annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

proprio perchè si pensa ho detto quello che ho detto come io non so le tue cose tu forse non sai però cosa cè dietro la chiamata e i problemi affrontati negli ultimi tempi dal comito e chi vi ha lavorat attivamente e credimi sono tante le persone attive nel comitato , quindi per questo ho detto quelle cose nei post precedenti comunque mi fa piacere che anche tu sei rientrato e hai capito cosa poteva creare il solo pensare certe cose per gli ultimi in gn .
    comunque non volermene e continuiamo a collaborare tutti per far esaurire questa gn .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      x mago come la vedi tu la questione per i rimanenti ???
      anche se sarà sempre un tuo giudizio personale ovviamnete e come tale verrà preso da noi rimanenti .
      pazienza,pazienza,pazienza

Commenta

ciao mago....ma news sulla data della firma????
        grazie 1000000000000000

Commenta

Originariamente inviato da rogioia Visualizza il messaggio
          ciao mago....ma news sulla data della firma????
          grazie 1000000000000000
          di certo ancora nulla-comunque non credo prima della seconda metà di marzo

Commenta

x mago

ciao Mago, purtroppo non è andata come speravo, nonostante la residenza nel Lazio l'assegnazione è stata fatta in Puglia
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
              Non ho fatto ricorso nè ho intenzione di farlo...non potevo sapere però che dal tempo in cui è uscita la graduatoria fino ad oggi, si sono accentuati dei problemi che non vorrei sp.....e ai 4 venti , che mi hanno spinto a fare questa gentile richiesta.
              Non disprezzo il lavoro dell'Agenzia anzi sono grato a loro che mi danno la speranza (fino ad ora solo speranza) di un lavoro...e spero che tutti vengano assunti nel miglior modo possibile.
              Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno.
              Consiglio però a chi esce fuori senza sapere cosa c'è dietro un annuncio o ad una richiesta di ascoltare la canzone di Fabrizio Moro ... "Pensa".
              Hai ragione, bisogna pensare prima di parlare; ed è proprio per questo che ribadisco ciò che ho detto: se si lamenta chi non è stato mandato dove voleva, cosa dovremmo dire noi che ancora non sappiamo se e quando l'AD ci chiamerà?Non me ne volere e rimaniamo uniti..

Commenta

i rinunciatari dei 108 ci sono??? sicuramente qualcuno si....e allora faranno un ulteriore chiamata a fronte dei 108 posti?? tempistiche??
                gnegno nazionale :)

Commenta

Ragazzi attiviamoci per l'avvicendamento del presidente.....Anche io, come i colleghi in precedenza, proporrei la candidatura di DPROJECT.....fermo restando la disponibilità dello stesso candidato!!!!
                  Bisogna ancora lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi attiviamoci per l'avvicendamento del presidente.....Anche io, come i colleghi in precedenza, proporrei la candidatura di DPROJECT.....fermo restando la disponibilità dello stesso candidato!!!!
                    Bisogna ancora lavorare...
                    Concordo! DPROJECT 4 president! Speriamo sia d'accordo...

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                      ciao ezechiele didove sei esattamente. io sono di mistretta in provincia di messina.
                      ciao principe
                      io sono dell provincia di sr (ma mio padre è di messina)
                      sai quanti siamo i siciliani in puglia?
                      cerchiamo di organizzarci, in modo da affrontare al meglio questa situazione... a presto

Commenta

Sto operando...
                      X