annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
    Per noi ultimi novità???

purtroppo ancora no comunque credo che se qualcosa si sapra se ne parlerà ad ottobre non prima .

Commenta

Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
      Per noi ultimi novità???
      Tutto procede regolarmente, continuiamo a riporre la massima fiducia in AD.....
      Concordo sull'ipotesi di fine ottobre, prima metà di novembre....

Commenta

Ciao ragazzi, forza che ormai il traguardo è sempre più vicino. Un augurioa coloro che sono appena entrati!
        per noi ultimi non ci resta che attendere un altro po'!

Commenta

Ragazzi....eccomi sono vivo..Ho avuto problemi con Internet. Sono contento per chi ha firmato..Tantissimi auguri. I dati delle rinunce sono quelle che ci si aspettava mi pare. C'è il dato definitivo?
          Intanto -6...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ragazzi....eccomi sono vivo..Ho avuto problemi con Internet. Sono contento per chi ha firmato..Tantissimi auguri. I dati delle rinunce sono quelle che ci si aspettava mi pare. C'è il dato definitivo?
            Intanto -6...
            Fermo restando la conferma della Toscana, il dato definitivo dovrebbe essere 21 su 62......

Commenta

perfetto...mirkotom mi confermava che uno in toscana ha accettato

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                ti ho scrittto subito
                te lo rispedisco
                Scusami, ma evidentemente l'inirizzo che ho attivato non funziona...non ho ricevut niente, provo con un altro e appena è attivo te lo comunico!
                Grazie, ciao

Commenta

a magomerlino

Ciao mago, una curiosità, oltre all' ad conosci da vicino qualche altra p.a nel senso che ci hai lavorato o hai dedicato la tua vita "solo" ai lavoratori e alle dogane?
                  vorrei la tua sincera opinione se avessi fatto altre esperienza nel pubblico o nel privato circa cosa pensi delle Dogane in rapporto alle altre P.A o a privati datori di lavoro.
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Intanto -6...

-6 )))))))))))))))))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
                      Ciao mago, una curiosità, oltre all' ad conosci da vicino qualche altra p.a nel senso che ci hai lavorato o hai dedicato la tua vita "solo" ai lavoratori e alle dogane?
                      vorrei la tua sincera opinione se avessi fatto altre esperienza nel pubblico o nel privato circa cosa pensi delle Dogane in rapporto alle altre P.A o a privati datori di lavoro.
                      grazie

come ho più volte detto "dogane uber alles" ( comunque il mio non è un giudizio spassionato, ma molto di parte)

Commenta

Sto operando...
                      X