annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    come ho più volte detto "dogane uber alles" ( comunque il mio non è un giudizio spassionato, ma molto di parte)


    qualcuno di voi sa dirmi quante sono le persone interessate per il 15 settembre alla conversione ?

    Commenta


      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      qualcuno di voi sa dirmi quante sono le persone interessate per il 15 settembre alla conversione ?

      il 95/98 % di quelli chiamati sino ad agosto 2008

      Commenta


        Ciao Mago, mi rivolgo a te vista la tua disponibilità ed esperienza..
        Ti volevo domandare, una volta convertito il contratto a tempo indeterminato, è possibile passare ad altra amministrazione, nel mio caso alle Entrate, facendo uno scambio con un altro funzionario di pari livello che invece vuole passare alle Dogane? Se si, quale procedura bisogna attivare? Grazie infinite

        Commenta


          Originariamente inviato da Ivan_ Visualizza il messaggio
          Ciao Mago, mi rivolgo a te vista la tua disponibilità ed esperienza..
          Ti volevo domandare, una volta convertito il contratto a tempo indeterminato, è possibile passare ad altra amministrazione, nel mio caso alle Entrate, facendo uno scambio con un altro funzionario di pari livello che invece vuole passare alle Dogane? Se si, quale procedura bisogna attivare? Grazie infinite

          vedi l'art. 59 del ccnl agenzie fiscali e l'art. 30 del dto lgs 165/2001
          dovete proporre ognuno un'istanza alla propria amministrazione, estendendola p.c. all'amministrazione dell'altro

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            il 95/98 % di quelli chiamati sino ad agosto 2008

            quindi se non erro circa 500 persone tra chiamati delle graduatorie delle dogane e quelle delle ae ?

            Commenta


              Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              quindi se non erro circa 500 persone tra chiamati delle graduatorie delle dogane e quelle delle ae ?

              un'altra richiesta di info rivolta a tutti quelli che ne sanno parlare , nel pubblico le finestre d'uscita per andare in pensione sono 4 anche se si va in pensione con meno di 40 di contributi e con meno dei 65 anni ?

              chi sa darmi una risposta ?

              Commenta


                Salve ragazzi, io dovevo firmare giorno 7 settembre, ho chiesto una prorga per 20 giorni circa, mi hanno risposto dicendomi che accettano la proroga e che devo attendere una loro successiva chiamata, ma non mi hanno detto niente in merito alla data. In passato l'agenzia delle dogane ha sempre utilizzato questa prassi ? Se non ricordo male in precedenza a chi chiedeva una proroga veniva anke detto il giorno che doveva ripresentarsi.
                Grazie in anticipo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi, io dovevo firmare giorno 7 settembre, ho chiesto una prorga per 20 giorni circa, mi hanno risposto dicendomi che accettano la proroga e che devo attendere una loro successiva chiamata, ma non mi hanno detto niente in merito alla data. In passato l'agenzia delle dogane ha sempre utilizzato questa prassi ? Se non ricordo male in precedenza a chi chiedeva una proroga veniva anke detto il giorno che doveva ripresentarsi.
                  Grazie in anticipo.

                  dove sei chiamato in quale regione ? inoltre da chi ti è stato detto cosi?
                  in passato se non ricordo male si è sempre saputo la data in cui si ci doveva presentare e di solito non supervano mai i 20/30 giorni .

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    dove sei chiamato in quale regione ? inoltre da chi ti è stato detto cosi?
                    in passato se non ricordo male si è sempre saputo la data in cui si ci doveva presentare e di solito non supervano mai i 20/30 giorni .
                    Sono stato chiamato in Lombardia, destinazione Linate.
                    Mi ha risposto l'agenzia delle dogane direttamente con una raccomandata, in cui veniva accolta la richiesta della proroga di 21 gg e mi s'invita ad aspettare la successiva convocazione, però non viene inserita nessuna data.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, io dovevo firmare giorno 7 settembre, ho chiesto una prorga per 20 giorni circa, mi hanno risposto dicendomi che accettano la proroga e che devo attendere una loro successiva chiamata, ma non mi hanno detto niente in merito alla data. In passato l'agenzia delle dogane ha sempre utilizzato questa prassi ? Se non ricordo male in precedenza a chi chiedeva una proroga veniva anke detto il giorno che doveva ripresentarsi.
                      Grazie in anticipo.
                      molto strano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X