annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Io sono presente SOVVERSIVO!!!
    anche io sono presente, più che mai!
    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
      ciao puffetta io sono idonea in lombardia e ho ricevuto la mail dalle dogane. Se vuoi la mia mail è angela.virgo@tiscali.it
      angy anche io sono idoneo lombardia..Visto che abitiamo vicini teniamoci in contatto!
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
        La nostra situazione si è sbloccata grazie al parere positivo della Funzione Pubblica... I chimici hanno già ricevuto la raccomandate e firmano l'11 agosto... Per quanto riguarda noi la data della firma dovrebbe essere il 18 agosto... Sono già stati avvertiti telefonicamente gli idonei del Veneto, del Lazio, della Toscana... e gli idonei della Lombardia hanno ricevuto una mail in cui si chiede di indicare le preferenze... In quale regione sei idoneo? Sei nei 465?
        Grazie mille emmaemma! idoneo emilia posizione 1505. Sono fra gli indecisi come gianl poichè ho fatto un colloquio per una azienda quotata è andato bene e se tutto va a buon fine (sto aspettando la proposta economica che so per vie traverse essere molto buona: contratto da quadro TI+ auto + cellulare ma non conosco esattamente la cifra credo intorno ai 1.800) Se veramente entrassi qui vincerei un terno al lotto perchè è un posto molto buono ma aspettiamo a vendere la pelle dell'orso. Per adesso continuo a stare qua con voi. A proposito abito a Reggio Emilia e chi venisse mandato qua può contattarmi tranquillamente la mia mail è: andrea.morani@libero.it

Commenta

Ciao a tutti, mi hanno contattata le dogane per il Lazio ma non mi hanno detto nulla sulla sede di assegnazione. le assunzioni dovrebbero avvenire a fine agosto. al 90% rinuncerò. in bocca al lupo a tutti!

Commenta

1010 call979
            1030 mina78
            1056 emmaemma
            1057 gi.bellino
            1134 niko
            1130 rosam78
            1150 Alissandro
            1153 baiocco
            1287 simonino
            1306 peppeferr
            1320 idoneo 2006
            1366 panda k
            1373 giuppo
            1415 mammaciola
            1422 peppebove
            1431 folliola
            1433 dmaddy
            1441 pax
            1441 nanni80
            1519 salpa
            1523 lunatica81
            1597 Elias
            1541 ligabue
            1604 bstasi
            1752 bambolero
            1972 gnegno
            2100 dopop

Commenta

1010 call979
              1030 mina78
              1056 emmaemma
              1057 gi.bellino
              1134 niko
              1130 rosam78
              1150 Alissandro
              1153 baiocco
              1287 simonino
              1306 peppeferr
              1320 idoneo 2006
              1366 panda k
              1373 giuppo
              1415 mammaciola
              1422 peppebove
              1431 folliola
              1433 dmaddy
              1441 pax
              1441 nanni80
              1505 blakb
              1519 salpa
              1523 lunatica81
              1597 Elias
              1541 ligabue
              1604 bstasi
              1752 bambolero
              1972 gnegno
              2100 dopop

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                Il titolo dell'art.66 del D.L. n.112/2008 è "TURN OVER" pertanto l'oggetto del predetto articolo riguarda esclusivamente la sostituzione di dipendenti che per vari motivi (licenziamento, pensionamento, mobilità, ecc.) cessano il rapporto di lavoro con l'ente pubblico.
                Pertanto il terzo comma dell'art.66 pone l'obbligo di assumere secondo il rapporto di 1 a 10 limitamemente alle assunzioni finalizzate alla sostituzione di dipendenti.
                Il Turn over nei termini sopraprecisati, differisce dall'assunzione per la copertura delle carenze di organico, disciplinato invece dall'art.74 del medesimo decreto.
                L'ente pubblico, dunque, potrà effettuare assunzioni, anche con contratto a t.i., nei limiti dei posti vacanti evidenziati dalla pianta organica, ridotta del 10%.
                L'Agenzia delle Dogane fra due anni potrebbe assumere un numero di funzionari pari alla somma dei posti vacanti e del 10% dei posti che si libereranno a seguito della cessazione del rapporto di lavoro dei dipendenti.
                Attualmente il numero di idonei assunti e da assumere è inferiore ai posti vacanti, pertanto l'Agenzia delle Dogane potrebbe convertire tutti i cfl nei limiti della carenza di organico rideterminata.
                Quoto...ne avevamo già parlato..e non è un'interpretazione..così campata in aria..anzi..molto molto valida...

Commenta

Ciao Ciciuzzo

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Ciao puffetta, anch'io sono idoneo Lombardia.
                  Ti dò il mio indirizzo email ciciuzzo_75@yahoo.it
                  Ciao carissimo. Son veramente contenta che, finalmente, anche il Tuo sogno si sia avverato, così come quello di Folliola, Angy (una delle persone del forum con cui continua un'amicizia al di là del telematico, una splendida persona) e tutti gli altri. Ormai siamo una bellissima grande famiglia. Ti abbraccio e Ti faccio i miei più bei complimenti,
                  Giovanna
                  Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    angy anche io sono idoneo lombardia..Visto che abitiamo vicini teniamoci in contatto!
                    certo Niko ho memorizzato il tuo numero di cellulare.
                    mi indichi nella mail che preferenze hai messo???

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                      ciao puffetta io sono idonea in lombardia e ho ricevuto la mail dalle dogane. Se vuoi la mia mail è angela.virgo@tiscali.it

anche io sono idonea in Lombardia. La mia mail è maddalena.dilorenzo@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X