annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    trilli tu che sei di caserta dove sei stata assegnata

    Commenta


      anche io in campania e sono della provincia di napoli

      Commenta


        Dopo tante attese e ansie finalmente il grande momento è arrivato, quasi non ci credo..
        Un grazie di cuore a tutti, al Comitato a Mago Merlino e, non ultima , all'AD!

        Commenta


          neanche io riesco ancora a crederci.....................campana assegnata in campania!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI DI CUORE A TUTTI

          Commenta


            Finalmente è uscita questa determina!
            Urgente: chiunque fosse interessato al Veneto e fosse stato destinato alla Puglia mi contatti a questo numero: 3289459485.
            in bocca al lupo a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
              ciao principe, anche io sono siciliana assegnata in puglia.
              appena posso ti scrivo.
              cmq la mia mail è gotlwa@jumpy.it...
              teniamoci in contatto.ciao
              per i restanti idonei: non siete soli....presto saremo tutti dentro, vi abbraccio.
              ciao ezechiele didove sei esattamente. io sono di mistretta in provincia di messina.

              Commenta


                Finalmente è fatta.
                Un ringraziamento particolare a te Presidente che hai svolto un efficientissimo lavoro sei un grande, grazie Dogane e al tuo ottimo personale, grazie Peppeferrux sempre presente e attento per spiegazioni e a rincuorarci, grazie Mago sei un amico, e grazie ha tutti i valorosi che hanno partecipato a questa sfida.

                Non mi dimentico di chi ancora aspetta, lo sò che è difficile ma ancora un altro pò e la GN sarà esaurita!
                Forza Comitato!

                Aauguri a tutti!

                Commenta


                  Nell’ ultima prossima chiamata c’è capienza per tutti i 181 rimanenti? non va dato per scontato!

                  Con la determina n. 870 del 31.7.2008 venivano assunti 465 idonei, di cui vi era capienza nella dotazione organica complessiva del personale non dirigenziale fissato in 12.138 unità dalla delibera 46 del 19.3.2007;

                  Sono stati poi chiamati in ottobre 163 e il 28 novembre 260 idonei, con riferimento di diritto alla predetta dotazione organica;

                  Con la determina n. 4568 R.I. del 17.2.2009 vengono chiamati (nell’ambito del progetto formativo, previsto per 1178 idonei, approvato in luglio 2008 dal Ministero del lavoro e modificato con nota del 19 gennaio 2009 dallo stesso Ministero in funzione delle esigenze operative di Calabria, Campania e Puglia) ulteriori 108 idonei sulla scorta della delibera n. 93 del 5.11.2008 che ha fissato la dotazione organica complessiva del personale non dirigenziale in 11.040 unità.

                  Nell’ambito delle 11.040 unità, il numero complessivo di terza area è di 5.720, di cui presenti al 30 settembre 2008 ( dotazione provvisoria ex art. 74 comma 5 dl n. 112/2008) 4.596, comprensivi di 215 idonei AD e 465 idonei AE, chiamati prima del 30 settembre, per un totale di 680 unità : sicché la carenza di pianta organica da coprire, dopo la determina n. 93, è di 5720-3916 (4596-680) =1804.
                  La cifra di 1804 va attribuita per 801 unità ( 550 +251) agli interni, e per 1003 unità agli idonei AD e AE, per cui dei 1178 idonei AE previsti dal piano formativo di luglio 2008 possono essere assunti solo 788 (1003-215) : consegue che la GN può essere esaurita( anche entro maggio 2009) solo a condizione che il tasso medio di rinunce si attesti sul 33 per cento.
                  Questo è quanto di diritto, il resto no..

                  Commenta


                    Secondo voi ci saranno in futuro altre assegnazioni al Sud? Magari in Sicilia?
                    Mi rivolgo di nuovo ai doppi idonei, in particolare a chi è stato assegnato in Calabria: rinuncerete alla chiamata in AD?

                    X PRINCIPE:
                    Siamo vicini di casa, io sono di Tusa. Mi spieghi come mai non ti hanno assegnato in Calabria, ma in Puglia? Forse erano già esauriti i posti in Calabria?

                    Commenta


                      Nash..grazie mille x i ringraziamenti. Auguri a te..e speriamo adesso di chiudere il cerchio..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X