non è possibile , è quindi ibloccare le assunzioni previste, le dogane hanno ridefinito le piante organiche il potchenziamento serve anche alla politica di berlusconi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggionon è possibile , è quindi ibloccare le assunzioni previste, le dogane hanno ridefinito le piante organiche il potchenziamento serve anche alla politica di berlusconi.
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioPotrebbe tranquillamente proporre una legge di blocco delle assunzioni al di la delle disposizioni della finanziaria.
poi va considerato anche la sua posizione sui precari che non mi sembra tanto positiva per la nostra posizione
Pensa positivo dai...
Commenta
-
ottimismo!
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggiosi il forum è tornato, ma forse siamo noi ad essere andati.
Purtroppo ha vinto berlusconi e si prefigura un blocco delle assunzioni, così come è stato gia fatto dallo stesso berlusconi nel precedente governo: blocco delle assunzioni che è stato perpetrato per 5 anni dal precedente governo.
Evviva l'ottimismo! Ora finchè non si viene chiamati dalle Dogane si deve aprire questo balletto bloccano o non bloccano le assunzioni?
Ma che il nuovo Premier si mette a disfare tutto quello che ha fatto il Governo precedente? non è che il nuovo Premier come si mette aL lavoro si mette a pensare agli idonei AD e AE, penso che in Italia ci siano delle priorità maggiori e ben piu' uregenti..ottimismo!
Commenta
-
carissimi colleghi, bentrovati su questo forum!
Ieri mattina, ho telefonato alle Dogane e ho parlato con la Dott.ssa Gnerre, ponendole un bel pò di domande.
Mi ha fatto una premessa: tutte le telefonate che noi le facciamo rallentano le nostre assunzioni, perchè le sottraggono il tempo necessario per dedicarsi alla nostra questione; quindi, siamo tutti pregati di non telefonare altrimenti slittano le assunzioni, dato che il suo lavoro riguarda anche altri concorsi, non solo il nostro!!! (sue testuali parole)
Le assunzioni saranno all'incirca 300 ed intendono spendere per l'anno 2008 tutti i 34 milioni di euro: quindi, scorrimenti in caso di qualsiasi rinuncia.
Il criterio di Cefalo è stato bocciato categoricamente dalla Ragioneria dello Stato, dato che alcuni idonei le avevano inviato una mail contenente le affermazioni di.....circa le 1000 assunzioni.
Ha ribadito che il quantum delle nostre assunzioni non sono frutto di concertazione sindacale
Queste le parole della Gnerre, che io ho prontamente riferito telefonicamente a Cefalo, il quale ha assicurato di occuparsi nei prossimi giorni attivamente della nostra questione.
Questo è il contenuto delle due telefonate, dalle quali ho dedotto che l'unica lotta che possiamo condurre è il rispetto della finanziaria, ossia l'impiego di tutti i 34 milioni di euro.........per il resto non c'è nulla da fare
Commenta
-
Le assunzioni saranno all'incirca 300 ed intendono spendere per l'anno 2008 tutti i 34 milioni di euro: quindi, scorrimenti in caso di qualsiasi rinuncia.
" Qualsiasi rinuncia"? Scusa, ma queste sono le sue parole?
Quindi in caso di rinuncia dei chimici e dei tecnici ci saranno scorrimenti dall graduatoria nazionale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioLe assunzioni saranno all'incirca 300 ed intendono spendere per l'anno 2008 tutti i 34 milioni di euro: quindi, scorrimenti in caso di qualsiasi rinuncia.
" Qualsiasi rinuncia"? Scusa, ma queste sono le sue parole?
Quindi in caso di rinuncia dei chimici e dei tecnici ci saranno scorrimenti dall graduatoria nazionale?
Commenta
Commenta