annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
    non volevo farvi preoccupare...sono qui...

amico mio....(e nostro)... BENTORNATO....non sai quanto abbiamo patito la tua assenza......

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      ho appena risposto .....
      ciao peppeferrux...hai qualche novità riguardo agli idonei ae per le dogane emilia romagna ?io dovrei rientrare tra i 465 ma non ho avuto ancora chiamate

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Perfetto stavo proprio parlando di questo..Il sostituto del mio medico di base ha detto di aspettare il rientro del titolare che glielo fà..così ho capito..quindi basta il certificato del medico di base? Comunque mi accerto, magari serve l'asl..
        A proposito di certificati...sapete già quali sono i documenti da presentare per il giorno della firma?

Commenta

Faccio i miei complimenti a tutti i futuri funzionari deelle dogane! Un augurio particolare a Mirkotom!Per la graduatoria che state stilando vi fornisco la mia posizione: 1509.

Commenta

Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
            Anch'io mi sono chiesta quale sia la procedura oggio andrò dal mio medico di base a chiedere poi magari posso postare cosa mi ha detto se può tornare utile.
            ti ho aggiunto tra i miei contatti msn

Commenta

ma è andata in onda la registrazione su radio24 stamattina....o ormai è tabù anche quella???'
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                amico mio....(e nostro)... BENTORNATO....non sai quanto abbiamo patito la tua assenza......
                peppe non può risponderti ora..... sta lavorando!

Commenta

Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
                  A proposito di certificati...sapete già quali sono i documenti da presentare per il giorno della firma?

Mi pare che ci voglia il certificato di idoneità fisica all'impiego ( capiremo chi ce lo deve fare), il certificato di immediata disponibilità all'impiego ( che mi pare rilasci l'ufficio per l'impiego) e l'autocertificazione dei titoli credo

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    peppe non può risponderti ora..... sta lavorando!
                    infatti ci sono a confronto i tuoi 719 messaggi.....con i mie 20...
                    cosa significa questo???????
                    che non fai un bel niente
                    Grande Brunetta

Commenta

E' andata in onda la trasmissione stamattina su Radio24 con Cefalo e verbaro oppure no?????
                      Hanno deciso di non mandarla più in onda???

Censura dittatoriale?????
                      No...non è andata in onda, ma hanno trasmesso: Aeroporti: collasso estivo – Prima parte...

come mai???
                      Cosa succede......
                      Silenzio su tutto, parere FP, Cefalo,Comunicato...tutto tace.......Bho!!!!
                      Ultima modifica di ciccio; 28-07-2008, 12:13.
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X