo il cataclisma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X