annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    A me questa pare l'ennesima dimostrazione di negligenza da parte dell'AD.
    Ma che razza di modo di gestire la procedura è? Ora sono gli idonei che devono contattare la DR, chiedere se per caso si fa parte dei fortunati, e poi inviare i propri dati anagrafici.
    Chi non segue la situazione su questo forum e non ne sa nulla cosa dovrebbe fare?
    E quegli idonei in Piemonte e Lombardia che saranno dirottati in Liguria? Come è stato stabilito il dirottamento? Arbitrariamente? E come fa l'interessato a sapere dove è stato dirottato? Dovrebbe chiamare in Lombardia e chiedere: "scusate, sono idoneo per la Lombardia, vi mando i miei dati?", "guardi, ci dispiace ma il suo nome non compare nell'elenco che abbiamo", "come? sono sicuro! sono tra i primi 1440 della GN!", "ah, allora provi a chiamare in liguria, può essere che l'abbiano sbattuta lì."...
    Che bel mestiere...
    Non posso che quotarti caro Gianl. Ma non vorrei cmq essere frainteso: Loro mi hanno detto che hanno già i dati, ma che non sanno se sono ancora attuali! Per intenderci, mi hanno detto: se vuole, per accelerare i tempi, può spedirmi una mail a quest'indirizzo...Insomma è per accelerare i tempi. Chiaro che nessuno di noi DEVE chiamare. Da quel che ho capito, tuttavia, conviene farlo x far prima.

Commenta

riki.....auguri!!!!!
      son davvero contento che ti abbiano mesoin valle......scusate l'off topic......

Commenta

Cofermo quanto scritto da Teone..E' in sostanza quelo che hanno detto a me alla direzione veneto...Loro aspettano i dati di Roma..ovviamente, fornendoli noi più aggiornati, ne terranno conto....

Commenta

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
          Cofermo quanto scritto da Teone..E' in sostanza quelo che hanno detto a me alla direzione veneto...Loro aspettano i dati di Roma..ovviamente, fornendoli noi più aggiornati, ne terranno conto....
          ti ho appena mandato una mail.....

Commenta

Raga, ho appena chiamato alla DR di Bolzano (più che tedesco il tipo che mi ha risposto mi sembrava napoletano!!!) allarme età rientrato, io ci sono anche se over31. Hanno delle liste con dati e destinazione niente di più! Aspettano approvazione di qualcosa che non ha saputo ben spiegarmi.

Commenta

Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
              Aspettano approvazione di qualcosa che non ha saputo ben spiegarmi.
              Del piano formativo da parte del Ministero del Lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Del piano formativo da parte del Ministero del Lavoro.
                Puntuale Gianl! Dimenticavo di dirvi che non mi ha chiesto niente, nè e-mail, indirizzo e nè un bel niente. Hanno tutto loro. Quindi è inutile affannarsi a mandare informazioni alle rispettive DR. Tranquilli e....pazientemente aspettiamo.

Commenta

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
                  Per cui pur inviando i nostri dati in effetti non si velocizza la procedura perchè loro stanno comunque aspettando l'ok dalla direzione centrale

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                    riki.....auguri!!!!!
                    son davvero contento che ti abbiano mesoin valle......scusate l'off topic......
                    Grazie mille Peppo!!!

Commenta

ragazzi ho chiamato alla direzione reg della lombardia lo hanno 101 nominativi fino al 46,54
                      quindi presumo che in lombardia ci vanno 101 persone

Commenta

Sto operando...
                      X