x nico 78, anch'io sono stato assegnato a linate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
alco grazie un milione. Mi hai dato un sollievo non da poco. Fiuuuu....purtroppo ho fatto tutto di fretta per cui ho letto solamente adesso la mail. Un pò tira in inganno quell'"anticipare via fax"...mi lasciava presagire che necessitava l'originale...comunque se sei certo che non si deve mandare va bene così! Grazie ancora....collega!
Commenta
-
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggioalco grazie un milione. Mi hai dato un sollievo non da poco. Fiuuuu....purtroppo ho fatto tutto di fretta per cui ho letto solamente adesso la mail. Un pò tira in inganno quell'"anticipare via fax"...mi lasciava presagire che necessitava l'originale...comunque se sei certo che non si deve mandare va bene così! Grazie ancora....collega!
per peppeferrux: non è un peperoncino!!!!!! è un corntetto di puro corallo rosso
lo toglierò soltatanto la sera del 25!!! (sapete già con cosa lo sostuirò)
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioragazzi ho letto le varie determine publicate sul sito delle dogane per l'assunzione dei chimici e dalla somma dei posti considerati mi risulta che sono stati assegnati solamente 33 idonei che fine hanno fatto gli altri 32, visto che gli idonei erano per quel concorso 65?
Commenta
Commenta