annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    un conto è quella nota dell'ugl.
    un conto è il parere della FP... state facendo una polemica inutile!
    è probabile che nonostante tutto la FP dia un parere favorevole solo per i primi 465! questo dovete tenerlo bene a mente!
    e se così sarà, a mio avviso, non sarà certamente una vittoria!
    poi, ragazzi, qui mi sembra che vi scaldate troppo in fretta!
    dovete stare tranquilli e sereni... e ricordatevi che in italia esiste, per fortuna, ancora la libertà di pensiero!
    non mi sembra che vanig sia particolarmente maleducato... ha le sue idee e bisogna rispettarle!

chi ha mai detto che vanig è malòeducato???
    io combatto la tua idea anche se è diversa dalla
    mia.......ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa esprimerla, la tua idea.......

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Ti ci mando io al Tonale a calci in .. oppure preferisci marina di ****nia..
      Marina di ****nia...almeno c'è il mare...ahahahah....

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        chi ha mai detto che vanig è malòeducato???
        Io combatto la tua idea anche se è diversa dalla
        mia.......ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa esprimerla, la tua idea.......
        ti ho forse accusato di aver detto che vanig è maleducato???
        Certo che sei assurdo!

Commenta

nessuno mette in discussione la tua coscienza e il tuo impegno...

neanche il tuo.....e credimi che senza di te e di chi ti sta vicino in graduatoria non saremmo andati da nessuna parte!!!!!!
          per questo,forse,mi scaldo quando si mette in discussione la nostra azione......passare per un egoista, anche per un solo minuto non mi fa stare in pace non solo con la mia coscienza, ma soprattutto con voi che ci avete aiutato...claro???

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            allora ragazzi, ascoltatemi bene... Questo soprattutto per vanig e sovversivo:
            il dl 112 non modifica lo stato delle cose.
            non riguarda nè gli under 465 perchè procedura in corso, nè gli over 465 perchè in esso non ci sono impedimenti alle assunzioni cfl negli anni futuri.
            il comma 6 dice soltanto: se non fai quello che l'art 74 ti dice di fare non puoi assumere; ma siccome il termine per mettersi in regola è il 31 ottobre 2008, per il 2009 le dogane potranno assumere.
            il problema fondi c'era prima del dl e continua ad esserci anche dopo; ma per quello bisognerà al limite agire quando verrà approvata la finanziaria in autunno.
            Spero di essere stata chiara!!!
            rosam, credo di aver letto fin troppe leggi nei miei 4 anni di esperienza in pa...
            So come si legge una legge...
            Il mio problema è relativo all'emendamento. Per me era necessario ed opportuno. Tutto qui.
            Se non la vedi come me, non ti mangio! Pero' non impeditemi di constatare che il risultato doveva essere un altro... Poi se il parere della fp sara' favorevole ben venga, ma l'emendamento era una garanzia!
            Non mi sembra di dire cose assurde...

Commenta

AD

ti ricordo che nella PA (non mi riferisco solo alle agenzie fiscali) spesso e volentieri si assume anche contro legge! NESSUNO è MAI ANDATO IN GALERA, A QUANTO PARE...
              TE LO DICO PERCHE' CERTE COSE LE HO VISTE CON I MIEI OCCHI...
              E GUARDA CASO QUALCUNO HA DECISO DI STABILIZZARE ALL'USCITA DEL DL 112, NON DI BLOCCARE!
              Si dà il caso che la Cantilena sia una persona onesta e rispettosa della legge e poi per la pubblica istruzione mi han detto che era in situazioni diverse dalla nostra. Comunque in dogana hanno sì tergiversato però per essere sicuri di seguire l'indirizzo del governo. Ora che la FP dirà che siamo speciali derogati finanziati procedurati ci prenderanno senza paura.
              Ma hai studiato da Leopardi??

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                neanche il tuo.....e credimi che senza di te e di chi ti sta vicino in graduatoria non saremmo andati da nessuna parte!!!!!!
                Per questo,forse,mi scaldo quando si mette in discussione la nostra azione......passare per un egoista, anche per un solo minuto non mi fa stare in pace non solo con la mia coscienza, ma soprattutto con voi che ci avete aiutato...claro???
                peppo, stai sereno...
                A volte vi sentite aggrediti, ma non riuscite ad immedesimarvi nella situazione di chi sperava in un emendamento chiaro e inopinabile...
                Nessuno mette in discussione il vostro impegno. Il risultato ci auguriamo sia positivo per tutti, ma se non sara' cosi, per alcuni la lotta sara' ancora aperta, per altri no...
                Voi come vi sentireste al posto nostro???????????

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                  si dà il caso che la cantilena sia una persona onesta e rispettosa della legge e poi per la pubblica istruzione mi han detto che era in situazioni diverse dalla nostra. Comunque in dogana hanno sì tergiversato però per essere sicuri di seguire l'indirizzo del governo. Ora che la fp dirà che siamo speciali derogati finanziati procedurati ci prenderanno :d:d senza paura.
                  Ma hai studiato da leopardi??
                  non sono pessimista, ma realista...

Commenta

peppo, stai sereno...
                    A volte vi sentite aggrediti, ma non riuscite ad immedesimarvi nella situazione di chi sperava in un emendamento chiaro e inopinabile...
                    Nessuno mette in discussione il vostro impegno. Il risultato ci auguriamo sia positivo per tutti, ma se non sara' cosi, per alcuni la lotta sara' ancora aperta, per altri no...
                    Voi come vi sentireste al posto nostro???????????

ti dò ragione fino all'ultimo......ma fidati,secondo noi , se va in porto sta cosa siamo tutti salvi.....poi non mi sembra che nel ddl della finanziaria siano cancellati i fondi per il 2009.......sovversivo abbiamo agito tutti e su tutti i fronti e, presto raccoglieremo i frutti del lavoro di tutti!!!!fiducia e ottimismo...please!!!

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                      amico mio è scontato che porto il massimo rispetto per vanig non penso però di avere avuto una corsia preferenziale con rosam a danno anche di me stesso.
                      zenone, io dico solo che vanig ha le sue idee e bisogna rispettarle. Riguardo al discorso tuo e di rosam, ha torto... Pero' non mi sembra nemmeno il caso di dargli addosso!

Commenta

Sto operando...
                      X