annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Chi si ricorda di quello che voleva i migliori e non degli idonei?
    era un "romano"?????
    dmni vedrò 130 INDETERMINATI
    gnegno nazionale :)

Commenta

AD indeterminato

Un grande augurio a tutti quelli che domani come me firmeranno il contratto a tempo indeterminato. Tanti cari saluti anche al sig. Romano..

Commenta

un grazie a tutti!!

un ringrazimento a tutti voi, a tutti noi, soprattutto a quelli che hanno cominciato a lottare nell'ombra sin dal settembre 2006, quando fu approvata la graduatoria del I concorso ae.
        Un applauso e un grazie a chi si è sbattuto di notte, di giorno, a chi ha lottato per una causa comune, per un senso comune di equità e giustizia; non a chi si è messo in mostra solo per uno specifico rendiconto personale, si chiami dirigenza, si chiami trsasferimento o si chiami in qualsiasi altro modo.
        GRAZIE A TUTTI DI CUORE, SIETE LA PARTE MIGLIORE DI QUESTO PAESE ALLO SBANDO!

Commenta

a tutti gli idonei "storici"

siete
          stati
          grandi

sono stracontento per voi

Commenta

per gli ultimi 120:

coraggio è ormai fatta...abbiamo fiducia in AD che in tutta questa vicenda è stata:

"...nu' babà..."
            romano, romano ...

Commenta

Carissimi, quando riscriverò domani..sarò già stabilizzato, o meglio avrò firmato un contratto, un contratto vero che ti assicura il pane, che ti regala quelle certezze che le circostanze ci hanno negato per troppo tempo nonostante i nostri sacrifici.
              E' bello avere lottato insieme a tante persone. La nostra epopea si sta realizzando, manca pochissimo...lo spazio di una notte e domani, al risveglio, una firma ci cambierà la vita. Una firma suggellerà il raggiungimento di un traguardo tagliato a testa alta, con passione, ardore, volontà... In fondo non credo che eravamo poi cosi scarsi...Un abbraccio e un sincero augurio a tutti quelli che come me vivranno domani o tra qualche mese..momenti indimenticabili...Il mio pensiero va a quelli che ancora trepidano per entrare, a quelli che sono in difficoltà.. Vorrei dire una cosa solamente, non perdete mai la speranza: lottare, lottare, lottare!!!!!

Commenta

I sogni son desideri.....

Auguri e tanti complimenti a coloro che oggi realizzano un sogno.......

Rinnovo la mia fiducia in AD e al suo corretto operato!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Un grande augurio e un forte abbraccio a tutti coloro che oggi sono riusciti a coronare un sogno!
                  Ormai rimaniamo in pochi a dover ancora entrare ma bisogna attendere fiduciosi.

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                    Auguri e tanti complimenti a coloro che oggi realizzano un sogno.......

Rinnovo la mia fiducia in AD e al suo corretto operato!!!!!!!!!!!!!!

ti ho inviato una mail

Commenta

lottare! lottare! lottare!
                      E' facile parlare dopo aver firmato un contratto. Spero che molti di voi (così attivi nei mesi passati) non si dimentichino di noi ultimi in graduatoria. Spero proprio che l'ardore di peppeferrux, di cui non mi hanno parlato benissimo, non si spenga "casualmente" proprio oggi.

un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X