annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
    anche io non ricevo nulla dal comitato da giorni. secondo me non c'è nessuna novità e attendono anche loro la certezza della data. e speriamo che oggi esca.
    buona giornata a tutti.

    ciao ragazzi volevo ricordarvi una cosa è importante che prima del 23 marzo data della firma si trovi un presidente del comitato il vice visto le sue capacità rimane lo stesso e come sempre ci aiutera a raggiungere l'esaurimento della gn , ma serve il presidente , non è importante dove si trovi perchè non è che deve spostarsi continuamente ma mantenere i contatti e questo con i mezzi informatici e i cell lo si può fare da ogni parte io come sapete bene per i motivi spiegati tramite mail giorni fa non posso farlo inviterei chi può a farsi avanti tipo project ecc o rosa o altri ancora poi fate voi , senza un presidente che ci rappresenti le informazioni potrebbero diventare carenti e si potrebbe anche allontanare anche l'obiettivo finale .
    chi se la sente contatti sandro tramite mail del comitato , ricordo che il 23 marzo si avvicina .

    Commenta


      Doppi idonei

      Riguardo al questione dei doppi idonei, ho telefonato a Roma e mi è stato spiegato che si tratta di doppi idonei indicati dall'AE una sola volta nella GN e con il voto più alto onde evitare che l'AE, quando ha chiamato i primi 750, chiamasse due volte le stesse persone. Quando l'AE ha trasmesso la GN all'AD ha indicato questi doppi idonei, inserendoli anche con il voto più basso, ed ecco perchè sono stati inseriti nella chiamata dei 108 (si tratta di 3 persone). Verosimilmente questi doppi idonei lavorano già in AE, ma, alla luce delle loro diversa destinazione rispetto alla regione d'idoneità, potrebbero licenziarsi dall'AE ed accettare il posto in AD.
      Staremo a vedere cosa succederà il 23 marzo.
      MI hanno detto che probabilmente chiameranno le rinunce verso maggio (ma non è sicuro) e che non è possibile fare scambi di sede. Mi hanno precisato che la sede potrà essere cambiata solo a seguito di un trasferimento che potrà essere chiesto solo dopo 5 anni di servizio.
      Ringrazio quanti hanno dato la loro disponibilità per comunicare le rinunce nelle varie regioni.
      Per me e credo per tutti coloro che sono rimasti fuori è importante capire quanti e quali posti rimarranno vacanti (soprattutto al Sud).
      Inoltre, il criterio di assegnazione sedi è stato quello della residenza semplicemente perchè l'AD vuole assicurarsi un elevato numero di adesioni per sopperire alle carenze registratesi, anche se sono consapevoli che ci sarà un alto numero di rinunce, vuoi perchè si tratta ormai di una graduatoria vecchia vuoi perchè i posti al Sud non sono mete molto ambite.
      Saluti

      Commenta


        Ho appena ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale della Campania mi hanno confermato che la firma del contratto avverrà il "23 Marzo", vi terrò informati per altre notizie.

        Commenta


          Ragazzi...cerchiamo di trovare al più presto un Presidente....

          Comunque, neanche io ho ricevuto mail di aggioramento da parte del comitato..

          Buona giornata!!!





          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi volevo ricordarvi una cosa è importante che prima del 23 marzo data della firma si trovi un presidente del comitato il vice visto le sue capacità rimane lo stesso e come sempre ci aiutera a raggiungere l'esaurimento della gn , ma serve il presidente , non è importante dove si trovi perchè non è che deve spostarsi continuamente ma mantenere i contatti e questo con i mezzi informatici e i cell lo si può fare da ogni parte io come sapete bene per i motivi spiegati tramite mail giorni fa non posso farlo inviterei chi può a farsi avanti tipo project ecc o rosa o altri ancora poi fate voi , senza un presidente che ci rappresenti le informazioni potrebbero diventare carenti e si potrebbe anche allontanare anche l'obiettivo finale .
          chi se la sente contatti sandro tramite mail del comitato , ricordo che il 23 marzo si avvicina .

          Commenta


            Originariamente inviato da be bop Visualizza il messaggio
            Riguardo al questione dei doppi idonei, ho telefonato a Roma e mi è stato spiegato che si tratta di doppi idonei indicati dall'AE una sola volta nella GN e con il voto più alto onde evitare che l'AE, quando ha chiamato i primi 750, chiamasse due volte le stesse persone. Quando l'AE ha trasmesso la GN all'AD ha indicato questi doppi idonei, inserendoli anche con il voto più basso, ed ecco perchè sono stati inseriti nella chiamata dei 108 (si tratta di 3 persone). Verosimilmente questi doppi idonei lavorano già in AE, ma, alla luce delle loro diversa destinazione rispetto alla regione d'idoneità, potrebbero licenziarsi dall'AE ed accettare il posto in AD.
            Staremo a vedere cosa succederà il 23 marzo.
            MI hanno detto che probabilmente chiameranno le rinunce verso maggio (ma non è sicuro) e che non è possibile fare scambi di sede. Mi hanno precisato che la sede potrà essere cambiata solo a seguito di un trasferimento che potrà essere chiesto solo dopo 5 anni di servizio.
            Ringrazio quanti hanno dato la loro disponibilità per comunicare le rinunce nelle varie regioni.
            Per me e credo per tutti coloro che sono rimasti fuori è importante capire quanti e quali posti rimarranno vacanti (soprattutto al Sud).
            Inoltre, il criterio di assegnazione sedi è stato quello della residenza semplicemente perchè l'AD vuole assicurarsi un elevato numero di adesioni per sopperire alle carenze registratesi, anche se sono consapevoli che ci sarà un alto numero di rinunce, vuoi perchè si tratta ormai di una graduatoria vecchia vuoi perchè i posti al Sud non sono mete molto ambite.
            Saluti

            tu in che posizione sei ?
            questa situazione di chiamare forse verso maggio mi preoccupa credo che se è cosi allora si profilano altre due tornate e non un'unica chiamata
            ti sono sembrati chiari su questo punto ?

            Commenta


              Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
              Ragazzi...cerchiamo di trovare al più presto un Presidente....

              Comunque, neanche io ho ricevuto mail di aggioramento da parte del comitato..

              Buona giornata!!!

              tu no vuoi ricoprire questa carica ?

              Commenta


                credo che visti i tempi lunghi che si profilano e le incertezze per i restanti ci serve presto un presidente che segua la situazione e tenga i contatti con le dogane e tutti gli altri .

                Commenta


                  ho appena ricevuto la chiamata dalla DR Liguria, firmo il 23. Ovviamente vi terrò informati sulle rinunce e su qualsiasi altra notizia che riuscirò ad avere. Dai ragazzi, faccio il tifo per voi!

                  Commenta


                    Ho appena ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale della Campania mi hanno confermato che la firma del contratto avverrà il 23 marzo... !!!
                    Confermo la mia disponibilità a comunicare le rininzie in calabria

                    Commenta


                      Ragazzi mi associo agli altri in merito alla comunicazione delle rinunce!
                      Vi faro' saper tutto dalla puglia in serata!!
                      Forza che insieme ce la faremo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X