annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    probabilmente non è come dice vanig, ma del resto non mi sembra che i risultati della nostra azione siano quelli sperati...
    se il parere della FP sarà di un certo tipo, non entreranno tutti, questo è poco ma sicuro.

SOVVERSIVO la battaglia che abbiamo intrapreso è stata una corsa contro il tempo e contro tutti...noi ci auguriamo di avere dei risultati in tempi brevi...ma se ciò non dovesse essere beh! almano avremo la coscienza pulita e credimi la convinzione che de più non si poteva fare!!!!!

Commenta

AD

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Dove siete stati caro Giuppo? A visionare il Tonale?

Ti ci mando io al Tonale a calci in .. oppure preferisci marina di ****nia..

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        ma sei fuori di testa!!!
        Ti ho già detto che parlo a titolo personale ed ho inviato una mail a zenone e sovversivo che sono idonei delle ultime posizioni... Di nuovo, cosa c'entra il comitato???
        Avanti forza dammi la tua mail che ti invio quello che ho scritto a zenone... poi però sei pregato di sottolineare che non c'è alcuno scambio di mail private all'interno del comitato!!!
        lo so che il privato è privato non voglio accusarvi di niente anzi so bene che avete fatto un'ottimo lavoro e di questo vi ringrazio solo che vorrei avere anche più chiarezza per il futuro e cosa accadra' a chi resta fuori , con questo non voglio dire che magari la colpa è vostra anzi dico il contrario .

Ps forse lo scambio di mail private non l'avete capito non dico che ciò esiste ma volevo solo dire che il comitato a volte può anche spendere qualche parola per gli over 465 in merito a come si muoveranno le cose in futuro una volta assunti i 465

volevo dire solo questo è non che il comitato fa figli e figliastri ! Non fraintendete le cose che già il clima è caldo di per se non riscaldiamolo ancor più

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          il parere depositato dall'ugl potrebbe dirti qualcosa????
          un conto è quella nota dell'ugl.
          un conto è il parere della FP... state facendo una polemica inutile!
          è probabile che nonostante tutto la FP dia un parere favorevole solo per i primi 465! questo dovete tenerlo bene a mente!
          e se così sarà, a mio avviso, non sarà certamente una vittoria!
          poi, ragazzi, qui mi sembra che vi scaldate troppo in fretta!
          dovete stare tranquilli e sereni... e ricordatevi che in italia esiste, per fortuna, ancora la libertà di pensiero!
          non mi sembra che vanig sia particolarmente maleducato... ha le sue idee e bisogna rispettarle!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            lo so che il privato è privato non voglio accusarvi di niente anzi so bene che avete fatto un'ottimo lavoro e di questo vi ringrazio solo che vorrei avere anche più chiarezza per il futuro e cosa accadra' a chi resta fuori , con questo non voglio dire che magari la colpa è vostra anzi dico il contrario .

Ps forse lo scambio di mail private non l'avete capito non dico che ciò esiste ma volevo solo dire che il comitato a volte può anche spendere qualche parola per gli over 465 in merito a come si muoveranno le cose in futuro una volta assunti i 465

volevo dire solo questo è non che il comitato fa figli e figliastri ! Non fraintendete le cose che già il clima è caldo di per se non riscaldiamolo ancor più
            Visto che il privato è privato, non ti invito al matrimonio con Rosam

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Ti ricordo che l'AD non è ancora in regola con le piante organiche del decreto (a differenza dell'AE che un sottosegretario mi ha riferito si sia già adeguata) quindi sarebbe in effetti bloccata se non fosse per la FP che libera il nostro iter da qualsivoglia ostacolo.
              ti ricordo che nella PA (non mi riferisco solo alle agenzie fiscali) spesso e volentieri si assume anche contro legge! NESSUNO è MAI ANDATO IN GALERA, A QUANTO PARE...
              TE LO DICO PERCHE' CERTE COSE LE HO VISTE CON I MIEI OCCHI...
              E GUARDA CASO QUALCUNO HA DECISO DI STABILIZZARE ALL'USCITA DEL DL 112, NON DI BLOCCARE!

Commenta

Allora ragazzi, ascoltatemi bene... questo soprattutto per vanig e sovversivo:
                il dl 112 non modifica lo stato delle cose.
                Non riguarda nè gli under 465 perchè procedura in corso, nè gli over 465 perchè in esso non ci sono impedimenti alle assunzioni CFL negli anni futuri.
                Il comma 6 dice soltanto: se non fai quello che l'art 74 ti dice di fare non puoi assumere; ma siccome il termine per mettersi in regola è il 31 ottobre 2008, per il 2009 le dogane potranno assumere.
                Il problema fondi c'era prima del dl e continua ad esserci anche dopo; ma per quello bisognerà al limite agire quando verrà approvata la finanziaria in autunno.
                Spero di essere stata chiara!!!

Commenta

AD

probabilmente non è come dice vanig, ma del resto non mi sembra che i risultati della nostra azione siano quelli sperati...
                  se il parere della FP sarà di un certo tipo, non entreranno tutti, questo è poco ma sicuro.
                  Se le nostre sono procedura concorsuale già avviata e assunzioni speciali in deroga fidati che se i fondi saranno confermati dovranno assumere come illustrato nel comunicato dogane anche gli ultimi, al max con un ridimensionamento generale dell'organico dogane del 10%.

Commenta

un conto è quella nota dell'ugl.
                    un conto è il parere della FP... state facendo una polemica inutile!
                    è probabile che nonostante tutto la FP dia un parere favorevole solo per i primi 465! questo dovete tenerlo bene a mente!
                    e se così sarà, a mio avviso, non sarà certamente una vittoria!
                    poi, ragazzi, qui mi sembra che vi scaldate troppo in fretta!
                    dovete stare tranquilli e sereni... e ricordatevi che in italia esiste, per fortuna, ancora la libertà di pensiero!
                    non mi sembra che vanig sia particolarmente maleducato... ha le sue idee e bisogna rispettarle!
                    Amico mio è scontato che porto il massimo rispetto per Vanig non penso però di avere avuto una corsia preferenziale con Rosam a danno anche di me stesso.

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                      sovversivo la battaglia che abbiamo intrapreso è stata una corsa contro il tempo e contro tutti...noi ci auguriamo di avere dei risultati in tempi brevi...ma se ciò non dovesse essere beh! Almano avremo la coscienza pulita e credimi la convinzione che de più non si poteva fare!!!!!
                      nessuno mette in discussione la tua coscienza e il tuo impegno...

Commenta

Sto operando...
                      X