annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gioco :

    05 20 28 30 60

    come pensavo

    chi risolve capisce !

    ciao

    Commenta


      Qualche indizio?
      se ci sono date di mezzo ho quasi intuito anche se non totalmente

      Commenta


        Ragazzi..ho chiamato in dogana...i posti al sud non ci sono piu' , la prox chiamata di giugno non prevederà la copertura delle rinuncie in Puglia, Calabria e Campania!!! Attiviamoci...che è sta cosa!!!
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          Ciao, fino ad oggi hai criticato faberdillino, dicendo che importante è entrare e ringraziare per questo ed ora che tu non andrai "sotto casa" chiedi di fare qualcosa, forse sarebbe stato opportuno attivarci affinchè ci fosse stata un' unica chiamata non credi?
          Come al solito l'interesse personale prevale su tutto.
          Ricordati che per i restanti si parla di autonno...forse quindi cerca di essere felice per quello che otterai prescindendo dalla destinazione.
          Scusa lo sfogo ma ti assicuro che per gli attende ancora non è bello leggere il tuo intervento


          Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          Ragazzi..ho chiamato in dogana...i posti al sud non ci sono piu' , la prox chiamata di giugno non prevederà la copertura delle rinuncie in Puglia, Calabria e Campania!!! Attiviamoci...che è sta cosa!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
            Ciao, fino ad oggi hai criticato faberdillino, dicendo che importante è entrare e ringraziare per questo ed ora che tu non andrai "sotto casa" chiedi di fare qualcosa, forse sarebbe stato opportuno attivarci affinchè ci fosse stata un' unica chiamata non credi?
            Come al solito l'interesse personale prevale su tutto.
            Ricordati che per i restanti si parla di autonno...forse quindi cerca di essere felice per quello che otterai prescindendo dalla destinazione.
            Scusa lo sfogo ma ti assicuro che per gli attende ancora non è bello leggere il tuo intervento
            se leggi cosa ho scritto al comitato (se fai parte dello stesso) capirai che il mio pensiero è stato per tutti!!! sfogo accettato....ma mettiti nei miei panni come io mi metto nei tuoi!!!! valige pronte e ora disfatte!!!
            gnegno nazionale :)

            Commenta


              Faccio parte del comitato anche se non ho ricevuto la tua mail. Io sono di Napoli e la mia destinazione è Lombardia,anch'io spero di restare nella mia regione, lo speriamo tutti quelli del sud o quasi (anche se era logico pensare che a seguito delle polemiche e richieste ufficiali di chiarimenti sarebbe stato un po' difficile coprire questi posti desiderati da tutti), capisco la tua delusione ma ciò che hai chiesto rischia solo di far slittare i tempi, pensa se tutti gli interessati chiamassero , protestassero in passato ci sono state addirittura delle minacce,secondo te la dogana cambierà idea in virtù della vostra attivazione?
              Pensa che dal mese prossimo non sarai più un disoccupato.
              Senza rancore
              Fracris

              Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              se leggi cosa ho scritto al comitato (se fai parte dello stesso) capirai che il mio pensiero è stato per tutti!!! sfogo accettato....ma mettiti nei miei panni come io mi metto nei tuoi!!!! valige pronte e ora disfatte!!!

              Commenta


                quindi prox chiamata a giugno?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
                  Faccio parte del comitato anche se non ho ricevuto la tua mail. Io sono di Napoli e la mia destinazione è Lombardia,anch'io spero di restare nella mia regione, lo speriamo tutti quelli del sud o quasi (anche se era logico pensare che a seguito delle polemiche e richieste ufficiali di chiarimenti sarebbe stato un po' difficile coprire questi posti desiderati da tutti), capisco la tua delusione ma ciò che hai chiesto rischia solo di far slittare i tempi, pensa se tutti gli interessati chiamassero , protestassero in passato ci sono state addirittura delle minacce,secondo te la dogana cambierà idea in virtù della vostra attivazione?
                  Pensa che dal mese prossimo non sarai più un disoccupato.
                  Senza rancore
                  Fracris
                  io so solo che ci arrivo senpre vicino e poi nulla!!! ringrazio per avere un posto di lavoro...ma ognuno ha i suoi "problemi" a casa!!! in bocca al lupo!!! non volevo toccare nessuno e mi sono sempre battuto per il bene di tutti....allora ci vediamo in lombardia da buon emigrati..
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    quindi prox chiamata a giugno?
                    firma a giugno....ma....ormai sono pronto a tutto!!! tutto può cambiare!!!
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
                      Faccio parte del comitato anche se non ho ricevuto la tua mail. Io sono di Napoli e la mia destinazione è Lombardia,anch'io spero di restare nella mia regione, lo speriamo tutti quelli del sud o quasi (anche se era logico pensare che a seguito delle polemiche e richieste ufficiali di chiarimenti sarebbe stato un po' difficile coprire questi posti desiderati da tutti), capisco la tua delusione ma ciò che hai chiesto rischia solo di far slittare i tempi, pensa se tutti gli interessati chiamassero , protestassero in passato ci sono state addirittura delle minacce,secondo te la dogana cambierà idea in virtù della vostra attivazione?
                      Pensa che dal mese prossimo non sarai più un disoccupato.
                      Senza rancore
                      Fracris
                      cmq è strano che non hai ricevuto la mail....è stata mandata a tutti per trasparenza!!!!
                      gnegno nazionale :)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X