annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. speriamo che non facciano due piani formativi separati (uno da 325 e uno con gli idonei rinunciatari) a poche settimane di distanza. non ha senso. anche perche il 21 si sapranno esattamente i nuovi posti disponibili e soprattutto le distribuzioni dei rinunciatari. se no si verifica il paradosso che il primo gruppo (325) li mandano nelle zone piu deficitarie (e magari disagiate) e poi gli altri (es 100) hanno piu possibilita di essere accontentati.
    ps: rosa non ti scordare di me
    Sono d'accordo. Credo che dovremmo far presente alle dogane questo possibile paradosso...

Commenta

X Rosam78

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Mirko aspetto a questo pomeriggio che il mio rag torna qui in paese, così recupera la raccomandata e la confrontiamo con la mail...
      non mi sono scordata di te
      Mi sembra di ricordare che il tuo ragazzo sia idoneo Ad. Com'è la procedura per la loro assunzione? Devono mandare un fax prima del 21?

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
        Mi sembra di ricordare che il tuo ragazzo sia idoneo Ad. Com'è la procedura per la loro assunzione? Devono mandare un fax prima del 21?
        No Gian, non c'è da inviare alcun fax... la dir. Liguria chiede soltanto informazioni telefoniche per sapere su per giù quanti saranno ad accettare...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          No Gian, non c'è da inviare alcun fax... la dir. Liguria chiede soltanto informazioni telefoniche per sapere su per giù quanti saranno ad accettare...
          Grazie. Sai anche quanti saranno su per giu?

Commenta

Chiudono il forum per la campagna elettorale.. caspita

Commenta

Anche alle passate elezioni.....
              ci mancherà!!!!

Nanni80.....Cmq, sei simpaticissimo!!!!!Davvero!!!!!
              Ciccio!

Commenta

pensate quindi che sia impossibile raggiungere quota 1600?
                since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Chiudono il forum per la campagna elettorale.. caspita
                  quando lo chiudono? da che giorno a che giorno?

Commenta

Forse dovrebbero chiuderlo ogni weekend così stiamo più tranquilli...
                    Lo chiudono dalla mezzanotte di oggi fino a lunedì pomeriggio quando chiudono le urne.

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      pensate quindi che sia impossibile raggiungere quota 1600?
                      Se facessero, come è auspicabile, un nuovo progetto formativo per rimpiazzare le rinunce dei profili tecnici, la si supererebbe pure quella soglia!!!
                      Speriamo...

Commenta

Sto operando...
                      X