annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sentenz@ Visualizza il messaggio
    ciao prossima (spero) collega,
    ritengo probabile un tuo imminente ingresso in ad e se dovessero assegnarti al nord, conta pure su di me per farti trasferire in calabria dove sono stato assegnato pur agognando ad una sede oltre il Rubicone...
    Perchè sono possibili cambi di sede? Se mi chiamano sono disponibile.
    Teniamoci in contatto.
    La spiegazione di Lupo mi sembra convincente.
    Allora mi chiedo se questi tre idonei che già lavorano in AE possano licenziarsi e trasferirsi in AD, vista la diversa sede di assegnazione.
    Se tali doppi-idonei leggono il forum, li pregherei di dire in che modo intendano determinarsi.
    Grazie.

Commenta

collega mandami la mail a fauchery@hotmail.it e teniamoci in contattto, ciao

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        dimmi migdal, quando parli di corso d'aggiornamento ti riferisci all'insieme di lezioni propedeutiche al servizi quale cfl o ad altro?
        e se è la prima delle tue ipotesi qual'è la durata del corso propedeutico?
        grazie
        mi riferisco agli 8 giorni di calendario obbligatori per la formazione preliminare dei nuovi cfl, questa edizione è dal 16 febbraio al 23 febbraio , la prossima dal 2 marzo al 9 marzo, ci sono delle lezioni introduttive all'attività doganale ed altre sono di rito, tipo sicurezza e contratto di lavoro

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          ancora pazienza
          io per 4 posizioni non sono stato chiamato!!! saranno finiti i posti in puglia per un eventuale prox scorrimento???
          mago scusa se ti disturbo sempre
          gnegno nazionale :)

Commenta

C'è qualcuno su questo forum chiamato in Campania?

Commenta

Eccomi...CAMPANIA!

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                Ragazzi finalmente ci hanno chiamti.
                Mettiamo da parte la nostra scontata felicità e pensiamo per tutti i colleghi che sono dietro di noi e attendono con fervore la loro determina.
                Solo allora potremo sprizzare gioia da tutti i pori e organizzare baccanali e festeggiamenti vari.
                L'importante è raggiungere il nostro fine, ossia l'assunzione di tutti gli idonei presenti in G.N.
                Io sono Siciliano assegnato in Puglia, se c'è qualcuno a cui possa interessare per qualsiasi cosa (viaggio, alloggio, etc.etc.) ci possiamo mettere in contatto tramite forum, Comitato, o e-mail al seguente indirizzo : vincio22@tiscali.it.
                ciao principe, anche io sono siciliana assegnata in puglia.
                appena posso ti scrivo.
                cmq la mia mail è gotlwa@jumpy.it...
                teniamoci in contatto.ciao
                per i restanti idonei: non siete soli....presto saremo tutti dentro, vi abbraccio.

Commenta

Dove sei residente? Io Caserta

Commenta

Trilli mi dai il tuo indirizzo e-mail?

Commenta

puglia magnifica terra...

io sono stato assegnato in puglia ... va benissimo così!!non so neanche se chiederò la proroga!!!
                      ma ciò che importa è che la g.n. verrà esaurita presto!!!vorrei ringraziare ancora magomerlino per la sua disponibilità...
                      !!!chi di voi è stato assegnato in puglia ??? ma vi è unica sede...tipo bari ???e la data di stipula del contratto???

Commenta

Sto operando...
                      X