annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui! Sono veramente alla fine del tunnel! Credetemi, non riesco a trovare le parole giuste per esprimere tutta la mia felicità..è la fine di una odiessa. Se solo penso a tutte le volte che sono arrivato vicino alla meta e poi mi è sfuggita...alla girandola di emozioni, gioia, rabbia, delusione e speranza di questi interminabili mesi.
    Un grazie di cuore a tutti i miei compagni di viaggio...al comitato...a francesco, biagio, a lupo...al mitico peppeferrux...a magomerlino (il nostro angelo custode)...ai fratelli ed alle sorelle del forum...ai dott.ri Cefalo, Serroni e Fici.

E ancora, grazie alle istituzioni ed in particolare ai dott.ri Peleggi ed Aronica ed alle dott.se Gnerre e Cantilena...grazie per avere creduto in noi, non vi deluderemo.

Il mio pensiero va infine a Zanna, Sibarita, Dproject, Vanig, Roxan ed a tutti gli altri...siete ragazzi in gamba, non mollate, siamo sulla giusta strada, sulla dirittura d'arrivo, ancora qualche mese d'attesa e poi saremo tutti colleghi. Aspettiamo voi x festeggiare. Contate sempre su di me...non siete soli, un abbraccio
    Grazie Alex e Lupo per le parole di incoraggiamento spese per noi rimasti......Io confido ancora pienamente in AD e nel suo operato....quindi NON MOLLIAMO!!!!!!!!!!!!!
    Intanto auguri a tutti coloro che ce l'hanno fatta.......l'unione fa sempre la forza!!!!!!!!!!

Commenta

x sibarita

ciao, ti ho scritto nella pagina prossime assunzioni.

Ovviamente mi associo anche io per dare il benvenuto ai nuovi colleghi nella speranza dell'esaurimento completo della graduatoria.

Un saluto a peppe e inseminiit.

Commenta

Aiutatemi a capire

Premetto che sono rimasta fuori dalla chiamata per solo due posizioni, vi chiedo lumi in ordine alla seguente questione:
        ho confrontato i 108 idonei chiamati con la graduatoria unica nazionale ed ho scoperto che 3 persone che nella graduatoria nazionale risultavano alle posizioni rispettivamente 365, 372 e 818 sono state incluse nei 108 idonei e sono stati assegnati al Sud rispettivamente Puglia, Calabria (avevano concorso per la Lombardia) e Liguria (aveva concorso per il Piemonte).
        Com'è possibile che possano essere inseriti nell'odierna chiamata idonei che avrebbero dovuto essere chiamati già da tempo, addirittura dall'AE?
        Non credo si tratti di doppi idonei perchè nella GN risultano solo nelle posizioni sopraddette.
        Peraltro, sarei interessata alla Calabria e, considerato che hanno ricoperto i 15 posti disponibili, ho particolare interesse ad avere contezza della situazione da me prospettata.
        Ovviamente porgo i miei auguri a coloro che sono rientrati e confido nei vostri chiarimenti.

Commenta

Originariamente inviato da be bop Visualizza il messaggio
          Premetto che sono rimasta fuori dalla chiamata per solo due posizioni, vi chiedo lumi in ordine alla seguente questione:
          ho confrontato i 108 idonei chiamati con la graduatoria unica nazionale ed ho scoperto che 3 persone che nella graduatoria nazionale risultavano alle posizioni rispettivamente 365, 372 e 818 sono state incluse nei 108 idonei e sono stati assegnati al Sud rispettivamente Puglia, Calabria (avevano concorso per la Lombardia) e Liguria (aveva concorso per il Piemonte).
          Com'è possibile che possano essere inseriti nell'odierna chiamata idonei che avrebbero dovuto essere chiamati già da tempo, addirittura dall'AE?
          Non credo si tratti di doppi idonei perchè nella GN risultano solo nelle posizioni sopraddette.
          Peraltro, sarei interessata alla Calabria e, considerato che hanno ricoperto i 15 posti disponibili, ho particolare interesse ad avere contezza della situazione da me prospettata.
          Ovviamente porgo i miei auguri a coloro che sono rientrati e confido nei vostri chiarimenti.
          non so risponderti per il primo quesito, per il secondo direi di aver fiducia perchè a mio opinabilissimo parere se puglia e campania avranno tassi d'accettazione vicini al 100 per 100 per gioia penso che le rinunce potranno essere maggiori sia perchè da trapani, palermo, agrigento, enna o ragusa a gioia è un viaggio un pò impegnativo, e sia perchè gioia ha creato nel forum un pò di perplessità, accetto comunque ogni critica è solo mio modo di vedere
          in bocca al lupo pure a te

