Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioil rinvio mi ha spiazzato ( devo anche lavorare come giustamente mi avete ricordato)
in che senso ti ha spiazzato il rinvio?Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioTi do del TU perchč tra colleghi (anche se futuri) non si usano le formailitā...
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiomi pare ovvio, tranne che si vogliano tenere le distanze o mi si voglia far sentire vecchio
avevo chiesto un parere con i post 17487 e 17488 potrei averlo, grazie
Commenta
-
x il mago
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiobuongiorno al nostro mago, cogliendo al balzo questa affermazione mi e ti chiedo:
poteva mai Peleggi sbilanciarsi con un piano triennale il cui totale di assunzioni č tralaltro paro paro il totale degli idonei della Gn, senza avere avuto garanzie ( da parte del Ministero ) del mantenimento dei fondi previsti dalla finanziaria per i tre anni in oggetto?
č certamente un desiderio il mio ma non penso che quanto detto sia del tutto illogico.
che ne pensa il nostro mago?
Commenta
-
x il mago
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioed aggiungerei pure:
1178 č il numero totale di richieste di piano formativo approvato dalla funzione pubblica ( anche se non č a mia conoscenza se nel totale dei 1178 o solo del numero corrispondente agli idonei assumibili nel 2008 )
cari saluti
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioBravo!!!!
in che senso ti ha spiazzato il rinvio?
oggi avevo un altro impegno non rinviabile qui in ufficio
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioriporto il primo, per comoditā
ci sono, non li hanno tolti per cui dovėč il problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioed il secondo
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggiomago ha giā anticipazioni sulla riunione odierna??
alle ore 12,50 breve pausa per permettere all'agenzia e alle o.ss. di valutare alcune coase su problemi a voi estranei.
a questo momento sulla vs situazione č stata data solo una generica e veloce informazione circa il fatto che sarete chiamati ( senza precisare nč il numero nč la data ) appena esauriti alcuni adempimenti e verificati alcuni aspetti.
non sono in grado di dirvi se alla ripresa il problema verrā riproposto ed in che maniera.
cmq. non riprendete ad agitarvi.
andate a farvi un bel piatto di spaghetti e continuate ad avere fede
Commenta
Commenta