Originariamente inviato da magomerlino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioVanig,
non ho capito.
Tu avevi detto che le rinunce dei 158 verranno ricoperte nel 2009....secondo me dovrebbero completare almeno 465 assunzioni entro il 31 dicembre....confermi?
Lottiamo per prenderci i 18 chimici!!!!!!!!
avevo detto che chiameranno 150 persone circa entro nov e cosi sarà almeno da come si stanno muovendo oggi .
e coi tempi credo che le rinunce di questi se trattate come chiamate indipendenti dal resto delle chiamate avverranno seconda metà dicembre o una unica chiamata di tutta la graduatoria per presa servizio gennaio .
Come anticipato ieri ho buone fonti , fino ad ora non mi hanno tradito e tutto si è sempre dimostrato vero , puoi anche vedere i miei post precedenti fino ad ora se mi hanno detto qualcosa al 90% si è sempre dimostrato vero .
per i fondi non utilizzati credo che le persone che potrebbero chiamare sono almeno 100/150 già nel 2008
Commenta
-
ha dimenticavo oggi c'è incontro cefalo con dogane li emergeranno informazioni interessanti per tutti over 465 e non .
Forse sempre dalle mie fonti le novità riguarderanno tutta la graduatoria chissa magari un piano con date per tutti ??????
a più tardi sperando cghe cefalo entro stasera o chi per lui al massimo domani dia buone nuove
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioha dimenticavo oggi c'è incontro cefalo con dogane li emergeranno informazioni interessanti per tutti over 465 e non .
Forse sempre dalle mie fonti le novità riguarderanno tutta la graduatoria chissa magari un piano con date per tutti ??????
a più tardi sperando cghe cefalo entro stasera o chi per lui al massimo domani dia buone nuove
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioquesto non è vero perchè in piemonte i chimici sono diventati funzionari doganali c'e l'allegato inserito da insemint
è evidente che l'AD ha la faccia tosta di volerci prendere in giro!
i chimici possono diventare amministrativi... chissà perchè scorrere sulla GN le loro rinunce non è possibile!
ma sti ***** di funzionari AD li avete mandati a quel paese o devo sempre pensarci io a farlo??!??!?!?!?
ci aggiorniamo...
buona giornata!
Commenta
-
Come dice inseminit i 465 vengono fuori da una serie di operazioni matematiche che tengono conto dei fondi disponibili indipendentemente dalla posizione ricoperte. Se in graduatoria ci fossero stati meno chimici, le assunzioni dei 465 sarebbero state certamente maggiori.
Cmq alziamo sto telefono e parliamo con la cantilena.
Dobbiam costringerli a fare il prima possibile:
1) perhe' non si puo' mai sapere cosa puo' succedere anche se la finanziaria e' per il 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioavevo detto che chiameranno 150 persone circa entro nov e cosi sarà almeno da come si stanno muovendo oggi .
e coi tempi credo che le rinunce di questi se trattate come chiamate indipendenti dal resto delle chiamate avverranno seconda metà dicembre o una unica chiamata di tutta la graduatoria per presa servizio gennaio .
Come anticipato ieri ho buone fonti , fino ad ora non mi hanno tradito e tutto si è sempre dimostrato vero , puoi anche vedere i miei post precedenti fino ad ora se mi hanno detto qualcosa al 90% si è sempre dimostrato vero .
per i fondi non utilizzati credo che le persone che potrebbero chiamare sono almeno 100/150 già nel 2008
Commenta
Commenta