annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    chi ha la possibilità di entrare in AE credo che gli convenga accettare in quanto alla fine del tirocinio avrebbe da subito il tempo indeterminato senza problemi e inltre credo che alla fine tutti quelli che fanno il tirocinio resteranno viste le carenze dell'AE .
    Quindi a pare mio sarebbe da scemi non accettare il tirocinio in AE per la rpospettiva di essere chiamati in dogana a tempo determinato non credete ?
    concordo!!! non vorrei restare con il **** a terra!!! pensa se rifiutassi la chiamata in AD e poi in AE nn mi prendono causa orale o altro che tutti possiamo immaginare!!!
    ma....
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      tutti i 465 entro il 2008
      Ciao Biagio, allora un pò è slittata la data del primo scorrimento? L'inizio di ottobre non è più una data verosimile?

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        Biagio dobbiamo premere per le 18 rinunce dei chimici.... non possiamo perderle....
        quoto in pieno

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          concordo!!! non vorrei restare con il **** a terra!!! pensa se rifiutassi la chiamata in AD e poi in AE nn mi prendono causa orale o altro che tutti possiamo immaginare!!!
          ma....

hai capito male io intendevo che vi sono maggiori possibilità che resti fuori dopo 2 anni dalle dogane invece in entrate raramente buttano fuori chi ha fatto tirocinio inoltre in AE sei a tempo indeterminato

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            Ciao Biagio, allora un pò è slittata la data del primo scorrimento? L'inizio di ottobre non è più una data verosimile?
            a me dalla mail, mi è parso di capire nn più terdi di ottobre per i 158...
            poi boh!
            Ciccio!

Commenta

quoto in pieno
              che facciamo, come ci muoviamo per i 18 posti dei chimici????
              Bisogna organizzarsi subito....
              Ciccio!

Commenta

la CAntilena mi ha detto che per le rinunce dei 158 non si andrà oltre fine ottobre

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  hai capito male io intendevo che vi sono maggiori possibilità che resti fuori dopo 2 anni dalle dogane invece in entrate raramente buttano fuori chi ha fatto tirocinio inoltre in AE sei a tempo indeterminato
                  dopo tutto quello che ho visto nn mi fido di nessuna organizzazione!!! sarà il destino...mi affido a lui!!! ovviamente preferisco l'AE!!! GRAZIE CMQ
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    che facciamo, come ci muoviamo per i 18 posti dei chimici????
                    Bisogna organizzarsi subito....
                    tu sai se in passato c'è stata una situazione simile?

Commenta

tu sai se in passato c'è stata una situazione simile?
                      Credo che gli statistici e gli informatici siano stati sostituita dalla gn e poi sarebbero fondi inutilizzati.....se non li usassero per chiamare noi....
                      battiamoci su quello.....
                      fondi stanziati, ma non utilizzati....
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X