annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    perchè continuate a porvi problemi sul mantenimento degli stanziamenti-
    ci sono, non li hanno tolti per cui dovìè il problema?
    io parlavo appunto di quelli per il 2009 e 2010, e la mia considerazione volgeva appunto a prospettare la logicità della conferma degli stessi.
    certo parrebbe assodato che ci sono altri fondi, vedi vanig, ma questi "finalizzati per legge" a prevederli confermati, fa molto ma molto bene a chi è in fondo alla graduatoria; se poi il non averne fatto menzione in senzo sospensivo nei recenti provvedimenti legislativi... beh:
    grazie per il parere e buon appetito.

    Commenta


      Presidente manda un sms a Cefalo affiche vengano chiarite un po le cose

      Commenta


        Ho inviato un sms a cefalo vediamo se mi risponde

        Commenta


          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          Ho inviato un sms a cefalo vediamo se mi risponde
          Ok, grazie biagio. é incncepibile che ad oggi, 09 settembre, non si abbia una minima idea di quando ci sarà la firma dei prossimi 158/176. Non è sufficiente dire ad Ottobre.

          Commenta


            [QUOTE=79cristina;217770]Ok, grazie biagio. é incncepibile che ad oggi, 09 settembre, non si abbia una minima idea di quando ci sarà la firma dei prossimi 158/176. Non è sufficiente dire ad Ottobre.[/QUOT

            io non ho parole per tutto quello che sta succedendo, spero che tutto si possa risolvere in breve termine. Spero che il dOTT. CEFALO CI DIA BUONE NOTIZIE, sono fiducioso.

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              certamente, quelli non iscritti all'albo
              il problema è che se l'agenzia deve assumere tot chimici non può rinunciare a parte di essi per assumere funzionari senza correre il rischio che qualcuno osservi che la pianta organica dei chimici non era corretta

              In effetti è vero il contrario: non è l'agenzia a rinunciare ad assumere 18 chimici ma sono i 18 chimici a rinunciare alla chiamate alle Dogane. Essendo la loro graduatoria esaurita (come quelle di tutti gli altri idonei AD) non possono essere rimpiazzati da altri chimici.
              La Finanziaria stanzia fondi per l'assunzione di soggetti risultati idonei a seguito di determinate procedure concorsuali (quelle per CFL delle Dogane e delle Entrate). Sulla base di tale stanziamenti, le Dogane hanno stabilito il numero di assunzioni da poter effettuare nel 2008. Ora le rinunce dei chimici liberano risorse da poter essere utilizzate per far scorrere la GN. Se così non fosse è evidente che resterebbero delle risorse non utilizzate.
              D'altronde è anche vero che le Dogane, come detto decine e decine di volte, hanno ritenuto bene, una volta determinato il numero di assunzioni, di procedere prima all'assunzione dei propri idonei (ricordo che la firma dei chimici inizialmente, prima del blocco per il DL 112, era prevista per il mese di Luglio) e solo poi procedere con le chiamate dalla GN.
              Ultima modifica di salpa78; 09-09-2008, 12:39.

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                In effetti è vero il contrario: non è l'agenzia a rinunciare ad assumere 18 chimici ma sono i 18 chimici a rinunciare alla chiamate alle Dogane. Essendo la loro graduatoria esaurita (come quelle di tutti gli altri idonei AD) non possono essere rimpiazzati da altri chimici.
                La Finanziaria stanzia fondi per l'assunzione di soggetti risultati idonei a seguito di determinate procedure concorsuali (quelle per CFL delle Dogane e delle Entrate). Sulla base di tale stanziamenti, le Dogane hanno stabilito il numero di assunzioni da poter effettuare nel 2008. Ora le rinunce dei chimici liberano risorse da poter essere utilizzate per far scorrere la GN. Se così non fosse è evidente che resterebbero delle risorse non utilizzate.
                D'altronde è anche vero che le Dogane, come detto decine e decine di volte, hanno ritenuto bene, una volta determinato il numero di assunzioni, di procedere prima all'assunzione dei propri idonei (ricordo che la firma dei chimici inizialmente, prima del blocco per il DL 112, era prevista per il mese di Luglio) e solo poi procedere con le chiamate dalla GN.
                quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

                Commenta


                  Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                  giustificati quindi.....la tensione è a mille...

                  Tranquilla Inabella
                  si tratta solo di pazientare un altro pò.
                  Ho parlato con la Cantilena; ha detto che tutto si sbloccherà appena avrò raggiunto i mille post!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
                    Alura?????
                    Nessuna nuova?????
                    Ciccio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      Alura?????
                      Nessuna nuova?????

                      da notizie sul luogo sembra che entro le 16/17 di oggi si avranno notizie da cefalo la riunione nel pomeriggio affronterà solo alcuni dettagli su alcuni punti riguardo passaggi area ecc ecc finira presto dunque e per allora avremo notizie fino ad allora si dovra pazientare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X