annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x nico 78, anch'io sono stato assegnato a linate

Commenta

Ragazzi scusate se insisto...qualcuno puo dare risposta alla mia domanda? Mi viene un collasso...VI PREGO . VI SCONGIURO.

Commenta

non non c'era bisogno di spedirlo a mezzo raccomandata

Commenta

alco grazie un milione. Mi hai dato un sollievo non da poco. Fiuuuu....purtroppo ho fatto tutto di fretta per cui ho letto solamente adesso la mail. Un pò tira in inganno quell'"anticipare via fax"...mi lasciava presagire che necessitava l'originale...comunque se sei certo che non si deve mandare va bene così! Grazie ancora....collega!

Commenta

Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
            alco grazie un milione. Mi hai dato un sollievo non da poco. Fiuuuu....purtroppo ho fatto tutto di fretta per cui ho letto solamente adesso la mail. Un pò tira in inganno quell'"anticipare via fax"...mi lasciava presagire che necessitava l'originale...comunque se sei certo che non si deve mandare va bene così! Grazie ancora....collega!
            si tranquillo solo via fax. piuttosto magari fai una telefonata per controllare se gli è arrivato leggibile. (e in ogni caso non pregiudicava nulla era solo per le preferenze). l'importante è portare tutti i documenti al momento della firma!
            per peppeferrux: non è un peperoncino!!!!!! è un corntetto di puro corallo rosso
            lo toglierò soltatanto la sera del 25!!! (sapete già con cosa lo sostuirò)

Commenta

ragazzi ho letto le varie determine publicate sul sito delle dogane per l'assunzione dei chimici e dalla somma dei posti considerati mi risulta che sono stati assegnati solamente 33 idonei che fine hanno fatto gli altri 32, visto che gli idonei erano per quel concorso 65?

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                ragazzi ho letto le varie determine publicate sul sito delle dogane per l'assunzione dei chimici e dalla somma dei posti considerati mi risulta che sono stati assegnati solamente 33 idonei che fine hanno fatto gli altri 32, visto che gli idonei erano per quel concorso 65?
                hai controllato che ci siano le determinazioni di tutte le regioni? è possibile che qualche regione non l'abbia pubblicata (a maggio con la prima sfornata mi pare di ricordare che non tutte le regioni le pubblicarono)

Commenta

Per i colleghi di ponte chiasso!Rallegratevi!
                  Avrete come compagno di lavoro il mitico Cosi!
                  Fatelo riposare ogni tanto, è uno stakanovista!
                  In bocca al lupo a tutti (anche a Cosi).
                  Ciao

Commenta

E' con immenso piacere che vi comunico...che mi è arrivata stamattina la raccomandata!!!

Commenta

anche a me ieri!!!!!!!!!A sondrio non c'è nessuno, dei lombardi?

Commenta

Sto operando...
                      X