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            non so risponderti per il primo quesito, per il secondo direi di aver fiducia perchè a mio opinabilissimo parere se puglia e campania avranno tassi d'accettazione vicini al 100 per 100 per gioia penso che le rinunce potranno essere maggiori sia perchè da trapani, palermo, agrigento, enna o ragusa a gioia è un viaggio un pò impegnativo, e sia perchè gioia ha creato nel forum un pò di perplessità, accetto comunque ogni critica è solo mio modo di vedere
            in bocca al lupo pure a te
            Crepi il lupo!
            Stante la situazione da me delineata, dovrei sperare che qualcuno assegnato in Calabria rifiuti...
            Ma credo che comincerò a coltivare tale speranza solo dopo aver compreso che nessuno mi abbia depauperato di una convocazione/assegnazione che, in base alla GN, spettava a me.
            Attendo con speranza ulteriori interventi sul forum, magari di Magomerlino, che mi possano aiutare a capire. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da be bop Visualizza il messaggio
              Ciao, in effetti sono doppi Idonei, in totale dovrebbero essere 31/32 doppi Idonei, nel senso che sono risultati Idonei al concorso di 1500 posti e Idonei a quello di 500 posti, e come tale hanno diritto ad essere chiamati due volte, in buona sostanza l'Agenzia delle Entrate al momento della creazione della Graduatoria Nazionale ha incluso per questi (doppi Idonei) soltanto il voto migliore, onde evitare, 1) nel caso (di alcuni) avessero avuto dei voti che li permettesse di rientrare nei 750 per due volte (es. 350 e 650), 2) di essere presente due volte nella GN (es. 600 e 1300).
              Con il passaggio all'Agenzia delle Dogane della GN, chiaramente e`stato fatto presente dall'AE questa situazione, e quindi, questi 31/32 Idonei sono stati ricompresi dall'AD, e da Agosto sono stati chiamati (in diverse tornate) anche dall'AD, fino appunto alla determina di oggi che prevede la chiamata degli ultimi 3 doppi Idonei, spero di essere stato chiaro, ciao.
              Ultima modifica di Lupo della sila; 20-02-2009, 19:55.

Commenta

ciao prossima (spero) collega,
                ritengo probabile un tuo imminente ingresso in ad e se dovessero assegnarti al nord, conta pure su di me per farti trasferire in calabria dove sono stato assegnato pur agognando ad una sede oltre il Rubicone...

Commenta

tanti auguroni

Ragazzi un grosso in bocca al lupo ai nuovi ragazzi prossimi all'assunzione, oggi ho avuto modo di collegarmi in quanto fuori sede a Milano per il corso di aggiornamento ,ma non appena ho potuto ho pensato a voi e a quelli che ancora attendono. Forza Ragazzi

Commenta

Un saluto e un in bocca al lupo al presidente che ha lavorato benissimo!merita tanta stima da parte mia..per i restanti..non mollate..

Commenta

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                      Ragazzi un grosso in bocca al lupo ai nuovi ragazzi prossimi all'assunzione, oggi ho avuto modo di collegarmi in quanto fuori sede a Milano per il corso di aggiornamento ,ma non appena ho potuto ho pensato a voi e a quelli che ancora attendono. Forza Ragazzi
                      dimmi migdal, quando parli di corso d'aggiornamento ti riferisci all'insieme di lezioni propedeutiche al servizi quale cfl o ad altro?
                      e se è la prima delle tue ipotesi qual'è la durata del corso propedeutico?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X